Reconnection da Sky! [Vecchia discussione]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Secondo me sono tutti specchietti per le allodole e per cercare di recuperare numero di abbonati solo per il bilancio di fine anno, poi ognuno è libero di fare quello che vuole naturalmente perché sono valutazioni troppo personali e soggettive.

Però alla fine dei mesi gratuiti potrei aggiungere pacchetti a prezzo scontato o il ticket calcio.

La vedi sempre male?

Riconesso

Come da precedentemente post confermo sky tv piu hd calcio cinema sport 24 eur fino al31 gennaio 2015 nel fai da te visualizzo il tutto correto,l unica palla che alla scadenza 31 gennaio si passa a 19 euro fatemi sapere grazie:eusa_naughty::eusa_naughty::eusa_doh:

,

Però alla fine dei mesi gratuiti potrei aggiungere pacchetti a prezzo scontato o il ticket calcio.

La vedi sempre male?

Questo è quello che dicono ora poi però bisogna vedere, secondo me sono tutti ticket o pacchetti che vanno oltre di qualche mese la scadenza naturale, allora o perdi gli sconti o vai a fare qualche mese a prezzo pieno. Ormai sono sgamati e le offerte che fanno all'inizio le recuperano poi coi mesi a prezzo pieno.

Questo è quello che dicono ora poi però bisogna vedere, secondo me sono tutti ticket o pacchetti che vanno oltre di qualche mese la scadenza naturale, allora o perdi gli sconti o vai a fare qualche mese a prezzo pieno. Ormai sono sgamati e le offerte che fanno all'inizio le recuperano poi coi mesi a prezzo pieno.

Io a 22,10 non avrei nessun pacchetto o ticket..Mi ha solo detto che alla fine dei 4 mesi gratuiti di cinema e dei 2 di calcio e sport, posso aggiungere i pacchetti in base all'offerta vigente e/o il ticket calcio.

Fino a gennaio 2015 fatemi sapere se e buona

L'hanno fatta pure a me Full completo a zero euro fino a fine gennaio e poi 19 euro per sky tv da febbraio. Devono ammortizzare il colpo delle tessere Christmas premium e poi hanno la trimestrale di fine anno da rendicontare. Se a te sta bene è un'ottima offerta poi però subito devi mandare ancora disdetta per fine gennaio e tornare punto e a capo. ;)

Io mi prendo la Cam di MP e fra un mese quando scade se non mi sono riabbonato a SKY prendo la Christmas premium e tiro fino a al 6 di Aprile con MP, non sarà lo stesso, ma piuttosto che niente è meglio piuttosto. ;)

Ultima modifica:
Raccomandata, retention, reconnection...... Insomma, devi fare la solita trafila

Gliel'ho appena scritto sopra. ;)

Io ormai sono sulla sponda del fiume è inutile che ci ritorni dentro per bagnarmi e poi rimettermi sulla sponda un'altra volta. :D

Poi ognuno è libero di fare quello che meglio crede.

Quanti tentativi avete fatto per provare a ottenere il codice Family e Friends tramite chat?

nella chat non danno più i codici perchè le chat sono rintracciabili sui sistemi informativi di sky. Se i capi beccano il codice e il nome di chi lo ha dato ...

scusate ma se riesco ad ottenere il codice f&f, devo per forza riconnettermi utilizzando un nuovo intestatario? Se si, la vedo una strada senza uscita per me dato che in casa siamo solo io e il gatto...
per forza un nuovo nominativo.
Puoi tentare di storpiare il tuo nome di battesimo, il tuo indirizzo di casa e poi cambiare il metodo di pabamento da rid a carta o viceversa. Facci sapere.

Stesso problema, ho un coinquilino. Il mio coinquilino ha appena chiuso, chiaramente sarebbe più comodo e conveniente fare la F&F a suo nome tentando un riallineamento tipo fake. Se lo faccio io, pago i 39 di riattivazione.
Però temo che il riallineamento non venga fatto e magari mi bruciano anche il codice F&F. Vorrei esperienze del genere a proposito prima di attivare nuovo abbonamento a mio name

Non so se te lo bruciano però se ne accorgono. Devi per forza ripagare i 39 euro. Di contro avrai un decoder nuovo, magari con più memoria per registrare e/o più veloce per cambiare canale.

In chat un operatore di sky ha detto che non posso attivare la promozione F&F perchè non devo essere abbonato da almeno 3 mesi.. essendo al buio dal primo dicembre non posso aderire a tale promozione.

... quindi le cose peggiorano. Anche chi ha appena chiuso il contratto rimane bloccato. Non solo in scadenza o in reconnection. Ma tu hai già riconsegnato il materiale?

Ciao cliente sky da 5anni in reconnection dal 1 dicembre2014,dopo varie telefonate da sky e varie offerte oggi verso le 12.30 un operatrice mi propone skt tv piu cinema sport calcio fino al 31 gennaio 2015 compreso servizi a eur 24. Ho accettato con diritto di recesso 14 giorni e senza disdetta cosa pensate ho fatto bene?....aspetto suggerimenti grazie

tutto dipende da cosa ti attivano e ti fanno pagare quando finisce gennaio. Magari ti ritrovi a prezzo di listino. Io non accetterei senza aver tutto chiaro per iscritto il seguito della storia

Praticamente un full a 24€ mi pare troppo bello per essere vero! Se é così complimenti e speriamo arrivi anche a noi altri al buio, si sono forse finalmente accorti che MP con la 3 mesi a 39€ sta facendo terra bruciata?

non sono così reattivi. Piuttosto i numeri di fine anno cominciano a preoccupare. FINALMENTE!

Inoltre hanno la trimestrale di fine anno da rendicontare e se calano gli abbonati poi Murdoch si arrabbia. ;)

Pure a me hanno proposto FULL gratis fino a fine gennaio e poi diritto di recesso, ho gentilmente rifiutato. ;)

... appunto

Mi hanno fatto questa offerta, che ne dite?

Sky TV + HD a 22,10
inclusi 4 mesi di cinema+ 2 mesi di sport e calcio

stesso consiglio dato a Sempregiu.

La vedi sempre male?

e chi ti garantisce i ticket?

Come da precedentemente post confermo sky tv piu hd calcio cinema sport 24 eur fino al31 gennaio 2015 nel fai da te visualizzo il tutto correto,l unica palla che alla scadenza 31 gennaio si passa a 19 euro fatemi sapere grazie:eusa_naughty::eusa_naughty::eusa_doh:

,

come sarebbe PALLA?

X Robertom:

Domani mattina mi richiamano per quell'offerta: quindi devo chiedere a che prezzo continuo dopo i 4 mesi di cinema e i 2 di sport e calcio? (in teoria dovrei continuare a 22, 10 perchè lui mi ha detto che sono mesi di visione gratuita, ma non saprei)

In effetti nessuno mi garantisce il ticket, ma lui ha detto di si e che dopo i 2 mesi di visione gratuita potrebbe costarmi addirittura meno degli attuali 49 euro: tu che ne pensi?

Nel fai da te risulta 1 pack attivo scadenza del contratto come era prima di accettare.24 eur con skytv hd calcio sport cinema, l operatrice mi ha detto che mi sarebbe arrivato via email contratto da firmare e inviare con diritto di recesso 14 giorni avevo chiesto se poi al 31 gennaio 2015 dovevo dare disdetta e mi ha detto di no mi anno ciullato????SE TELEFONO POSSO RETROACCEDERE???? E se si torno automaticamente in reconnection??? Grazie

..

Sono al buio dal 1/12.... devo dire che si può anche sopravvivere :)

E con la tessera di MP anche abbastanza bene. :laughing7:

Diciamo che mica sempre si può pasteggiare a ostriche e champagne e quando si ha fame e si hanno pochi soldi da scialacquare anche una bistecca va più che bene. ;)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso