Reconnection da Sky! [Vecchia discussione]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
bini2000 ha scritto:
ragazzi in merito alla reconnection, son passati 8g e nessuno ha ancora chiamato. per cui vorrei fare recesso senza penali nei 10g almeno imparano. debbo mandare un a raccomandata a/r o posso farlo anche per telefono?

accettano solo la raccomandata a/r.

paolo5100x ha scritto:
assolutamente NO il decoder in sd resta DI PROPRIETA'

....NON è proprio così....dalla CARTA SERVIZI emerge che il decoder SD rimane in COMODATO GRATUITO per due anni (con relativa card) dalla scadenza del contratto...:evil5:

oggi ho tel e mi hanno detto che tra le note, è stato inserito da loro il mysky a 9,90. che dite mando uan mail per avere cofnerma scritta?

bini2000 ha scritto:
oggi ho tel e mi hanno detto che tra le note, è stato inserito da loro il mysky a 9,90. che dite mando uan mail per avere cofnerma scritta?

Si, te lo consiglio fortemente.

mi hanno richiamato oggi offrendomi sull'abbo fermo di mia madre gratis 2+1 fino al 30 settembre ma visto che sono già coperto fino a settembre con abbonamento intestato a me per la copa america e dato che cinema e calcio non mi interessano ho pensato che mi conviene accettare una eventuale reconnection all'inizio del campionato di serie A e non ora,che dite?però non si sa a fine agosto che reconnection potrebbero propormi,vero?

...non so che fare, l'unica proposta che mi fanno e' da ora fino al 30.9 19 euro una tantum e poi dal 1 ottobre, 19.90 x un anno con 3 pacchi base + uno a scelta fra sport,cinema o calcio.
Manco il decoder vecchio che ho, vogliono sostituirmi con uno hd.
Che faccio?
C'e' la possibilita' che non trovi piu' fra un po' questa promo?

Piccolo OT: è solo una curiosità!
Per chi come me si è iscritto al "Registro delle opposizioni" per non venire continuamente bombardato da telefonate commerciali, Sky potrà ricontattarmi dopo ipotetica disdetta o mi sono auto-escluso da qualsiasi retention/reconnection?

prana3139 ha scritto:
Piccolo OT: è solo una curiosità!
Per chi come me si è iscritto al "Registro delle opposizioni" per non venire continuamente bombardato da telefonate commerciali, Sky potrà ricontattarmi dopo ipotetica disdetta o mi sono auto-escluso da qualsiasi retention/reconnection?

Credi che fino all'ultimo giorno possa continuarti a chiamare, perchè risulti ancora un abbonato. Il problema sorgerà dopo per una eventuale reconnection.

paolo5100x ha scritto:
...non so che fare, l'unica proposta che mi fanno e' da ora fino al 30.9 19 euro una tantum e poi dal 1 ottobre, 19.90 x un anno con 3 pacchi base + uno a scelta fra sport,cinema o calcio.
Manco il decoder vecchio che ho, vogliono sostituirmi con uno hd.
Che faccio?
C'e' la possibilita' che non trovi piu' fra un po' questa promo?

Non mi senbra tanto male. Per il decoder HD prova a chiedere quanto ti costa il my sky HD.

edinson ha scritto:
Credi che fino all'ultimo giorno possa continuarti a chiamare, perchè risulti ancora un abbonato. Il problema sorgerà dopo per una eventuale reconnection.

Come mai? Se accetto una reconnection torno a essere abbonato; cosa intendi?
Se possono farlo prima, possono farlo anche dopo.

prana3139 ha scritto:
Come mai? Se accetto una reconnection torno a essere abbonato; cosa intendi?
Se possono farlo prima, possono farlo anche dopo.

Dopo avere chisuo un contratto, il nominativo viene inserito in una banca dati di vecchi clienti per un'eventuale reconnection, e se dovessi accettarla torni ad essere cliente.

Nel tuo caso visto l'iscrizione al registro, teoricamente non potrebbero più chiamarti, visto che non hai più rapporti di nessun tipo con loro. Finchè sei in reconnection dovrebbero continuare a farlo, perchè sei ancora un cliente e sei legato a loro da un contratto.

Dopo aver consegnato il decoder questa mattina (abb.to scaduto a maggio 2011) ho accettato la seguente offerta:

1) 3+1 99€ x 10 mesi
2) Mini ticket sport x € 29,90 sino al 30/09;
3) MyskyHD a 9,90

A settembre sarò libero di acquistare ticket a piacimento...

Mi ritengo soddisfatto.. Pareri son ben accetti... grazie

paolocisti ha scritto:
Dopo aver consegnato il decoder questa mattina (abb.to scaduto a maggio 2011) ho accettato la seguente offerta:

1) 3+1 99€ x 10 mesi
3) MyskyHD a 9,90

ottimo a mio parere!!! mi sa che farò pure io qualcosa del genere.
qualche delucidazione:
1)l'hai ricevuta via telefono o nello sky center?
-E' un voucher?
-dopo i 10 mesi puoi fare disdetta o devi fare gli ultimi 2 mesi a listino per evitare sconti fruiti??
3) my sky nessun costo aggiuntivo??

ciao e graazie

ilbuono85 ha scritto:
ottimo a mio parere!!! mi sa che farò pure io qualcosa del genere.
qualche delucidazione:
1)l'hai ricevuta via telefono o nello sky center?
-E' un voucher?
-dopo i 10 mesi puoi fare disdetta o devi fare gli ultimi 2 mesi a listino per evitare sconti fruiti??
3) my sky nessun costo aggiuntivo??

ciao e graazie

1) Ho ricevuto un sms con indicazione di chiamare il 800922333.

Questa è la mail che ho ricevuto x conferma dopo 10 minuti dall'aver accettato l'offerta:

Gentile Cliente, desideriamo ringraziarla per la fiducia che ci accorda nel rinnovare il suo abbonamento a SKYe le confermiamo quanto concordato telefonicamente:
A partire dal 20/06/2011 INTRATTENIMENTO+DOCUMENTARI+MUSICA+CINEMA al costo di 99.00 per una durata di 10 mesi.
Attivazione del servizio MYSKYHD al costo di 9.90.
A partire dal 20/06/2011 ticket sport al costo di 29.00 sino al 30/09/2011
SKY continuerà ad offrirle ogni giorno una ricca programmazione televisiva con i migliori canali da tutto il mondo e le tante novità riservate ai Clienti.
Buon proseguimento di visione con SKY. Un cordiale saluto,
Servizio Clienti SKY

paolocisti ha scritto:
1) Ho ricevuto un sms con indicazione di chiamare il 800922333.

Questa è la mail che ho ricevuto x conferma dopo 10 minuti dall'aver accettato l'offerta:

Gentile Cliente, desideriamo ringraziarla per la fiducia che ci accorda nel rinnovare il suo abbonamento a SKYe le confermiamo quanto concordato telefonicamente:
A partire dal 20/06/2011 INTRATTENIMENTO+DOCUMENTARI+MUSICA+CINEMA al costo di 99.00 per una durata di 10 mesi.
Attivazione del servizio MYSKYHD al costo di 9.90.
A partire dal 20/06/2011 ticket sport al costo di 29.00 sino al 30/09/2011
SKY continuerà ad offrirle ogni giorno una ricca programmazione televisiva con i migliori canali da tutto il mondo e le tante novità riservate ai Clienti.
Buon proseguimento di visione con SKY. Un cordiale saluto,
Servizio Clienti SKY

Da quanto sei abbonato???
Ma adesso pagherai a vuoto, visto che hai consegnato il decoder, in attesa che ti arrivi il my sky???

ilbuono85 ha scritto:
Da quanto sei abbonato???
Ma adesso pagherai a vuoto, visto che hai consegnato il decoder, in attesa che ti arrivi il my sky???

10 anni. L'abbonamento è di mio padre.
Si è al buio, ma... per pochi giorni... prima mandano un'altro decoder normale via posta, poi il tecnico porterà il mysky...

paolocisti ha scritto:
10 anni. L'abbonamento è di mio padre.
Si è al buio, ma... per pochi giorni... prima mandano un'altro decoder normale via posta, poi il tecnico porterà il mysky...

mi sa che è la condizione necessaria per ricevere queste offerte, nfatti anche alla mamma di un mio amico, che era stata abbonata per anni e anni le hanno fatto qauesta offerta,, ciao!!

paolocisti ha scritto:

1) 3+1 99€ x 10 mesi
3) MyskyHD a 9,90

dato che ho fatto disdetta anch'io è probabile che offrino nei prossimi giorni una cosa simile anche a me.
volevo chiedere se dopo i 10 mesi si può poi fare disdetta o bisogna fare gli ultimi 2 mesi a listino per evitare di dover restituire gli sconti fruiti
un'altra domanda, dato che non vi oho mai avuto a che fare mi dite come funzionano i ticket?
grazie

savi9483 ha scritto:
dato che ho fatto disdetta anch'io è probabile che offrino nei prossimi giorni una cosa simile anche a me.
volevo chiedere se dopo i 10 mesi si può poi fare disdetta o bisogna fare gli ultimi 2 mesi a listino per evitare di dover restituire gli sconti fruiti
un'altra domanda, dato che non vi oho mai avuto a che fare mi dite come funzionano i ticket?
grazie

questa promo la stanno dando anke in retention, quindi non è vero ke bisogna essere per forza abbonati da tanti anni.. l'hanno offerta anke a me ke sono in scadenza 1/07 per il mio primo anno da abbonato... alla fine dei 10 mesi sei libero di dare disdetta senza restituire gli sconti fruiti solo se non prendi il mysky hd... se prendi il mysky hd non puoi dare disdetta al decimo mese e gli ultimi 2 mesi vai a listino!!! è cmq ottima secondo me... credo ke la accetterò anke io!!!!

savi9483 ha scritto:
grazie

Io ti consiglio piuttosto, una volta cessato l'abbonamento, di aspettare il 30esimo giorno utile alla riconsegna del decoder. Infatti il giorno stesso in cui ho riconsegnato il decoder (mancavano 10 giorni al termine utile per la riconsegna) mi hanno chiamato direttamente da Milano offrendomi 4 mesi full completamente gratis.... ma io, intanto avevo già accettato....

Nel mio caso dovrò pagare 2 mesi pieni avendo richiesto il MyskyHD.
Capitolo ticket: si acquistano in determinati periodi dell'anno; hanno una durata limitata nel tempo e soprattutto consentono di avere un abbonamento più snello... se si considera che da giugno in poi se segui la serie A e/o la Champions paghi senza vedere nulla...
Se invece ami la Coppa America, il calciomercato, il baseball e compagnia bella-... be' allora ti conviene il full a 39 euro x 12 mesi...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso