Reconnection da Sky! [Vecchia discussione]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Buongiorno, sono andato in scadenza il 1/1/15 e si è subito spento tutto, già dal primo giorno. Venivo da un abbonamento al 50% con servizi.
E chiaro che vorrei di nuovo un'offerta simile ma, leggendo voi ed altre cose, pare che non sia "aria".
Vabbè...
Provo ad entrare in chat per vedere se esiste un'offerta qualsiasi per me ma appena riesco ad entrare vengo buttato fuori (come se l'operatore leggendo il mio IP rinunciasse a parlare con me). Non capisco. Provo a chiamare. Chiedo se ci sono offerte per me, cessato da pochi giorni, e mi dicono di no e che, nel caso, sarò contattato da qualcuno. Nulla, non mi contatta nessuno.
Leggo da altre parti che addirittura pare esistano black list. Può mai essere? Io ho sempre pagato e le promo non le ho inventate io ma Sky. Qualcuno sa darmi una chiave di lettura? Devo rassegnarmi, restituire il decoder e aprire un abbonamento nuovo a nome di un mio familiare?

Cancella la cronologia internet, elimina tutti i cookies e prova ad usare di nuovo la chat.
Ovviamente, nel caso te lo chiedano, usa i dati di un tuo famiglia, non i tuoi.

Inviato dal mio Z10 con Tapatalk 2

Cancella la cronologia internet, elimina tutti i cookies e prova ad usare di nuovo la chat.
Ovviamente, nel caso te lo chiedano, usa i dati di un tuo famiglia, non i tuoi.

Inviato dal mio Z10 con Tapatalk 2

un'altro familiare può essere residente in altra regione? e per il pagamento usare l'iban o cdc mia?

purtroppo non c è modo di ottenere qualche codice,ci sto provando da tre giorni ma nulla.....

un'altro familiare può essere residente in altra regione? e per il pagamento usare l'iban o cdc mia?
Sì, ma devi domiciliarlo a casa tua.
Sì, se nel contratto attuale usi cc allora usa CdC e viceversa.

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

La cosa strana che è non mi hanno assolutamente cercato, nè prima nè dopo. Bah.

Ciao ti confermo che anche per me che sono andato al buio il 1 dicembre non mi hanno mai telefonato. Ho chiamato io e mi dicevano dello sconto del 10% e poi dopo 35 giorni di buio a gennaio ho richiamato e mi hanno detto che avevo il 25% con hd a 1 euro....ma ripeto sempre chiamato io. Avevo solo ricevuto una lettera per consegnare apparato entro 60 giorni e con il num. di telefono dedicato. Alla fine mi sono riconnesso con 40,75 per Sky+famiglia+cinema+sport con tutti i servizi. Per il calcio sto tentando di trovare un ticket da 29 euro per 4 o 6 mesi.......spero di esserti stato di aiuto. Ciao.

mi sa che hanno fatto il pieno e ....ci stanno spingendo vs MP

MP full compreso bambini e servizi:
39 euro l'attivazione
niente per 3 mesi
31 euro fino a giugno
41 dopo giugno
alla fine in un anno sono 39 + 31x3 + 41x6 = 378 euro, cioè un medio di 31,5 al mese. Lo so che non è Sky ma è quello che posso spendere.

Ho fatto reconnection ad inizio settembre con il metodo marekiaro sottoscrivendo poi pacchetti con richiesta del regalo.
Quando cominceranno a mandarli? Qualcuno ha già ricevuto qualcosa?
Grazie.

Al buio dal 1/1/15, contatto sabato da uno 02, offerto il 50% di sconto su tutti i pacchetti. Mi richiamano oggi per confermare e riattivare l'abbonamento

attento all'inganno, non credete agli operatori, tale offerta non esiste con hd, esiste solo senza hd e servizi...gli operatori pur di vendere dicono di tutto,poi una volta accettato il problema rimane a te.ATTENZIONE

non è un problema, se mi trovo senza servizi li chiamo e chiedo l'annullamento del contratto, visto che ho 14 giorni di tempo per "ripensamento".

servizi compresi, ma HD a 5 €

ATTENTO !!!! L'Hd non c'è e non lo potrai , pur volendo, aggiungere ! Concordo con l'utente Angelo

Se ti sta bene senza servizi e HD vai tranquillo, altrimenti, ti ripeto, stai attento.....diffida sempre dei call center e delle chiamate al telefono !

non è un problema, se mi trovo senza servizi li chiamo e chiedo l'annullamento del contratto, visto che ho 14 giorni di tempo per "ripensamento".

BEH CERTO!io non ho tutta questa pazienza,ti avevo solo avvisato del probabile inganno null'altro,anche a me dissero dopo retetion dello sconto 20% avrei potuto aggiungere il ticket mancante, cosa mai successa perche' erano retetion e o promo alternative, cioe' o l'una o l'altra...ciao

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso