emerson120
Digital-Forum Gold Master
....nn gli conviene no, dovrebbe pagare una differenza di ca. 40 euro mensili per 3 mesi, contro un risparmio netto di ca. 55 euro per 9 mesi...
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
SMS che mi dice reconnection al 50% senza servizi entro il 18. Chiamo e mi dicono che per avere i servizi lo sconto è il 20% sui pacchetti più HD a prezzo pieno (cioè 5 euro). Fine, stavolta restituirò il decoder.
Ma sono cosi importanti i servizi x te? Prenditi il 50%
Anche l'HD.ma qualis arebebro i servizi? le funzioni mysky, in deman e skygo?
Anche l'HD.
Opinione personale: senza hd,sky go ed interattività, tanto vale farsi premium
.......
PS: ma come hai fatto ad avere quello sconto? Chiamato dallo 095 Call center Catania?
Sembra la mia offerta che mai mi han regolarizzato...
hai mai provato a guardare una partita su premium? Sembra di essere sulla rai..... Tra commentatori e qualità è veramente uno schifo !!!! (opinione personale)
Io sono al buio dal primo gennaio, non mi hanno mai contattato, oggi ho chiamato il numero verde e mi hanno proposto il solito 50% di sconto senza servizi o 20% con servizi. Per adesso ho rifiutato ma non capisco entro quando devo consegnare il decoder, un operatore mi ha detto 30 giorni e un altro 60
Io sono al buio dal primo gennaio, non mi hanno mai contattato, oggi ho chiamato il numero verde e mi hanno proposto il solito 50% di sconto senza servizi o 20% con servizi. Per adesso ho rifiutato ma non capisco entro quando devo consegnare il decoder, un operatore mi ha detto 30 giorni e un altro 60
la lettera la manda e per il decoder smartcard telecomando alimentatore esterno e digital key dice 60 giorniSe Sky non ti comunica per lettera che hai 60 giorni devi attenerti ai 30 giorni previsti contrattualmente
Cmq avere sky e non l HD secondo me siamo vicini a MP... Però su MP deve vedere le partite senza commento oppure ti colleghi alla radio