Reconnection da Sky! [Vecchia discussione]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
....nn gli conviene no, dovrebbe pagare una differenza di ca. 40 euro mensili per 3 mesi, contro un risparmio netto di ca. 55 euro per 9 mesi...

SMS che mi dice reconnection al 50% senza servizi entro il 18. Chiamo e mi dicono che per avere i servizi lo sconto è il 20% sui pacchetti più HD a prezzo pieno (cioè 5 euro). Fine, stavolta restituirò il decoder.

ma qualis arebebro i servizi? le funzioni mysky, on demand e skygo?

Ultima modifica:
abbonamento skytv+cinema+hd a 17 euro (ex F&F dello scorso anno) al mese in scadenza 31.1

sono rimasto al metodo marekiaro di questa estate
ora quali benefici si possono avere?
si può ottenere il 25% su skytv + 1 euro per hd e poi aggiungere i pack on line come a settembre?

oppure leggo che ci sono offerte per il cinema a 3,90 euro per un anno. è valida?

Ultima modifica:
Salve, abbonamento chiuso il primo gennaio tv-sport-cinema e riconsegnato tutto allo skyservice (ho solo ricevuto una sola telefonata di retention i primi di dicembre). Giorno 30/12 ho aperto un nuovo abbonamento f&f avuto in chat tv-famiglia-cinema e sport a 31,50 euro.
Ieri vengo contattato da uno 02xxxxx e la signorina mi offre per la riconnessione tutto al 50% e hd a 1 euro per un anno. Ho chiesto se erano compresi i servizi e mi ha risposto positivamente. Al quanto le ho detto che ero un pò scettico per la promozione che mi offriva e le ho detto di avere attivato un nuovo abbonamento e ho rifiutato.
Qualcun altro ha ricevuto tale offerta (con servizi)?

.......
PS: ma come hai fatto ad avere quello sconto? Chiamato dallo 095 Call center Catania?
Sembra la mia offerta che mai mi han regolarizzato...

Sono rimasto al buio per oltre un mese e mezzo. Non volevo rinnovare l'abbonamento ed ho sempre rifiutato le loro misere offerte.
Quando sono andato a riconsegnare il decoder mi hanno offerto il 50% e HD a 5€.
Poi con Marechiaro ho aggiunto calcio e sport e si sommavano gli sconti.

In ogni caso non accetto l'offerta: 3 mesi a prezzo pieno non li pago.

hai mai provato a guardare una partita su premium? Sembra di essere sulla rai..... Tra commentatori e qualità è veramente uno schifo !!!! (opinione personale)

Cmq avere sky e non l HD secondo me siamo vicini a MP... Però su MP deve vedere le partite senza commento oppure ti colleghi alla radio

Ciao a tutti sono in scadenza a fine mese con una f&f .... Sarei interessato alla promo sky service 25% e HD a 1€... Quando mi conviene andare allo SKY Service??? Dopo circa 15gg di buio??? Un ultima cosa si può fare il downgrade???

Io sono al buio dal primo gennaio, non mi hanno mai contattato, oggi ho chiamato il numero verde e mi hanno proposto il solito 50% di sconto senza servizi o 20% con servizi. Per adesso ho rifiutato ma non capisco entro quando devo consegnare il decoder, un operatore mi ha detto 30 giorni e un altro 60

Io sono al buio dal primo gennaio, non mi hanno mai contattato, oggi ho chiamato il numero verde e mi hanno proposto il solito 50% di sconto senza servizi o 20% con servizi. Per adesso ho rifiutato ma non capisco entro quando devo consegnare il decoder, un operatore mi ha detto 30 giorni e un altro 60

se hai solo il decoder sono 60 giorni

Se Sky non ti comunica per lettera che hai 60 giorni devi attenerti ai 30 giorni previsti contrattualmente

Se Sky non ti comunica per lettera che hai 60 giorni devi attenerti ai 30 giorni previsti contrattualmente
la lettera la manda e per il decoder smartcard telecomando alimentatore esterno e digital key dice 60 giorni

Ultima modifica:
Cmq avere sky e non l HD secondo me siamo vicini a MP... Però su MP deve vedere le partite senza commento oppure ti colleghi alla radio

Indubbiamente l'HD fa la differenza ma se ne può fare a meno(come di sky e tante altre cose). Soprattutto se vuoi spendere poco e avere comunque i programmi sky

Sinceramente se dovessi pagare come mediaset ca. 30 euro , per nn avere l'hd e servizi, preferirei SKY senza ombra di dubbio.
La quantita' e qualita' rispetto a loro e' enorme. Diciamo che hanno fatto una bella mossa dando come opzione i servizi.... scontando tutto il resto al 50%

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso