Reconnection da Sky! [Vecchia discussione]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Sono al buio dal 1/1/2015 (contratto intestato a me), ieri hanno contattato mia moglie come nuova cliente da un call center di sky per proporgli le varie offerte, al che ci ho parlato io ed ho fatto presente che avrei voluto fare reconnection e mi hanno proposto il 50% con hd, però devono farmi obbligatoriamente nuovo contratto, anche a nome mio, e mi inviano il decoder sky HD, senza my sky. Io gli ho detto che voglio il My Sky, lei ha detto che non può darmelo con questa promo, ma una volta attivata l'offerta ed arrivato il decoder, posso andare ad uno Sky Service e farmi sostituire il decoder HD con il My Sky, ne sapete niente?
 
Certo che lo so...alla fine tra limitazioni e costi delle prepagate ( no Sky Go e niente Premier) , braccino corto nella reconnection ( essendo disdettista di professione me lo aspetto) , essendo a metà campionato ,e la quasi indifferenza dopo tanti anni, al momento l'ipotesi più probabile è davvero la cessazione, cosa che negli altri anni non mi era mai balenata per la testa....Sky si è stancata di chi fa disdette sistematiche e non è più disposta ad offrire più sconti , l'utente si stanca di fare queste manfrine e di considerare la paytv ormai il passato della sua storia....questa volta potrebbe accadere davvero ....mai dire mai, ma al momento i sentimenti sono esattamente questi
Sky Go non è incluso se prendi il prepagato allo Sky Service ma è incluso l'HD, mentre Sky Go è incluso se aderisci tramite l'offerta del prepagato sul sito Sky e l'opzione HD (facoltativa) è a pagamento (€ 50).
 
Accettata Reconnection :

Sky TV + Famiglia + Calcio + HD + Nuovo Mulivision 42,15 per un anno

My Sky HD a 9,99 Una Tantum

2 Mesi di Cinema Gratuito

Nel vecchio abbonamento avevo il multivision a 20 euro,con questo nuovo e con la scusa che ho preso il MySkyHD mi hanno detto che il decoder HD lo posso tenere ( quello al posto del MySKy)

L unica cosa è che il vincolo è di 18 mesi avendo inserito il mysky,ma dal 13 mese mi adeguerò (downgrade) per non pagare una mazzata



Mi sembra una proposta ragionevole visto che l abbo lo divido con mio fratello (21 al mese ciascuno)
Ovviamente dovrai però restituire tutti gli apparati quando cesserai il contratto.
 
Sono al buio dal 1/1/2015 (contratto intestato a me), ieri hanno contattato mia moglie come nuova cliente da un call center di sky per proporgli le varie offerte, al che ci ho parlato io ed ho fatto presente che avrei voluto fare reconnection e mi hanno proposto il 50% con hd, però devono farmi obbligatoriamente nuovo contratto, anche a nome mio, e mi inviano il decoder sky HD, senza my sky. Io gli ho detto che voglio il My Sky, lei ha detto che non può darmelo con questa promo, ma una volta attivata l'offerta ed arrivato il decoder, posso andare ad uno Sky Service e farmi sostituire il decoder HD con il My Sky, ne sapete niente?
In pratica è la promo Friends&Family.

Corrispettivo per attivazione con decoder HD: incluso (anziché 50€).
Corrispettivo per attivazione con My Sky HD: incluso (anziché 99€).
Corrispettivo per consegna decoder HD: incluso (anziché 29€).
Corrispettivo per consegna My Sky HD, verifica e/o adeguamento impianto satellitare esistente: 39€ (anziché 120€).
In alternativa, installazione standard di un nuovo impianto se richiesta e compatibilmente con i regolamenti comunali o connessione ad impianto esistente: 69€ (anziché 150€) con My Sky HD o 39€ (anziché 150€) con decoder HD.
Sky può richiedere un importo a titolo di deposito cauzionale sul decoder concesso in comodato.

http://www.sky.it/abbonarsi/offerta...w.sky.it/acquista/landing/friends_family.html

Una volta cliente, quando richiederai il My Sky il contratto si prolungherà per altri 18 mesi.

Termini e condizioni

My Sky concesso in comodato d’uso gratuito. Offerta valida fino al 28/09/2014 per abbonati che aderiscono al servizio My Sky. Corrispettivo di Attivazione Servizio My Sky: incluso (anziché 99€). Consegna decoder, verifica e/o adeguamento impianto: 69€ (anziché 120€). Vincolo di durata: 18 mesi. In caso di recesso anticipato nei primi 12 mesi sarà richiesto un importo pari agli sconti fruiti più 11,53€ per il recupero del decoder. Sky On Demand e Restart sono inclusi negli abbonamenti compatibili previa attivazione del cliente. Costi di connessione legati all’operatore utilizzato.

http://www.sky.it/acquista/aggiungi-my-sky.html
 
In pratica è la promo Friends&Family.

Corrispettivo per attivazione con decoder HD: incluso (anziché 50€).
Corrispettivo per attivazione con My Sky HD: incluso (anziché 99€).
Corrispettivo per consegna decoder HD: incluso (anziché 29€).
Corrispettivo per consegna My Sky HD, verifica e/o adeguamento impianto satellitare esistente: 39€ (anziché 120€).
In alternativa, installazione standard di un nuovo impianto se richiesta e compatibilmente con i regolamenti comunali o connessione ad impianto esistente: 69€ (anziché 150€) con My Sky HD o 39€ (anziché 150€) con decoder HD.
Sky può richiedere un importo a titolo di deposito cauzionale sul decoder concesso in comodato.

http://www.sky.it/abbonarsi/offerta...w.sky.it/acquista/landing/friends_family.html

Una volta cliente, quando richiederai il My Sky il contratto si prolungherà per altri 18 mesi.

Termini e condizioni

My Sky concesso in comodato d’uso gratuito. Offerta valida fino al 28/09/2014 per abbonati che aderiscono al servizio My Sky. Corrispettivo di Attivazione Servizio My Sky: incluso (anziché 99€). Consegna decoder, verifica e/o adeguamento impianto: 69€ (anziché 120€). Vincolo di durata: 18 mesi. In caso di recesso anticipato nei primi 12 mesi sarà richiesto un importo pari agli sconti fruiti più 11,53€ per il recupero del decoder. Sky On Demand e Restart sono inclusi negli abbonamenti compatibili previa attivazione del cliente. Costi di connessione legati all’operatore utilizzato.

http://www.sky.it/acquista/aggiungi-my-sky.html

ma il my sky hd è incluso o no?

recesso nei primi 12 ok e dal 13° fino al 18°??
 
In pratica è la promo Friends&Family.

Corrispettivo per attivazione con decoder HD: incluso (anziché 50€).
Corrispettivo per attivazione con My Sky HD: incluso (anziché 99€).
Corrispettivo per consegna decoder HD: incluso (anziché 29€).
Corrispettivo per consegna My Sky HD, verifica e/o adeguamento impianto satellitare esistente: 39€ (anziché 120€).
In alternativa, installazione standard di un nuovo impianto se richiesta e compatibilmente con i regolamenti comunali o connessione ad impianto esistente: 69€ (anziché 150€) con My Sky HD o 39€ (anziché 150€) con decoder HD.
Sky può richiedere un importo a titolo di deposito cauzionale sul decoder concesso in comodato.

http://www.sky.it/abbonarsi/offerta...w.sky.it/acquista/landing/friends_family.html

Una volta cliente, quando richiederai il My Sky il contratto si prolungherà per altri 18 mesi.

Termini e condizioni

My Sky concesso in comodato d’uso gratuito. Offerta valida fino al 28/09/2014 per abbonati che aderiscono al servizio My Sky. Corrispettivo di Attivazione Servizio My Sky: incluso (anziché 99€). Consegna decoder, verifica e/o adeguamento impianto: 69€ (anziché 120€). Vincolo di durata: 18 mesi. In caso di recesso anticipato nei primi 12 mesi sarà richiesto un importo pari agli sconti fruiti più 11,53€ per il recupero del decoder. Sky On Demand e Restart sono inclusi negli abbonamenti compatibili previa attivazione del cliente. Costi di connessione legati all’operatore utilizzato.

http://www.sky.it/acquista/aggiungi-my-sky.html

Mi consigli di accettarla come promo? E' valida? Il decoder conviene farselo dare subito mysky?
 
Sky Go non è incluso se prendi il prepagato allo Sky Service ma è incluso l'HD, mentre Sky Go è incluso se aderisci tramite l'offerta del prepagato sul sito Sky e l'opzione HD (facoltativa) è a pagamento (€ 50).

Ti ringrazio della gentile precisazione ma sono al corrente anche di questo.( sono nel forum da parecchio....) Faccio però presente che il mio CAP è in black list per cui non mi fanno attivare ( se lo volessi) la prepagata sul sito Sky :D
 
Ma.... sicuro? Io avevo capito che le prepagate da sito Sky fossero attivabili SOLO nei cap a rischio. Ma magari sbaglio.....
 
In scadenza il 01 gennaio e sono al buio dal 2.
Ieri mi hanno offerto il 20% su quello che voglio incluso hd però ho preso tempo perchè punto al 25% ed hd ad 1 € che sembra una delle migliori e in effetti la call center ha detto magari di aspettare dal 15 in poi.
Vi chiedo una cosa che però non mi è chiara.
Vorrei aggiungere Cinema al pacchetto che avevo prima perchè la mia ragazza ha visto che da alcuni amici grazie all' On Demand(credo sia questo) si potevano vedere anche serie arretrate non viste e far ripartire un film già iniziato dall'inizio o scegliere tra tanti titoli di film.
Vorrei sapere se tutte queste opzioni sono incluse nel pacchetto cinema o nei servizi my sky hd o in qualche altra cosa che dovrei richiedere.
Grazie
 
Ti ringrazio della gentile precisazione ma sono al corrente anche di questo.( sono nel forum da parecchio....) Faccio però presente che il mio CAP è in black list per cui non mi fanno attivare ( se lo volessi) la prepagata sul sito Sky :D
Ti ringrazio. Pure io sono iscritto da molti anni e anche io cerco di rendermi utile. Volendo puoi acquistare il prepagato agli Sky Service.
 
Ma.... sicuro? Io avevo capito che le prepagate da sito Sky fossero attivabili SOLO nei cap a rischio. Ma magari sbaglio.....
Credo che un utente appartenente a un determinato CAP che voglia abbonarsi e che debba anche pagare il deposito cauzionale, il CAP a cui l'utente appartiene dovrebbe essere in questo caso nella lista dei CAP di utenti che possono acquistare il prepagato perchè col prepagato quell'utente paga subito per intero l'importo dovuto e anticipatamente, peró nessuno puó assicurarci che il decoder ricevuto con tale offerta venga restituito come puó accadere con gli abbonamenti.
 
Buongiorno, sono andato in scadenza il 1/1/15 e si è subito spento tutto, già dal primo giorno. Venivo da un abbonamento al 50% con servizi.
E chiaro che vorrei di nuovo un'offerta simile ma, leggendo voi ed altre cose, pare che non sia "aria".
Vabbè...
Provo ad entrare in chat per vedere se esiste un'offerta qualsiasi per me ma appena riesco ad entrare vengo buttato fuori (come se l'operatore leggendo il mio IP rinunciasse a parlare con me). Non capisco. Provo a chiamare. Chiedo se ci sono offerte per me, cessato da pochi giorni, e mi dicono di no e che, nel caso, sarò contattato da qualcuno. Nulla, non mi contatta nessuno.
Leggo da altre parti che addirittura pare esistano black list. Può mai essere? Io ho sempre pagato e le promo non le ho inventate io ma Sky. Qualcuno sa darmi una chiave di lettura? Devo rassegnarmi, restituire il decoder e aprire un abbonamento nuovo a nome di un mio familiare?
 
Buongiorno, sono andato in scadenza il 1/1/15 e si è subito spento tutto, già dal primo giorno. Venivo da un abbonamento al 50% con servizi.
E chiaro che vorrei di nuovo un'offerta simile ma, leggendo voi ed altre cose, pare che non sia "aria".
Vabbè...
Provo ad entrare in chat per vedere se esiste un'offerta qualsiasi per me ma appena riesco ad entrare vengo buttato fuori (come se l'operatore leggendo il mio IP rinunciasse a parlare con me). Non capisco. Provo a chiamare. Chiedo se ci sono offerte per me, cessato da pochi giorni, e mi dicono di no e che, nel caso, sarò contattato da qualcuno. Nulla, non mi contatta nessuno.
Leggo da altre parti che addirittura pare esistano black list. Può mai essere? Io ho sempre pagato e le promo non le ho inventate io ma Sky. Qualcuno sa darmi una chiave di lettura? Devo rassegnarmi, restituire il decoder e aprire un abbonamento nuovo a nome di un mio familiare?


Se è solo una settimana che sei al buio credo sia abbastanza normale che non abbiano offerte particolari. Prima o poi ti contatteranno, o magari prova tu tra una decina di giorni. Ma possibile che non ti abbiano cercato di convincere a restare con altre offerte prima di mandarti al buio?
Io sono al buio dal 1/12 e mi hanno offerto gli stessi pacchetti che avevo prima (mondo sky+cinema+sport+servizi) a 29 euro, senza però i servizi e senza la possibilità di aggiungerli successivamente per questo ho nuovamente rifiutato, tuttavia ti dirò che riesco a sopravvivere anche senza sky, ormai mi ci sto abituando e sto scoprendo anche tantissimi interessanti canali del digitale terrestre dei quali prima ignoravo l'esistenza
 
Se è solo una settimana che sei al buio credo sia abbastanza normale che non abbiano offerte particolari. Prima o poi ti contatteranno, o magari prova tu tra una decina di giorni. Ma possibile che non ti abbiano cercato di convincere a restare con altre offerte prima di mandarti al buio?
Io sono al buio dal 1/12 e mi hanno offerto gli stessi pacchetti che avevo prima (mondo sky+cinema+sport+servizi) a 29 euro, senza però i servizi e senza la possibilità di aggiungerli successivamente per questo ho nuovamente rifiutato, tuttavia ti dirò che riesco a sopravvivere anche senza sky, ormai mi ci sto abituando e sto scoprendo anche tantissimi interessanti canali del digitale terrestre dei quali prima ignoravo l'esistenza

La cosa strana che è non mi hanno assolutamente cercato, nè prima nè dopo. Bah.
 
Anche a me nessun contatto, disdetta fatta a novembre e non ho capito come mai mi hanno detto che mi tolgono luce a fine gennaio (??)... ad ogni modo ho provato a contattarli via mail e mi hanno chiamato ma per dirmi che mi avrebbero richiamato... assurdo LOL invece spariti...
Beh io a prezzo pieno non riesco e non intendo proprio mi spiace sto senza
 
Anche a me nessun contatto, disdetta fatta a novembre e non ho capito come mai mi hanno detto che mi tolgono luce a fine gennaio (??)... ad ogni modo ho provato a contattarli via mail e mi hanno chiamato ma per dirmi che mi avrebbero richiamato... assurdo LOL invece spariti...
Beh io a prezzo pieno non riesco e non intendo proprio mi spiace sto senza

premium a 39 x 3 mesi oppure quando vai da service a restituire il tutto potresti ottenere un 25% di sconto
 
Ciao a tutti e scusate l'assenza!!!

Nuova reconnection da oggi: Ticket fino al 31/08/2015 ... euro 49 1tantum!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso