Reconnection da Sky! [Vecchia discussione]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
passo a mediaset comprata cam e fra un pò attiverò la chrismas

ciò che ho fatto pure io, infatti ho buttato nel cesso 100 euro per la cam.... e riattivo sky di corsa col 25% + 1 euro per l'hd..... diciamocelo..... l'offerta mediaset premium, tranne probabilmente per le partite di calcio, è assolutamente ridicola e insoddisfacente

La mia situazione è la seguente: contratto cessato il 1/1/2015, proveniente da riallineamento l'anno scorso, al buio dal giorno successivo, ricevuto tre telefonate con proposte rispedite al mittente (mini-abbonamento a 5 euro/mese per il nulla, poi il 50% senza servizi), devo ancora riconsegnare il decoder HD. Se allo Sky Service mi offrono il 25% con i servizi accetto. Per essere pronto a fare due conti il giorno della riconsegna allo Service vi chiedo una mano (non sono bravo con i numeri): per avere Sky TV, calcio e cinema lo sconto del 25% a cosa ammonterebbe? 36 euro/mese? Questa cifra comprenderebbe L'HD? Riuscirei a mantenere l'ondemand e servizi mysky? Se mi presento allo Sky Service il 16 gennaio mi faranno già questa offerta? Grazie mille!

La mia situazione è la seguente: contratto cessato il 1/1/2015, proveniente da riallineamento l'anno scorso, al buio dal giorno successivo, ricevuto tre telefonate con proposte rispedite al mittente (mini-abbonamento a 5 euro/mese per il nulla, poi il 50% senza servizi), devo ancora riconsegnare il decoder HD. Se allo Sky Service mi offrono il 25% con i servizi accetto. Per essere pronto a fare due conti il giorno della riconsegna allo Service vi chiedo una mano (non sono bravo con i numeri): per avere Sky TV, calcio e cinema lo sconto del 25% a cosa ammonterebbe? 36 euro/mese? Questa cifra comprenderebbe L'HD? Riuscirei a mantenere l'ondemand e servizi mysky? Se mi presento allo Sky Service il 16 gennaio mi faranno già questa offerta? Grazie mille!
Il tuo abbonamento a listino vale 53 euro...con lo sconto del 25 pagheresti 40 euro incluso hd

Il tuo abbonamento a listino vale 53 euro...con lo sconto del 25 pagheresti 40 euro incluso hd

Io avrei anche l'alternativa di aprire un nuovo abbonamento a nome di mia moglie che è tesserata Assocral, e sfruttando la convenzione potrei avere il prezzo bloccato per due anni a 39.90 con i pacchetti Calcio e Cinema, dunque voi cosa mi consigliate? Per quanto riguarda invece il codice promozionale Friends and Family, non ho capito dove si può ottenere e se va utilizzato su un nuovo abbonamento? Potrebbe convenirmi quest'ultima opzione ammesso di riuscire ad ottenere lo sconto Friends and Family?

Conteggio

compreso il family

Veramente le cose stanno così:

A listino: SkyTv + Calcio + Cinema = 19 + 14 + 15 = 48€/mese + HD (5€/mese): totale 53.

Lo sconto 25% NON si applica all'HD, per cui, per i soli pacchetti, il costo è 48 * (1-0.25) = 36€/mese
Se l'HD ti viene offerto ad 1€, allora il totale ascende a 36+1=37€/mese
Se l'HD ti viene offerto ad 5€, allora il totale ascende a 36+5=41€/mese

Se vuoi anche SkyFamiglia, devi aggiungere 5€ scontati del 25%, cioè 3.75€/mese

scusate la richiesta

ho fatto reconnection a ottobre col metodo marekiaro, facendo poi upgrade di due pacchetti e contestuale richiesta (in settimane diverse) di telefono e poi surround

Per info, li state ricevendo i regali, correttamente?

tnks

rientrato ora con la 25% più hd a un 1 euro 36x12 per skytv+ sport+ calcio+ hd AMEN

Eri al buio da quanto tempo? Io dal 1 dicembre e poi il 5 gennaio lo sconto è passato al 25% + 1 hd. 40,75 per Sky famiglia sport e cinema. Volevo trovare qualche ticket calcio per pagare meno. Ma mi dicono non compatibili con lo sconto avuto. Ciaooooo forza inter....

Allora, al buio dal 31/12 (prima avevo un full al 50% con la promozione xfactor dell'anno scorso), dopo varie offerte mi hanno appena chiamato e ho accettato la seguente riconnessione:

tv+calcio =21€/mese per 12 mesi
hd e servizi: 1€/mese per 12 mesi

in più ticket sport 12 mesi a 59€ una tantum

In totale viene circa 27€ mese per tv+calcio+sport+hd
Per il cinema e famiglia, che comunque usavo poco, vedrò se trovo qualcosa in futuro

Sono abbastanza soddisfatto, non mi sembra male come offerta

a me è andata bene alla fine il contratto scaduto il 31/12 lo lascio perdere , ho avuto un codice family & friends,quindi a 36 euro mi faccio SKY TV+ SPORT+CALCIO+CINEMA + HD ...il contratto chiuso me lo tengo per il prossimo anno ;-)
non ho capito.
Pensi di farlo questo abbonamento o lo hai fatto?

Salve a tutti. Avevo accettato una reconnection con 25% di sconto su skytv + sport + calcio + HD 1€ x 12 mesi, vado a controllare il dettaglio della prima fattura e vedo che lo sconto dell'HD a 1€ vale solo 4mesi?
E' già successo a qualcuno? Devo preoccuparmi o può essere uno dei tanti errori di sky?

alla fine è andata bene.
Fino a ieri o il 33% senza servizi o il 10% con servizi.
oggi mi chiamano e mi offrono sky tv più calcio più hd a 22 euro più sport e cinema gratis fino a fine febbraio.
Affare fatto al volo...c'è voluta pazienza e 15 giorni di buio

alla fine è andata bene.
Fino a ieri o il 33% senza servizi o il 10% con servizi.
oggi mi chiamano e mi offrono sky tv più calcio più hd a 22 euro più sport e cinema gratis fino a fine febbraio.
Affare fatto al volo...c'è voluta pazienza e 15 giorni di buio
Ottimo direi...
Scusate volevo una info... La promo dello sky center consente di fare il downgrade di un pacchetto??? Il MV rimane sempre a 20€???grazie a tutti

domani mattina riconsegnerò gli apparati…vediamo se hanno in serbo qualcosa…nel frattempo oggi chiamo il 07…. per vedere se c'è speranza...

Buongiono a tutti, io a novembre mi sono riconesso a sky con il metodo Marekiaro con il pacchetto (Sky Tv+Calcio e Sport e Cinema a 37,50 al mese incluso hd a 1Euro), chiedevo per mio cugino che vorrebbe fare altrettando sapete se è possibile ancora? il suo abbonamento è scaduto il 1 Dicembre 2014 lui è interessato soprattutto al calcio e sport e tra poco deve consegnare il mysky è disperato e mi ha chiesto aiuto qualcuno mi può indirizzare al meglio per mio cugino grazie.

Buongiono a tutti, io a novembre mi sono riconesso a sky con il metodo Marekiaro con il pacchetto (Sky Tv+Calcio e Sport e Cinema a 37,50 al mese incluso hd a 1Euro), chiedevo per mio cugino che vorrebbe fare altrettando sapete se è possibile ancora? il suo abbonamento è scaduto il 1 Dicembre 2014 lui è interessato soprattutto al calcio e sport e tra poco deve consegnare il mysky è disperato e mi ha chiesto aiuto qualcuno mi può indirizzare al meglio per mio cugino grazie.

Sicuramente si può riconnettere, andando in uno Sky Service, probabilmente con la promo 25% + HD 1 euro.
Il metodo marekiaro però non funziona più come prima, perchè Sky metterà un blocco di tre mesi all'inserimento dei pack del Fai da te.
Gli conviene quindi accontentarsi del 25% e attivare subito i due pack che gli interessano.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso