Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
si anche che dopo più di dieci anni ti ignori completamente.......ibra74 ha scritto:Grazie gregor per l'informazione...sai leggendo questo forum ho capito che da sky ti puoi aspettare di tutto...
Non c'è da stupirsi...anche in altri settori i nuovi clienti sono trattati meglio dei vecchi (vedi telefonia).erconte ha scritto:si anche che dopo più di dieci anni ti ignori completamente.......
ed infatti è sempre una corsa al cambio operatore..... peccato che in questo caso ci sia monopolio.....Gregor ha scritto:Non c'è da stupirsi...anche in altri settori i nuovi clienti sono trattati meglio dei vecchi (vedi telefonia).
Gregor ha scritto:Sto meditando questa retention:
3+cinema per 10 mesi (sett-giu) 99 euro
sport+calcio (tickets) 10 mesi sett-giu 79 euro cad.
lug-ago 3+cinema prezzo base (36+36euro).
Tot.: 27,4 euro al mese!
Che ve ne pare?.
.
.
.
.
.
...sempre se me la proporranno![]()
![]()
![]()
![]()
Gregor ha scritto:Sto meditando questa retention:
3+cinema per 10 mesi (sett-giu) 99 euro
sport+calcio (tickets) 10 mesi sett-giu 79 euro cad.
lug-ago 3+cinema prezzo base (36+36euro).
Tot.: 27,4 euro al mese!
Che ve ne pare?.
.
.
.
.
.
...sempre se me la proporranno![]()
![]()
![]()
![]()
è il 3cp+2pack a 39€ invece di 49 cioè il listino per tutti attualeFirenze74 ha scritto:Ragazzi,
oggi ho ricevuto il seguente messaggio: calcio + sport + serie tv.. oggi con 10 Euro al mese di risparmio sino a maggio 2012..
Qualcuno l'ha ricevuta e sa qnt spende ?

Firenze74 ha scritto:Ragazzi,
oggi ho ricevuto il seguente messaggio: calcio + sport + serie tv.. oggi con 10 Euro al mese di risparmio sino a maggio 2012..
Qualcuno l'ha ricevuta e sa qnt spende ?
erconte ha scritto:dodicesimo giorno al buio dopo 12 anni di contratto...nessun contatto....
che tristezza!
mi vien voglia di non riportargli il myskyhd per ripicca....
erconte ha scritto:dodicesimo giorno al buio dopo 12 anni di contratto...nessun contatto....
che tristezza!
mi vien voglia di non riportargli il myskyhd per ripicca....
..nel dubbio,comunque, ho già restituito allo Sky Service gli apparati....
ma il decoder ti hanno detto loro/comunicato a chi darlo o hai preso e sei andato in un service qualsiasi?Il Bacco ha scritto:..anche a me NON mi hanno + cercato......nel dubbio,comunque, ho già restituito allo Sky Service gli apparati....
![]()
erconte ha scritto:ma il decoder ti hanno detto loro/comunicato a chi darlo o hai preso e sei andato in un service qualsiasi?
)ho consegnato il materiale ad uno Sky Service di questa città in data 04 luglio,previa telefonata al Service (fatta il primo luglio)per accertarmi che "vedessero" la cessazione del mio abbonamento...
..il Service mi ha anche detto telefonicamente COSA dovevo restituire.....e COSA va restituito?Il Bacco ha scritto:.....Sky mi ha indicato 1 link...io lavorando a Modena (98 km da dove abito...)ho consegnato il materiale ad uno Sky Service di questa città in data 04 luglio,previa telefonata al Service (fatta il primo luglio)per accertarmi che "vedessero" la cessazione del mio abbonamento...
..il Service mi ha anche detto telefonicamente COSA dovevo restituire.....
![]()