Reconnection da Sky! [Vecchia discussione]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
non è un problema, se mi trovo senza servizi li chiamo e chiedo l'annullamento del contratto, visto che ho 14 giorni di tempo per "ripensamento".

Ti potranno tenere in campana per far trascorrere i 14 giorni ......nei service questa è un'afferta che esiste solo servizi e HD esclusi , che non potranno essere aggiunti pur pagandoli ,. Poi con Sky è tutto possibile...:D

Ho fatto disdetta (naturale scadenza del contratto) circa 20 giorni fa tramite PEC. La richiesta è stata presa in carico, ma ad oggi non ho ricevuto nessun offerta per restare (scadenza abbonamento 31 gennaio 2015). Vengo da una F&F 50%, mi lasceranno andar via senza offrirmi nulla?

In scadenza il 01 gennaio e sono al buio dal 2.
Ieri mi hanno offerto il 20% su quello che voglio incluso hd però ho preso tempo perchè punto al 25% ed hd ad 1 € che sembra una delle migliori e in effetti la call center ha detto magari di aspettare dal 15 in poi.
Vi chiedo una cosa che però non mi è chiara.
Vorrei aggiungere Cinema al pacchetto che avevo prima perchè la mia ragazza ha visto che da alcuni amici grazie all' On Demand(credo sia questo) si potevano vedere anche serie arretrate non viste e far ripartire un film già iniziato dall'inizio o scegliere tra tanti titoli di film.
Vorrei sapere se tutte queste opzioni sono incluse nel pacchetto cinema o nei servizi my sky hd o in qualche altra cosa che dovrei richiedere.
Grazie

Ieri mi hanno offerto il 20% su quello che voglio incluso hd però ho preso tempo perchè punto al 25% ed hd ad 1 € che sembra una delle migliori e in effetti la call center ha detto magari di aspettare dal 15 in poi.
Vorrei aggiungere Cinema al pacchetto che avevo prima perchè la mia ragazza ha visto che da alcuni amici grazie all' On Demand(credo sia questo) si potevano vedere anche serie arretrate non viste e far ripartire un film già iniziato dall'inizio o scegliere tra tanti titoli di film.
Vorrei sapere se tutte queste opzioni sono incluse nel pacchetto cinema o nei servizi my sky hd o in qualche altra cosa che dovrei richiedere.
Grazie

scusate ho quotato il messaggio e l'ho anche riscritto.
Non se se è possibile nel regolamento.
Ad ogni modo potete aiutarmi su questa cosa dell'On demand?
Grazie

Grazie

allo sky center dopo 15 giorni dalla cessazione, puoi avere il 25% + hd a 1 euro. Per avere l'on demand, una volta dovevi essere cliente da almeno 1 anno, adesso lo danno da subito a quanto pare.... comunque cio di cui hai bisogno è del mysky hd e di una connessione a internet (per vedere le serie arretrate) perchè alcuni film sono disponibili alla visione da subito, alcuni devi scaricarli.....

Questo é quello che mi é arrivato

Riattiva subito Sky, per te uno sconto del 50% per 12 mesi! Chiama 800922334 entro il 18/01 per conoscere le condizioni e le limitazioni dell'offerta

Una domanda per gli esperti di politiche commerciali.
Che senso ha per Sky gestire tutto l'anno una mole di gente a cui scade il contratto, disdice, viene contattata per non andarsene, si contratta un po', poi si vedrà?
Penso che quasi tutti gli abbonati Sky siano perennemente "in offerta". Non sarebbe più conveniente per gli utenti, smembrare i vari TV, Famiglia, ecc. e lasciare comporre all'utente l'abbonamento con i singoli canali che so, ad 1 euro l'uno? Secondo me così Sky avrebbe molti più abbonati che, pur pagando meno ciascuno, farebbero un "malloppo" più grosso.

sms sul cellulare, ora chiamo per curiosità... vediamo cosa raccontano

chiamato ora, solita promo senza servizi :)

Arrivato stesso sms pure a me con abbonamento chiuso il l'1/1/15...

Dubitavo che si trattasse della solita solfa senza servizi, infatti nemmeno li ho chiamati :eusa_naughty:

Giusto per essere preparato quando mi arriverà (se arriverà) l'SMS.... vi chiedo:
quando alla 50% senza servizi dite che volete aggiungerli cosa dicono, che è impossibile oppure che costa un tot?

Giusto per essere preparato quando mi arriverà (se arriverà) l'SMS.... vi chiedo:
quando alla 50% senza servizi dite che volete aggiungerli cosa dicono, che è impossibile oppure che costa un tot?

I servizi poi non possono essere aggiunti.

Probabilmente aggiungerli comporterebbe la perdita degli sconti, in caso sia possibile. Praticamente sarebbe un tornare a listino.

arrivato sms con sconto del 33% per 12 mesi entro il 18/01 chiamare l' 800922334

...anche a me arrivato STESSO sms ma tanto ho già restituito tutto...!

il 33% sui pacchetti e i 5 euro di HD a parte?

ps: mi sapreste dire dove trovo la spiegazione sulla questione della pro rata?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso