Reconnection da Sky! [Vecchia discussione]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Cmq io proprio su questo forum vedo già un banner con promozione natalizia niente male, quasi simile al f&f. L'unica differenza è che vogliono 69 euro di installazione. Sarebbe interessante capire se per noi che siamo in reconnection riusciamo a farcelo attivare si decoder vecchio senza nuova instlalaIkne

Sent from my iPhone using Tapatalk

Tipo?

Al buio dal 01/12
Mi ha chiamato sky e mi ha proposto sky tv + hd e servizi mysky a 24 euro più ticket sport a 59 euro per un anno più quattro mesi di cinema in regalo. Che ne pensate? Mi richiameranno domani per avere una risposta

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Al buio dal 01/12
Mi ha chiamato sky e mi ha proposto sky tv + hd e servizi mysky a 24 euro più ticket sport a 59 euro per un anno più quattro mesi di cinema in regalo. Che ne pensate? Mi richiameranno domani per avere una risposta

ma tv+hd costa proprio 24€ giusto ?
in pratica ti danno un ticket ...

Esatto. Infatti non mi alletta molto, ma considera anche che lo sport sarebbe l'unico motivo per avere sky. Boh, aspetterò offerte migliori

Tanto per la cronaca. Al buio dal 1° dic. mi chiama oggi verso le 14 un'operatrice di sky che mi offre full senza sky famiglia a 19 euro per dicembre e 19 euro per gennaio, e da febbraio il pacchetto sarebbe passato a solo sky tv a 19 euro al mese, con possibilità di aggiungere pacchetti in promozione. C'era anche la possibilità di recedere a gennaio mandando per metà mese la disdetta. Io ho rifiutato, perchè spostandomi spesso non riesco più a seguire sky in modalità abbonamento pay tv.

Quanti tentativi avete fatto per provare a ottenere il codice Family e Friends tramite chat?

scusate ma se riesco ad ottenere il codice f&f, devo per forza riconnettermi utilizzando un nuovo intestatario? Se si, la vedo una strada senza uscita per me dato che in casa siamo solo io e il gatto...

scusate ma se riesco ad ottenere il codice f&f, devo per forza riconnettermi utilizzando un nuovo intestatario? Se si, la vedo una strada senza uscita per me dato che in casa siamo solo io e il gatto...

Stesso problema, ho un coinquilino. Il mio coinquilino ha appena chiuso, chiaramente sarebbe più comodo e conveniente fare la F&F a suo nome tentando un riallineamento tipo fake. Se lo faccio io, pago i 39 di riattivazione.
Però temo che il riallineamento non venga fatto e magari mi bruciano anche il codice F&F. Vorrei esperienze del genere a proposito prima di attivare nuovo abbonamento a mio name

In chat un operatore di sky ha detto che non posso attivare la promozione F&F perchè non devo essere abbonato da almeno 3 mesi.. essendo al buio dal primo dicembre non posso aderire a tale promozione.

Ciao cliente sky da 5anni in reconnection dal 1 dicembre2014,dopo varie telefonate da sky e varie offerte oggi verso le 12.30 un operatrice mi propone skt tv piu cinema sport calcio fino al 31 gennaio 2015 compreso servizi a eur 24. Ho accettato con diritto di recesso 14 giorni e senza disdetta cosa pensate ho fatto bene?....aspetto suggerimenti grazie

Ciao cliente sky da 5anni in reconnection dal 1 dicembre2014,dopo varie telefonate da sky e varie offerte oggi verso le 12.30 un operatrice mi propone skt tv piu cinema sport calcio fino al 31 gennaio 2015 compreso servizi a eur 24. Ho accettato con diritto di recesso 14 giorni e senza disdetta cosa pensate ho fatto bene?....aspetto suggerimenti grazie

Praticamente un full a 24€ mi pare troppo bello per essere vero! Se é così complimenti e speriamo arrivi anche a noi altri al buio, si sono forse finalmente accorti che MP con la 3 mesi a 39€ sta facendo terra bruciata?

Ultima modifica:
Praticamente un full a 24€ mi pare troppo bello per essere vero! Se é così complimenti e speriamo arrivi anche a noi altri al buio, si sono forse finalmente accorti che MP con la 3 mesi a 39€ sta facendo terra bruciata?

Inoltre hanno la trimestrale di fine anno da rendicontare e se calano gli abbonati poi Murdoch si arrabbia. ;)

Pure a me hanno proposto FULL gratis fino a fine gennaio e poi diritto di recesso, ho gentilmente rifiutato. ;)

Mi hanno fatto questa offerta, che ne dite?

Sky TV + HD a 22,10
inclusi 4 mesi di cinema+ 2 mesi di sport e calcio

Mi hanno fatto questa offerta, che ne dite?

Sky TV + HD a 22,10
inclusi 4 mesi di cinema+ 2 mesi di sport e calcio

Secondo me sono tutti specchietti per le allodole e per cercare di recuperare numero di abbonati solo per il bilancio di fine anno, poi ognuno è libero di fare quello che vuole naturalmente perché sono valutazioni troppo personali e soggettive.

fino al 31 gennaio 2015 o 2016?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso