Reconnection da Sky! [Vecchia discussione]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Grazie gregor per l'informazione...sai leggendo questo forum ho capito che da sky ti puoi aspettare di tutto...

ibra74 ha scritto:
Grazie gregor per l'informazione...sai leggendo questo forum ho capito che da sky ti puoi aspettare di tutto...
si anche che dopo più di dieci anni ti ignori completamente.......

erconte ha scritto:
si anche che dopo più di dieci anni ti ignori completamente.......
Non c'è da stupirsi...anche in altri settori i nuovi clienti sono trattati meglio dei vecchi (vedi telefonia).

Gregor ha scritto:
Non c'è da stupirsi...anche in altri settori i nuovi clienti sono trattati meglio dei vecchi (vedi telefonia).
ed infatti è sempre una corsa al cambio operatore..... peccato che in questo caso ci sia monopolio.....

ragazzi,riepilogando,qual è al momento la miglior offerta ottenuta in reconnection?

Ragazzi,
oggi ho ricevuto il seguente messaggio: calcio + sport + serie tv.. oggi con 10 Euro al mese di risparmio sino a maggio 2012..
Qualcuno l'ha ricevuta e sa qnt spende ?

Sto meditando questa retention:

3+cinema per 10 mesi (sett-giu) 99 euro
sport+calcio (tickets) 10 mesi sett-giu 79 euro cad.
lug-ago 3+cinema prezzo base (36+36euro).
Tot.: 27,4 euro al mese!
Che ve ne pare?.
.
.
.
.
.
...sempre se me la proporranno :D :D :icon_cool: :icon_cool:

sarebbe bello ottenere una promozione cosi. complimenti per la tua idea speriamo vada a buon fine.io sono in scadenza a fine luglio finora offerte solo per 6 mesi tipo 2+3 a 29 euro fino a gennaio poi a risentirci. io quasi quasi faccio scadere magari i primi di agosto mi propongono un offerta annuale tipo 1+3 99 euro dieci mesi ultimi 2 mesi listino . fine agosto andrei ad aggiungere tiket calcio cosa pensate ho delle possibilita di ottenere una promozione cosi?

Gregor ha scritto:

Che ve ne pare?.
.
.
.
.
.

ottima direi:D

Gregor ha scritto:

Che ve ne pare?.
.
.
.
.
.

scordati la 99 euro!!! non esiste + nè in fase retention che in fase reconnection!

Firenze74 ha scritto:
Ragazzi,
oggi ho ricevuto il seguente messaggio: calcio + sport + serie tv.. oggi con 10 Euro al mese di risparmio sino a maggio 2012..
Qualcuno l'ha ricevuta e sa qnt spende ?
è il 3cp+2pack a 39€ invece di 49 cioè il listino per tutti attuale

l'ho chiesta espressamente a un operatore circa 1 settimana fa e mi ha risposto che l'avevano eliminata da poche ore.

dodicesimo giorno al buio dopo 12 anni di contratto...nessun contatto....
che tristezza!
mi vien voglia di non riportargli il myskyhd per ripicca....

erconte ha scritto:
che tristezza!

Contatta l'800922335 e chiedi della restituzione del decoder,sicuramente ti propoprranno qualcosa,provare nn costa nulla.

erconte ha scritto:
che tristezza!

..anche a me NON mi hanno + cercato....:lol: ..nel dubbio,comunque, ho già restituito allo Sky Service gli apparati....:evil5:

Il Bacco ha scritto:
..anche a me NON mi hanno + cercato....:lol: ..nel dubbio,comunque, ho già restituito allo Sky Service gli apparati....:evil5:
ma il decoder ti hanno detto loro/comunicato a chi darlo o hai preso e sei andato in un service qualsiasi?

erconte ha scritto:
ma il decoder ti hanno detto loro/comunicato a chi darlo o hai preso e sei andato in un service qualsiasi?

.....Sky mi ha indicato 1 link...io lavorando a Modena (98 km da dove abito...:sad: )ho consegnato il materiale ad uno Sky Service di questa città in data 04 luglio,previa telefonata al Service (fatta il primo luglio)per accertarmi che "vedessero" la cessazione del mio abbonamento...:evil5: ..il Service mi ha anche detto telefonicamente COSA dovevo restituire.....;)

Il Bacco ha scritto:
.....Sky mi ha indicato 1 link...io lavorando a Modena (98 km da dove abito...:sad: )ho consegnato il materiale ad uno Sky Service di questa città in data 04 luglio,previa telefonata al Service (fatta il primo luglio)per accertarmi che "vedessero" la cessazione del mio abbonamento...:evil5: ..il Service mi ha anche detto telefonicamente COSA dovevo restituire.....;)
e COSA va restituito?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso