Reconnection da Sky! [Vecchia discussione]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
campusone ha scritto:
C'è un numero di cui si parlava nel post delle Retention che non è un 800.... e, mi pare di aver capito, serve solo per eventuali reconnection

dammi retta ...i numeri commerciali a prescidnere da quali siano, ti servono, perchè tanto loro lo vedono che sei in reconnection...
;)

ho chiamato il numero verde ke mi dava nell'sms e mi hanno detto ke ho diritto alla promo fino al 10/10 la quale consiste.

- full 16.33 fino al 31/01
- se voglio il mysky hd devo pagare 59 euro e non 39

mi ha detto ke devo scegliere sin da ora gli eventuali pacchetti 2+1, ho chiesto degli sconti ma mi hanno detto ke è una promo in cui nn sono dovuti gli sconti fruiti

qualcuno che c'è riuscito mi assicurate ke il myshyhd lo danno a 39 euro?

frandar ha scritto:
ho chiamato il numero verde ke mi dava nell'sms e mi hanno detto ke ho diritto alla promo fino al 10/10 la quale consiste.

mi ha detto ke devo scegliere sin da ora gli eventuali pacchetti 2+1, ho chiesto degli sconti ma mi hanno detto ke è una promo in cui nn sono dovuti gli sconti fruiti

Ricorda che se ti chiedono cosa vuoi mantenere dopo, pagherai gli sconti fruiti in caso di disdetta!

Buby_79 ha scritto:
Ricorda che se ti chiedono cosa vuoi mantenere dopo, pagherai gli sconti fruiti in caso di disdetta!

quindi nn mi devono chiedere nessun pacchetto da scegliere...capito :)

ora chiamo l'altro numero e vedo un pò ke dicono.
cmq ho chiesto l'informativa della promo per email e nn me l'ha voluta mandare...ha detto ke la invia solo se accettavo per conferma

Buby_79 ha scritto:

assolutamente NO !!!
perchè insistiamo con queste inesattezze?

lui non ha firmato nulla che in caso di disdetta prevede la restituzione dello sconto

Ultima modifica:
BUBY,perchè ci dovrebbe essere differenza in caso di disdetta se uno aderendo all'offerta 3mesi a 16,33euro sceglie gia i pacchetti o meno del dopo promozione ?

non riesco a capire questa cosa?

vi chiedo un altra cosa se accetto il mysky(non hd)che mi hanno offerto gratuitamente secondo voi potrebbero chiedermi soldi se disdico 30giorni prima dei mitici 3 mesi +prorata full 16,33*mese?

Riconnesso anche io. Stamane mi arriva l'sms con su scritta direttamente l'offerta: 'tutto sky a 16,33€ al mese per 3 mesi'. Chiamo e mi conferma (anche via mail) che avrò tale offerta fino al 31 gennaio 2011 e chiavetta ad 1 euro.
Sono soddisfatto :)

frandar ha scritto:

..a me oggi hanno detto che , avendo io riconsegnato decoder e card, mi avrebbero ridato il decoder che avevo , ovvero un normale HD, e poi se volevo il myskyhd, avredi dovuto farlo in seguito, ma pagando 79€.
Confermo il 16.33€ come detto anche a te, fino a gennaio , poi 2 generi + un pack a 29€

Da questo si evince, che in caso di riconnessione, se uno volesse anche la pennetta USB per il digitale terrestre, dovrebbe pagare ulteriori 19 euri, immagino.

bye

un saluto a tutti
sono un ex abbonato mondo + sport e dec. standard, al quale avevavo già telefonato nelle settimane scorse, ma avevo temporaggiato per motivi personali.
Oggi hanno richiamato mia moglie dicendole che mi avrebbero dato " gratuitamente " fino a 31/12 mondo + Cinema ?? :5eek:
Mia moglie a chiesto conferma e a detto " va bene "
Stasera sono tornato e collegandomi all'area fai date relativa a quell'abbonamento mi trovo con :

Promozione : ret - sconto 2g+1pack x 2mesi

Dec. e servizi : Non Attivo

E lo stato dell'abbo. " ATTIVO "

Che ne pensate ? Secondo me si tratta solo di uno sconto e poi che succede ?
La mia intenzione è ovviamente domani di chiamarli, posso farlo a quei N. verdi ?
Grazie x i consigli

fabrizio76 ha scritto:
assolutamente NO !!!
perchè insistiamo con queste inesattezze?

lui non ha firmato nulla che in caso di disdetta prevede la restituzione dello sconto

Devo dirti che non è così! La promo che prevede di recidere in anticipo la scelta dei pacchetti dopo promo, prevede da parte di sky la restituzione dello sconto fruito.

Di questo ne sono certo 1000x1000. E' un discorso contabile che per "ovvie" ragioni non posso dirvi.

Noterai una differenza "sostanziale" nell'area fai da te!!!

NARDOREGNA ha scritto:
BUBY,perchè ci dovrebbe essere differenza in caso di disdetta se uno aderendo all'offerta 3mesi a 16,33euro sceglie gia i pacchetti o meno del dopo promozione ?

non riesco a capire questa cosa?

vi chiedo un altra cosa se accetto il mysky(non hd)che mi hanno offerto gratuitamente secondo voi potrebbero chiedermi soldi se disdico 30giorni prima dei mitici 3 mesi +prorata full 16,33*mese?

Perchè ne primo caso non possono chiederti, in caso di disdetta dopo il periodo promozionale, degli sconti fruiti!

Per il MySky, in caso di disdetta, ti chiederanno la restituzione!

gigio2002 ha scritto:
un saluto a tutti
sono un ex abbonato mondo + sport e dec. standard, al quale avevavo già telefonato nelle settimane scorse, ma avevo temporaggiato per motivi personali.
Oggi hanno richiamato mia moglie dicendole che mi avrebbero dato " gratuitamente " fino a 31/12 mondo + Cinema ?? :5eek:
Mia moglie a chiesto conferma e a detto " va bene "
Stasera sono tornato e collegandomi all'area fai date relativa a quell'abbonamento mi trovo con :

Promozione : ret - sconto 2g+1pack x 2mesi

Dec. e servizi : Non Attivo

E lo stato dell'abbo. " ATTIVO "

Che ne pensate ? Secondo me si tratta solo di uno sconto e poi che succede ?
La mia intenzione è ovviamente domani di chiamarli, posso farlo a quei N. verdi ?
Grazie x i consigli

I dati che segnali rietrano nella promo offerta!
Noterai "x 2 mesi" perchè, contabilmente Sky, Ottobre te lo considera "rateo".

@Buby_79
grazie x l'attenzione ! Quello che vorrei capire, secondo te, se può essere vero il " gratuito " sino al 31/12, visto che la dicitura riporta sconto :
anche se così fosse è ovvio che tale promo preveda che io al termine dei 2 mesi non possa disdire , o sbaglio ? Devo proseguire con i 2g + 1skypack a 29 euro !!
Posso annullare tutto chiamando uno di quei numeri verdi ?
Grazie ancora
gigio2002

:icon_rolleyes:

gigio2002 ha scritto:
@Buby_79
grazie x l'attenzione ! Quello che vorrei capire, secondo te, se può essere vero il " gratuito " sino al 31/12, visto che la dicitura riporta sconto :
anche se così fosse è ovvio che tale promo preveda che io al termine dei 2 mesi non possa disdire , o sbaglio ? Devo proseguire con i 2g + 1skypack a 29 euro !!
Posso annullare tutto chiamando uno di quei numeri verdi ?
Grazie ancora
gigio2002

:icon_rolleyes:

Annullare non puoi più!
Fatti mandare una mail di conferma della promo!

@Buby_79
ciao, come annullare non posso più ?? E i 10 gg ??
Stai scherzando, spero ?!! :mad:
Ciao
gigio2002

:eusa_think:

Salve,
sono "al buio" dal I° ottobre, ma chiamando al numero segnalato per chiedere la promozione dei 16,66 fino a gennaio mi è stato detto che non si occupano di riattivazioni e che avrebbero passato la chiamata a qualcuno del commerciale...
qualcuno nella stessa situazione o a cui è andata diversamente ?

qualcosa non è chiaro:!:

io avevo 3 minipacchetti e pagavo 20 euro, fatto disdetta, abbonamento si chiuderà il 30 ottobre.

Facciamo che io chiamo a novembre chiamo e mi offrono 16,33 x 3 mesi full, giusto,
dopo i 3 mesi posso tenere di nuovo i 3 minipacchetti a 20 euro oppure sono obbligato a tenere come minimo i 2 minipacchetti+skypak e pagare 29 euro, oppure ancora meglio posso recedere dopo aver usufruito i 3 mesi senza fare nessun abbonamento e quindi non continuare-

GRZ

@Buby_79
ciao, come ti dicevo, nel fai da te è riportato quello che ho scritto + sopra, cioè a mia moglie non hanno chiesto nulla, ma i pacchetti che dovrei tenere sono già stabiliti ( 2 minipack + Cinema ),
Allora stamattina ho telefonato all 800 e :

- l'abbo. sarà dei 2 mini + 1 cinema ( 29euro/mese )
- posso disdire ( legge bersani ) senza penali e sarà operativa 30 gg dopo
- ho chiesto una mail della promo fatta

Speriamo bene
Grazie x l'attenzione
gigio2002

:eusa_wall:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso