Reconnection da Sky! [Vecchia discussione]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
a me il mysky non interessa quindi non lo prendo e sto a posto con la disdetta dopo i 10 mesi.
a sto punto mi andrebbe bene il 3+1 a 99,90€ per 10 mesi (intratt-news-documentari+channel pack calcio).
Sistemato il pack calcio secondo voi c'è la possibilità di vedere in vendita un ticket per la champions?

paolocisti ha scritto:
Dopo aver consegnato il decoder questa mattina (abb.to scaduto a maggio 2011) ho accettato la seguente offerta:

1) 3+1 99€ x 10 mesi
2) Mini ticket sport x € 29,90 sino al 30/09;
3) MyskyHD a 9,90

A settembre sarò libero di acquistare ticket a piacimento...

Mi ritengo soddisfatto.. Pareri son ben accetti... grazie

Ciao,
avendo accettato anche il decoder hai una clausola di 12 mesi, pena l'importo totale dell'installazione... :icon_rolleyes:

Buby_79 ha scritto:
Ciao,
avendo accettato anche il decoder hai una clausola di 12 mesi, pena l'importo totale dell'installazione... :icon_rolleyes:

Si Buby, l'avevo considerato; infatti l'offerta decorre da giugno ed è per questo che ho scritto che da settembre.... altra reconnection... ciao

paolocisti ha scritto:
Dopo aver consegnato il decoder questa mattina (abb.to scaduto a maggio 2011) ho accettato la seguente offerta:

1) 3+1 99€ x 10 mesi
3) MyskyHD a 9,90

A settembre sarò libero di acquistare ticket a piacimento...

Mi ritengo soddisfatto.. Pareri son ben accetti... grazie

Complimenti! Non mi piace solo la situazione che poi gli ultimi due mesi si pagano a listino... 3+1 a 34e?

paolocisti ha scritto:
Si Buby, l'avevo considerato; infatti l'offerta decorre da giugno ed è per questo che ho scritto che da settembre.... altra reconnection... ciao

:eusa_naughty:

Se vai in reconnection, ti abbebitano le spese... :icon_cool:

Buby_79 ha scritto:

Non capisco: l'offerta termina ad aprile 2012; l'abbonamento si chiude a giugno 2012 considerando altri 2 mesi a prezzo pieno... quindi dal primo di luglio cessando il contratto (previa raccomandata...) nn devo corrispondere alcunche... o mi sfugge qualcosa???

paolocisti ha scritto:
1) Ho ricevuto un sms con indicazione di chiamare il 800922333.

Questa è la mail che ho ricevuto x conferma dopo 10 minuti dall'aver accettato l'offerta:

Gentile Cliente, desideriamo ringraziarla per la fiducia che ci accorda nel rinnovare il suo abbonamento a SKYe le confermiamo quanto concordato telefonicamente:
A partire dal 20/06/2011 INTRATTENIMENTO+DOCUMENTARI+MUSICA+CINEMA al costo di 99.00 per una durata di 10 mesi.
Attivazione del servizio MYSKYHD al costo di 9.90.
A partire dal 20/06/2011 ticket sport al costo di 29.00 sino al 30/09/2011
SKY continuerà ad offrirle ogni giorno una ricca programmazione televisiva con i migliori canali da tutto il mondo e le tante novità riservate ai Clienti.
Buon proseguimento di visione con SKY. Un cordiale saluto,
Servizio Clienti SKY

Ciao anch'io ho accettato questa offerta, ma in retention però :D
ma nel fai da te, hai scritto promozione attiva: ret 3+1tic cinema 10 mesi???

per la disdetta, tutte le persone con cui ho parlato, mi han detto, che si può fare disdetta alla scadenza naturale(12mesi) e non al decimo mese(per il mysky), quindi questa affermazione di buby mi suona nuova

Buby_79 ha scritto:

chiusura abbonamento 31/12/2010 ieri ho consegnato la tessera sky al punto sky service e mi hanno detto che devo consegnare anche il decoder sd;mentre a gennaio 2011 al call center mi avevano detto che potevo tenere il dec mentre la scheda era in comodato uso gratuito x eventuali riconnection;domanda.1) restituisco il dec e possono addebitarmi delle spese x il ritardo nella consegna? 2) mando una mail al contatta sky?

ufficialmente ex cliente
mi conviene attendere una reconnection o attiivo subito nuovo abbonamento a 39*12 full? Normalmente entro quanto tempo tentano (e se l fanno) di farti rientrare?

mezza giornata da ex cliente ed il numero di proposte di reconnection pareggiano già quelle di retention ( una :lol: )

2+1 a partire da oggi, 4 mesi gratis e poi a 19 euro/mese

rifiutata perchè mi serve almeno un 3+1 ma non aveva offerte in quel senso

medolake ha scritto:
mezza giornata da ex cliente ed il numero di proposte di reconnection pareggiano già quelle di retention ( una :lol: )

beh almeno ti hanno ricontattato!

medolake ha scritto:

beh onestamente questa è buona... considerando ke con i 4 mesi gratis e gli 80€ risparmiati (circa..) avresti potuto anke prendere il ticket di un secondo skypack ed avere un 2+2, al massimo aggiungendo una ventina di euro (di solito il ticket calcio costa 99€...)!!!!

medolake ha scritto:

E' già qualcosa :)
19*8 = 12 Euro/mese di media non sono male ;)

ma si sa, il buio é sempre buono :D poker compreso :D

è buona ma non posso dire alle figlie che non c'è il canale bambini o a mia moglie con non c'è il canale intrattenimento oppure i documentari, è il prezzo che devo pagare per poter avere lo sport :lol:

veramente sarà già difficile stasera senza sky dopo un anno

medolake ha scritto:
è buona ma non posso dire alle figlie che non c'è il canale bambini o a mia moglie con non c'è il canale intrattenimento oppure i documentari, è il prezzo che devo pagare per poter avere lo sport :lol:

veramente sarà già difficile stasera senza sky dopo un anno

Per i bambini(se piccoli) vai tranquillo sui canali 630-632 :D tanto sono FTA

Per il resto non so :D

a me sembra che l'ufficio commerciale di sky sia un po' fuori dal mondo
uno non accetta offerte più vantaggiose in retention e gliene fanno inferiori in reconnection? mah!

erconte ha scritto:
a me sembra che l'ufficio commerciale di sky sia un po' fuori dal mondo
uno non accetta offerte più vantaggiose in retention e gliene fanno inferiori in reconnection? mah!

motivo per il quale vorrei andare in reconnection.. in retention non mi soddisfano.
ma la 2+1 a 19,90 (con i primi 4 mesi gratis) la offrono solo in reconnection?
io la prenderei al volo facendo il ticket calcio con i soldi dei 4 mesi risparmiati

Dopo 10 giorni di buio mi hanno attivato l'abbonamento a seguito della seguente reconnection:

1) 3+1 99€ x 10 mesi
3) MyskyHD a 9,90

Ora se si aggiungono i costi x i due:
mesi non coperti dall'offerta;
ticket sport e calcio che mio padre farà a settembre/ottobre,

si andrà a pagare al massimo 30/32 euro per un 3+3 che mi consentirà di vedere x un anno cinema sport e calcio, con il Myskyhd incluso.

Quindi a conti fatti questa offerta è migliore rispetto alla 39 x 12. basta solo avere voglia di attendere x i ticket...

p.s. quanti se ne possono avere in un abbonamento???

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso