Reconnection da Sky! [Vecchia discussione]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Per adesso questo passa il convento :D e direi che tutto sommato è buona. La reconnection gli è stata proposta adesso, non è detto che gli venga riproposta tra un mese o due, quindi deve decidere con la proposta attuale.

ma come avviene la reconnection? chiamano sicuramente loro?e se non chiamano?si pagano sempre i costi di attivazione?

E' arrivata a casa una lettera di Sky dove mi confermano l'offerta di reconnection avuta agli inizi di luglio, cioe' 19 euro una tantum fino al 30 settembre per un 3+1 e poi a 19,90 mensili per un anno sempre per il 3+1 , che dire ... contento

wugippi ha scritto:
meglio quelle precedenti. Queste di ora sembrano elemosina.

esatto... bè elemosina non tanto.. però le offerte di fine giugno inizio luglio sono state ( le ) migliori!!!

qualcuno e' andato recentemente in reconnection con un 2+1? Vorrei ottenere anche la possibilita di un ticket calcio...

erconte ha scritto:
21 giorni al buio e nessun tentativo di contatto......

..a me ieri è arrivata 1 lettera...:evil5: .... con il numero verde da chiamare per eventualmente riattivare l'abbonamento e con l'invito,"QUALORA LA SUA DECISIONE FOSSE DEFINITIVA", a restituire il decoder (cosa che ho già fatto il 4 luglio).....:D

ciao,
abbonamento cessato dal 01/11 dello scorso anno (3+1)...e ancora mi cercano!!:badgrin:
capitolerò solo per:
3+1 (cinema) a 19,90 12 mesi
ticket calcio a 59 tutta la stagione
Mysky HD (una tantum 9,90)

ho già reso da un pezzo il vecchio decoder e la SC

vediamo come va a finire..:eusa_whistle:

Contattato stamane, sono sconnesso da 1 anno.
Mi hanno offerto un 3+2 a 29 euro/mese x 12 mesi + myskyhd a 9 euro una tantum

traderman ha scritto:
ciao,
abbonamento cessato dal 01/11 dello scorso anno (3+1)...e ancora mi cercano!!:badgrin:
capitolerò solo per:

Va' a finire che resti senza Sky come adesso :D

anche io sono fermo da 1 anno con l'abbonamento intestato a mio padre,ma è difficile ottenere 1 pack ad esempio sport a 19,90 al mese + ticket calcio a 59?
i cp 2 o 3 non mi importa :D

traderman ha scritto:
mi sembra di capire che non hai accettato..o sbaglio?

Ho un contratto intestato ad un mio familiare che scade il 1/10. Nel frattempo manderò disdetta per scadenza naturale.
Ho detto alla signora che mi ha proposto l'offerta di ricontattarmi a fine agosto. Se sul contratto in disdetta non mi sarà arrivata un'offerta simile la accetterò e pazienza se per un mese pagherò 2 contratti.

traderman ha scritto:
ciao,
capitolerò solo per:

Cmq a parte le battute,chiama l'800922335 e digli la tua situazione,vedi se ti offrono il 3+2 (a settembre a listino costera' 49 euro) a 29 euro/mese per 12 mesi e il MySkyHD,ciao.

oggi mi hanno offerto 12 mesi a 29 euro +59 euro per altro pacchetto+29 per cinema fino al 31-12..
facendo 2 conti quasi 3+2 a circa 39 euro...

Ieri ho chiamato un altro numero verde, per chiarimenti su una lettera che mi è arrivata mentre ero in ferie (niente di particolare) e l'operatore, al solito, mi chiede come mia ho disdettato e mi passa un operatore che tratta le retention.
Gentile, ma anche lei mi ha detto che il 3+2 da 29 euro al mese non c'è! Per lo meno per me!
Quindi è chiaro, ormai, che lo propongono a chi è a ridosso della scadenza. Per me che ho scadenza 1/9 il 3+2 continuano a propormelo, scontato, ad una media di 38,5 euro...
Devo attendere per lo meno i primi 10 gg di agosto.
E se proprio non me la proporranno ho sempre i 3 tickets attivabili il 24/8.

Gregor ha scritto:
.
Gentile, ma anche lei mi ha detto che il 3+2 da 29 euro al mese non c'è! Per lo meno per me!
Quindi è chiaro, ormai, che lo propongono a chi è a ridosso della scadenza. Per me che ho scadenza 1/9 il 3+2 continuano a propormelo, scontato, ad una media di 38,5 euro...
Devo attendere per lo meno i primi 10 gg di agosto.
E se proprio non me la proporranno ho sempre i 3 tickets attivabili il 24/8.

..buono a sapersi per l'abbonamento di mio suocero in scadenza al 01/09,così almeno EVITO di telefonare in questi ultimi gg. di Luglio!:D
Anch'io comincerò a contattarli (se NON lo fanno loro) prima di Ferragosto....;)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso