Reconnection da Sky! [Vecchia discussione]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Buby_79 ha scritto:
Se disdici, pagherai gli sconti fruiti!
Quindi solo scadenza naturale!
OK,disdico per il 1 gennaio anche se perdo 1 mese a 16,33euro full

secondo te(voi tutti)dopo l'offerta dei 3mesi a 16,33euro per mese si riuscira ad ottenere una buona retention?

Buby_79 ha scritto:
Devo dirti che non è così! La promo che prevede di recidere in anticipo la scelta dei pacchetti dopo promo, prevede da parte di sky la restituzione dello sconto fruito.

Di questo ne sono certo 1000x1000. E' un discorso contabile che per "ovvie" ragioni non posso dirvi.

Noterai una differenza "sostanziale" nell'area fai da te!!!

1. non c'è alcuna differenza. è una promozione, non una promozione condizionata
2. non mi pare che alcuno abbia accettato e firmato una simile clausola vessatoria
3. tutti i disdettati del forum possono smentirti

fabrizio76 ha scritto:
1. non c'è alcuna differenza. è una promozione, non una promozione condizionata
2. non mi pare che alcuno abbia accettato e firmato una simile clausola vessatoria
3. tutti i disdettati del forum possono smentirti

Pensala come vuoi...
Non vedo il motivo di discutere... per sky, poi!

riccy03 ha scritto:
Il mio mondo cinema e calcio.

Tranquillo! Ho chiesto e la combinazione dei pacchetti è causale.
La promo sancisce, se non fatto precendentemente, la possibilità di scelta successiva dei pacchetti che si desidera visionare.

E' una forzatura del sistema che l'operatore del call center inserisce.

Tutto qui!

Waldhari ha scritto:
il precedente abbonamento era 3 mini mondo + ticket calcio al 30/09

Tranquillo! Ho chiesto e la combinazione dei pacchetti è causale.
La promo sancisce, se non fatto precendentemente, la possibilità di scelta successiva dei pacchetti che si desidera visionare.

E' una forzatura del sistema che l'operatore del call center inserisce.

Tutto qui!

buby scusami puoi mandare attraverso MP quel numero anche a me ? x favore....sn in reconnection anche io dall 1!

grazie mille :) !! come devo dire all'operatore , io vorrei l'offerta dei 16,33 fino a gennaio e poi un eventuale ticket calcio x febbraio ( oppure x quello aspetto visto ke i prezzi scenderanno ?????

Pako79 ha scritto:
grazie mille :) !! come devo dire all'operatore , io vorrei l'offerta dei 16,33 fino a gennaio e poi un eventuale ticket calcio x febbraio ( oppure x quello aspetto visto ke i prezzi scenderanno ?????

Parla solo della promo di 16,33 fino a gennaio.
Cmq dosa bene le tue parole anche perchè non è un "semplice" call-center ma l'amministrativo di Sky.

Buby_79 ha scritto:
Parla solo della promo di 16,33 fino a gennaio.
Cmq dosa bene le tue parole anche perchè non è un "semplice" call-center ma l'amministrativo di Sky.

ah addirittura ok....praticamente se mi brucio questa possibilità nn avrò piu offerte di sicuro oO....ma oltre a te qualcuno è riuscito cn questo num ad avere il 16,33 ? scusa ho seguito poco il forum negli ultimi gg

Buby_79 ha scritto:
Ottimo! Hai usato il mio riferimento?

no al numero verde dell'sms...
al tuo riferimenti mi dicevano sempre o che per il mysky dovevo pagare 79.

cmq son passate 24 ore e la mail nn mi è stata mandata e neanche sono stato contattato dl tecnico...posso richiamare per chiedere?

Pako79 ha scritto:
ah addirittura ok....praticamente se mi brucio questa possibilità nn avrò piu offerte di sicuro oO....ma oltre a te qualcuno è riuscito cn questo num ad avere il 16,33 ? scusa ho seguito poco il forum negli ultimi gg

In questo forum, molti.
Molti miei amici, ecc.

mi ha contattato il tecnico di sky stasera verso le 21.30 ed ha detto ke viene dmn pomeriggio a montarmi il decoder.

vi volevo chiedere una cosa però.
io ho la parabola cn un illuminatore a 4 uscite perchè ho problemi con l'antenna terrestre. ad ogni uscita è collegata un decoder: 3 sd ed 1 hd

so che c'è la possibilità di montare uno splitter ke da un filo mi sdoppia il segnale per il mysky così lascio tutto invariato. solo ke gliene ho parlato al tecnico x telefono e mi diceva ke nn lo può fare

mi sapete spiegare un pò come funziona per favore?

frandar ha scritto:
mi ha contattato il tecnico di sky stasera verso le 21.30 ed ha detto ke viene dmn pomeriggio a montarmi il decoder.

vi volevo chiedere una cosa però.
io ho la parabola cn un illuminatore a 4 uscite perchè ho problemi con l'antenna terrestre. ad ogni uscita è collegata un decoder: 3 sd ed 1 hd

so che c'è la possibilità di montare uno splitter ke da un filo mi sdoppia il segnale per il mysky così lascio tutto invariato. solo ke gliene ho parlato al tecnico x telefono e mi diceva ke nn lo può fare

mi sapete spiegare un pò come funziona per favore?

Certo che si può fare!
Il montaggio del MySky o MySkyHD prevede il passaggio di un doppio cavo ma in caso di impossibilità, il tecnico "deve" montare uno sdoppiatore di frequenza: tale procedura è nota con il termine "adeguamento impianto".

Mi raccomando tutto ciò dal 1 luglio non "deve" costarvi nulla!!!

Guardate bene cosa firmate quando il tecnico se ne va!

Buby_79 ha scritto:
Certo che si può fare!
Il montaggio del MySky o MySkyHD prevede il passaggio di un doppio cavo ma in caso di impossibilità, il tecnico "deve" montare uno sdoppiatore di frequenza: tale procedura è nota con il termine "adeguamento impianto".

Mi raccomando tutto ciò dal 1 luglio non "deve" costarvi nulla!!!

Guardate bene cosa firmate quando il tecnico se ne va!

ok quindi montando questo sdoppiatore mi sdoppia un filo e mi lascia gli altri invariati giusto?

io così gli ho detto e lui mi ha risposto ke deve cambiare l'illuminatore e metterne uno nuovo nn ho capito bene...

Salve a tutti!
Solo un piccolo contributo alla discussione.
Ieri, dopo la terza telefonata in tre giorni, ho deciso di accettare la "reconnection" a 16,33 Euro. Il mio abbonamento era stato disdetto al 31 Agosto ed ho anche restituito sia Smart Card che Decoder HD.
L'operatrice mi ha ripetuto e confermato in ogni telefonata che mi invieranno un nuovo Decoder + Smart Card, avrei la visione di tutti i pacchetti fino al 31 Gennaio, entro il 31 Dicembre dovrei comunicare la scelta di continuare, indicando i pacchetti, oppure disdire nuovamente. In caso di disdetta nulla sarebbe dovuto, neanche i famigerati "costi operatore". Inoltre, avendo un credito di circa 17 Euro, questi verrebbero scalati dalla bolletta. Per Ottobre pagherei in percentuale solo i giorni effettivi di visione.
Spero che non mi abbiano "fregato" di nuovo!!
Buona Giornata a tutti.

rscalzi ha scritto:
Salve a tutti!
Solo un piccolo contributo alla discussione.
Ieri, dopo la terza telefonata in tre giorni, ho deciso di accettare la "reconnection" a 16,33 Euro. Il mio abbonamento era stato disdetto al 31 Agosto ed ho anche restituito sia Smart Card che Decoder HD.
L'operatrice mi ha ripetuto e confermato in ogni telefonata che mi invieranno un nuovo Decoder + Smart Card, avrei la visione di tutti i pacchetti fino al 31 Gennaio, entro il 31 Dicembre dovrei comunicare la scelta di continuare, indicando i pacchetti, oppure disdire nuovamente. In caso di disdetta nulla sarebbe dovuto, neanche i famigerati "costi operatore". Inoltre, avendo un credito di circa 17 Euro, questi verrebbero scalati dalla bolletta. Per Ottobre pagherei in percentuale solo i giorni effettivi di visione.
Spero che non mi abbiano "fregato" di nuovo!!
Buona Giornata a tutti.

Hai compreso bene!
Se sei stato contattato da Sky e gli aspetti qui illustrati stanno così, verranno 100% rispettati.

Consiglio: Area fai da te, Contatta sky, Informazioni sul contratto, Richiedi informazioni sulle condizioni contrattuali. Fatti mandare i dettagli della promo e archiviala.

Ciao.

è venuto il tecnico e mi ha montato il mysky ma nn ho risolto il problema delle 4 stanze.

mi ha messo un illuminatore a due uscite...ora su una ha collegato il mio filo ed ha messo lo spltter dietro al decoder ma per collegare gli altri cavi ha detto ke devo comprare un altro splitter da mettere vicino alla parabola che nn è compreso nel prezzo e che devo comprare io.

qualcuno ha capito dic osa sitratta?

cmq ora hanno attivato il myskyhd e mi si è dal sito mi si è tolta la diciture promo ret 49 euro 3 mesi ed ora mi dice digital key-up myskyhd 0¬ (la digitalkey ha detto ke arriva a casa) è normale?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso