Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
sto passando a mp1 ma sun un 55 pollici voi preferireste sky senza hd o MP con hd?
Sono rimasto al buio per oltre un mese e mezzo. Non volevo rinnovare l'abbonamento ed ho sempre rifiutato le loro misere offerte.
Quando sono andato a riconsegnare il decoder mi hanno offerto il 50% e HD a 5€.
Poi con Marechiaro ho aggiunto calcio e sport e si sommavano gli sconti.
In ogni caso non accetto l'offerta: 3 mesi a prezzo pieno non li pago.
Opinione personale: senza hd,sky go ed interattività, tanto vale farsi premium
Ma perché Sky spedisce a tutti quelli che recedono quella lettera dei 60 giorni? Secondo me no.la lettera la manda e per il decoder smartcard telecomando alimentatore esterno e digital key dice 60 giorni
Sei rimasto al buio per qualche giorno oppure hai fatto la reconnection subito dopo la scadenza?
di solito la mandano,io l'ho ricevutaMa perché Sky spedisce a tutti quelli che recedono quella lettera dei 60 giorni? Secondo me no.
Ma perché Sky spedisce a tutti quelli che recedono quella lettera dei 60 giorni? Secondo me no.
Ma perché Sky spedisce a tutti quelli che recedono quella lettera dei 60 giorni? Secondo me no.
In scadenza il 31/01/2015, provengo da un abbonamento F&F ( sky tv,cinema e famiglia piu HD e my skyHD a 13,50 al mese), oggi mi chiamano e mi offrono gli stessi pacchetti a 29,50 al mese oppure sky tv e cinema a 25, 00 al mese e senza servizi...... gli chiedo se posso aggiungere i servizi e mi rispoondo, molte gentilmente l'operatrice; che in questa offerte non possono aggiungere i servizi inclusi il servizio mysky.... gli ho detto di richiamare domani
Sono sincero non capisco perchè non posso aggiungere i servizi??????
Ciao, a me hanno offerto il 50% per 12 mesi, non specificati i servizi. S'è visto di meglio?
Sky tutta la vita anche senza HD.... poi è anche una questione di prezzo e di quanto uno vuole spendere.
Ma in cosa consiste il metodo marechiaro?
E' una tecnica con cui effettuare la reconnection dell'abbonamento andato "al buio". Purtroppo non funzione più come prima, perchè Sky ha inserito, per chi riconnette, un blocco di tre mesi nell'inserimento dei pack dall'area Fai da te.
...MP HD?? ha soltanto 2 canali se nn ricordo male. Ripeto, SKY tutta la vita per qualita' e quantita' dei contenuti a parita' di prezzo 36 MP hd , e sky FULL F&F
bhè e vendono la premium cam HD...
ok, per sky (anche) senza HD e servizi vari (skygo ondemand )ma senza servizi cosa si perde?
- qualità d'immagine inferiore ma cmq soddisfacente? (rpt 55 pollici)
- non visione di alcuni canali? (tipo?)
- possibilità di registrare le serie tv ?
- non si può interagire? tasto blu (ricomincia) verde ecc??
....
E' una tecnica con cui effettuare la reconnection dell'abbonamento andato "al buio". Purtroppo non funzione più come prima, perchè Sky ha inserito, per chi riconnette, un blocco di tre mesi nell'inserimento dei pack dall'area Fai da te.
ma quindi la FF è ancora attivabile'?
Ti ringrazio per la spiegazione, ma non mi p chiaro se è una sorta di convenzione con qualche ente o se "marechiaro" sia il nome proprio della modalità.
Nel mio caso sono al buio dal 1/12 ed in settimana penso che restituirò il decoder non avendo più avuto offerte interessanti, salvo questo marechiaro che non conoscco...
Il soddisfacente e' soggettivo, ma sicuramente migliore di mediaset .
Per il resto ,se nn erro ,perdi tutto( relativamente ai servizi) quello che hai citati sopra , tranne la visione di tutti i canali che mantieni secondo il tuo abbonamento