Reconnection da Sky! [Vecchia discussione]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
sto passando a mp1 ma sun un 55 pollici voi preferireste sky senza hd o MP con hd?

Sono rimasto al buio per oltre un mese e mezzo. Non volevo rinnovare l'abbonamento ed ho sempre rifiutato le loro misere offerte.
Quando sono andato a riconsegnare il decoder mi hanno offerto il 50% e HD a 5€.
Poi con Marechiaro ho aggiunto calcio e sport e si sommavano gli sconti.

In ogni caso non accetto l'offerta: 3 mesi a prezzo pieno non li pago.

Ecco, ascolta…io ho chiamato oggi per sapere se, visto che devo andare a riconsegnare il decoder(sono al buio dai primi di gennaio), c'erano delle offerte:

- offerto: 50% senza servizi
- 25% + HD a 5€

Ora mi chiedo:
poiché l'operatrice mi ha detto "vedo che lei ha l'abbonamento scaduto da fine ottobre (infatti io avevo contestato e quindi è retroattivo) c'è la possibilità che per il sistema io si al buio da 3 mesi e quindi possa offrirmi qualcosa di simile?

- Prima di ricontattare lo 070-…. dite che conviene fare un salto allo Sky Service?

Opinione personale: senza hd,sky go ed interattività, tanto vale farsi premium

Insomma…io per uno SKY TV+ FAMILY + CINEMA + SPORT a 26.5/mese senza HD un pensierino ce lo farei…(l'ho già avuto l'anno scorso, chiaro su una TV vecchio stampo ma se voglio vedere in grande definizione mi guardo un blu-ray).
Anche per un SKY TV+ FAMILY + CINEMA a 19.5/mese

Ma perché Sky spedisce a tutti quelli che recedono quella lettera dei 60 giorni? Secondo me no.

ho ricevuto oggi la lettera anche io dove è specificato 60 giorni di tempo, a questo punto dato che mi interessa solo lo sport per vedere f1 e moto aspetterò fino a fine febbraio sperando di trovare un offerta interessante con i servizi inclusi.

In scadenza il 31/01/2015, provengo da un abbonamento F&F ( sky tv,cinema e famiglia piu HD e my skyHD a 13,50 al mese), oggi mi chiamano e mi offrono gli stessi pacchetti a 29,50 al mese oppure sky tv e cinema a 25, 00 al mese e senza servizi...... gli chiedo se posso aggiungere i servizi e mi rispoondo, molte gentilmente l'operatrice; che in questa offerte non possono aggiungere i servizi inclusi il servizio mysky.... gli ho detto di richiamare domani
Sono sincero non capisco perchè non posso aggiungere i servizi??????

In scadenza il 31/01/2015, provengo da un abbonamento F&F ( sky tv,cinema e famiglia piu HD e my skyHD a 13,50 al mese), oggi mi chiamano e mi offrono gli stessi pacchetti a 29,50 al mese oppure sky tv e cinema a 25, 00 al mese e senza servizi...... gli chiedo se posso aggiungere i servizi e mi rispoondo, molte gentilmente l'operatrice; che in questa offerte non possono aggiungere i servizi inclusi il servizio mysky.... gli ho detto di richiamare domani
Sono sincero non capisco perchè non posso aggiungere i servizi??????

13.50 e come lo calcoli il 50%?
19+5..+15......+5.........=44/2=22
tv.+hd+cinema+famiglia

per i servizi: Marketing

Ciao, a me hanno offerto il 50% per 12 mesi, non specificati i servizi. S'è visto di meglio?

si , 50% con servizi :) o i 13,50 di masinu

Sky tutta la vita anche senza HD.... poi è anche una questione di prezzo e di quanto uno vuole spendere.

sky no hd o MP full? le condizioni erano, a "parità di prezzo" full MP 36 hd o F&F sky a 31 no servizi (tv calcio sport e cinema) e con una smart-tv 55 pollici

ah, accettare sky senza servizi e quindi senza hd cosa comporta a parte il livello di qualità di visione?

Ultima modifica:
...MP HD?? ha soltanto 2 canali se nn ricordo male. Ripeto, SKY tutta la vita per qualita' e quantita' dei contenuti a parita' di prezzo 36 MP hd , e sky FULL F&F

Ma in cosa consiste il metodo marechiaro?

E' una tecnica con cui effettuare la reconnection dell'abbonamento andato "al buio". Purtroppo non funzione più come prima, perchè Sky ha inserito, per chi riconnette, un blocco di tre mesi nell'inserimento dei pack dall'area Fai da te.

E' una tecnica con cui effettuare la reconnection dell'abbonamento andato "al buio". Purtroppo non funzione più come prima, perchè Sky ha inserito, per chi riconnette, un blocco di tre mesi nell'inserimento dei pack dall'area Fai da te.

ma quindi la FF è ancora attivabile'?

...MP HD?? ha soltanto 2 canali se nn ricordo male. Ripeto, SKY tutta la vita per qualita' e quantita' dei contenuti a parita' di prezzo 36 MP hd , e sky FULL F&F

bhè e vendono la premium cam HD...

ok, per sky (anche) senza HD e servizi vari (skygo ondemand )ma senza servizi cosa si perde?

- qualità d'immagine inferiore ma cmq soddisfacente? (rpt 55 pollici)
- non visione di alcuni canali? (tipo?)
- possibilità di registrare le serie tv ?
- non si può interagire? tasto blu (ricomincia) verde ecc??

....

bhè e vendono la premium cam HD...

ok, per sky (anche) senza HD e servizi vari (skygo ondemand )ma senza servizi cosa si perde?

- qualità d'immagine inferiore ma cmq soddisfacente? (rpt 55 pollici)
- non visione di alcuni canali? (tipo?)
- possibilità di registrare le serie tv ?
- non si può interagire? tasto blu (ricomincia) verde ecc??

....

Il soddisfacente e' soggettivo, ma sicuramente migliore di mediaset .
Per il resto ,se nn erro ,perdi tutto( relativamente ai servizi) quello che hai citati sopra , tranne la visione di tutti i canali che mantieni secondo il tuo abbonamento

Ti ringrazio per la spiegazione, ma non mi p chiaro se è una sorta di convenzione con qualche ente o se "marechiaro" sia il nome proprio della modalità.
Nel mio caso sono al buio dal 1/12 ed in settimana penso che restituirò il decoder non avendo più avuto offerte interessanti, salvo questo marechiaro che non conoscco...

ma quindi la FF è ancora attivabile'?

Non lo so, io rispondevo ad un altra domanda che non ga attinenza con la FF

Ti ringrazio per la spiegazione, ma non mi p chiaro se è una sorta di convenzione con qualche ente o se "marechiaro" sia il nome proprio della modalità.
Nel mio caso sono al buio dal 1/12 ed in settimana penso che restituirò il decoder non avendo più avuto offerte interessanti, salvo questo marechiaro che non conoscco...

Marekiaro è l'utente del forum che ha indicato la strada per effettuare una reconnection che portasse a fare il Full 8o comunque qualsiasi abbonamento) ad un prezzo molto conveniente; bisognava riconnettere l'abbonamento andato al buio (meglio se da più di 15 gg) in uno Sky Service, si otteneva (cosa possibile anche adesso) uno sconto del 25% su qualsiasi combinazione + HD ad 1 euro (inizialmente anche su SkyTV+Famiglia, poi Sky ha reso d'obbligo l'aggiunta almeno di un pack tra Cinema, Sport o Calcio, da abbinare a SkyTV, quindi famiglia NON obbligatorio) per poi aggiungere dal Fai da te il/i pack mancanti. In questo modo lo sconto del 25% viene caricato in anagrafica (dovrebbe avvenire anche adesso) e si somma ad eventuali promo presenti nel Fai da te stesso, ad esempio, fino a dicembre, i pack a 10 euro / mese, o da dicembre fino al 7 gennaio, i pack a 7 euro / mese.

Dal 4/11, però, Sky ha inserito un blocco nel Fai da te. Chi ha riconnesso, non può aggiungere Pack per tre mesi.

Questo, in sintesi, è il motivo per cui chi ha riconnesso in passato con lo sconto del 25% può aggiungere adesso i Pack Calcio e Cinema a 0,40 euro / mese e il Pack Cinema a 0,15 euro / mese.

Il soddisfacente e' soggettivo, ma sicuramente migliore di mediaset .
Per il resto ,se nn erro ,perdi tutto( relativamente ai servizi) quello che hai citati sopra , tranne la visione di tutti i canali che mantieni secondo il tuo abbonamento

bhè, ok che sono passati lustri dai banchi di scuola, ma soddisfacente era 7:D e se dici che è migliore di MP ci sta.. poi c'è 8, poi 9(skyhd) e blu-ray10 :))))

scherzi a parte, fra 75 $ per avere x+ hd e servizi (sconto del 25+hd a1euro) e 50 (F&F)solo x no servizi ed hd..... direi che si può fare una scelta meno sbagliata fra le 2 attuali promo che nel mio caso sono 19+14+15+14= 62 euro che scontati del 25% fa 46.50 +1 hd =47.50 oppure 62/2=31 senza hd...

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso