Buongiorno, sono andato in scadenza il 1/1/15 e si è subito spento tutto, già dal primo giorno. Venivo da un abbonamento al 50% con servizi.
E chiaro che vorrei di nuovo un'offerta simile ma, leggendo voi ed altre cose, pare che non sia "aria".
Vabbè...
Provo ad entrare in chat per vedere se esiste un'offerta qualsiasi per me ma appena riesco ad entrare vengo buttato fuori (come se l'operatore leggendo il mio IP rinunciasse a parlare con me). Non capisco. Provo a chiamare. Chiedo se ci sono offerte per me, cessato da pochi giorni, e mi dicono di no e che, nel caso, sarò contattato da qualcuno. Nulla, non mi contatta nessuno.
Leggo da altre parti che addirittura pare esistano black list. Può mai essere? Io ho sempre pagato e le promo non le ho inventate io ma Sky. Qualcuno sa darmi una chiave di lettura? Devo rassegnarmi, restituire il decoder e aprire un abbonamento nuovo a nome di un mio familiare?