Reconnection da Sky! [Vecchia discussione]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Il Bacco ha scritto:
..buono a sapersi per l'abbonamento di mio suocero in scadenza al 01/09,così almeno EVITO di telefonare in questi ultimi gg. di Luglio!:D
Anch'io comincerò a contattarli (se NON lo fanno loro) prima di Ferragosto....;)
Fai bene...per me è inutile chiamarli e chiedere questa promozione. Avrò sentito quattro operatori diversi negli ultimi 15-20 gg e tutti mi dicono la stessa cosa, quindi credo che tecnicamente non possano proprio attivarla. Per lo meno per chi è nella mia situazione (scad. 1/9).
Oggi mi richiamano (accordi presi 7 gg fa), sentirò se invece del "mix" da 43 euro, me l'attivano a 29 euro, ma so già la risposta....

Gregor ha scritto:
Ieri ho chiamato un altro numero verde....
Gentile, ma anche lei mi ha detto che il 3+2 da 29 euro al mese non c'è! Per lo meno per me!......

telefonata di stamani da 02/40......; reconnection proposta:
a) 3+1 cinema da subito fino a dicembre a 59 euro una tantum: poi da gennaio a 19,90 mese
b) 3+2 (calcio e cinema) a 29 euro per 12 mesi (ho disdettato a Novembre 10 e venivo da un 3+1 cinema a 34 euro)
ho chiesto di aggiungere il myskyhd e mi hanno detto che mi ricontatteranno dopo 2/3 mesi dall'offerta per propormelo, perchè testuale"in questo momento molti clienti ce lo chiedono ma vogliamo privilegiare chi rimane con sky, e non chi ci lascia dopo 2/3 mesi da un offerta proposta (al momento sembra quindi che non me lo diano....vediamo)
domani mi richiamano per sapere..

traderman ha scritto:
b) 3+2 (calcio e cinema) a 29 euro per 12 mesi
E' importante sapere quando ti scade l'abbonamento!
E' tutta lì la questione.

traderman ha scritto:
a) 3+1 cinema da subito fino a dicembre a 59 euro una tantum: poi da gennaio a 19,90 mese
b) 3+2 (calcio e cinema) a 29 euro per 12 mesi (ho disdettato a Novembre 10 e venivo da un 3+1 cinema a 34 euro)
ho chiesto di aggiungere il myskyhd e mi hanno detto che mi ricontatteranno dopo 2/3 mesi dall'offerta per propormelo, perchè testuale"in questo momento molti clienti ce lo chiedono ma vogliamo privilegiare chi rimane con sky, e non chi ci lascia dopo 2/3 mesi da un offerta proposta (al momento sembra quindi che non me lo diano....vediamo)
domani mi richiamano per sapere..

La prima soluzione senza pensarci su 2 volte :D

29+19,9*6=148,4/12=12,3/mese fanno schifo? :D

A questi punti o ti prendi il ticket calcio a 99 da subito o vedi di farti attivare almeno quello fino al 31/12 a 29 :D
Così chi ti batte? :D

Ultima modifica:
traderman ha scritto:
se ti riferisci a quello vecchio, è scaduto il 01/11/2010...
per il 3+2 comincerei dal 01/08
Quindi hai buio dal 1/11/2010? :5eek:
In questo caso avrebbero potuto proporti qualsiasi offerta, anche migliore della 3+2 a 29 euro al mese ;)

Invece a chi è non è in scadenza 31/7 non gliela propongono.

SKY sa che ha, nel mio caso, poco più di un mese per "convincermi", quindi vanno per gradi...

Gregor ha scritto:
Fai bene...per me è inutile chiamarli e chiedere questa promozione. Avrò sentito quattro operatori diversi negli ultimi 15-20 gg e tutti mi dicono la stessa cosa, quindi credo che tecnicamente non possano proprio attivarla. Per lo meno per chi è nella mia situazione (scad. 1/9).
Oggi mi richiamano (accordi presi 7 gg fa), sentirò se invece del "mix" da 43 euro, me l'attivano a 29 euro, ma so già la risposta....

Ciao, sono anch'io nella tua stessa situazione come scadenza. Tu quando hai mandato disdetta?

io vengo da un 2+1 a 24,90 + ticket serie A a 99 euro... vediamo che succede.

Ti tengo aggiornato!
Bye

traderman ha scritto:
non mi hanno parlato di 29 euro come costo attivazione (e onestamente non ho chiesto)...avessi la certezza del calcio farei questa..

Infatti il mio 29 é relativo ad un tantum fino a fine dicembre :D ma mi son sbagliato sono 59 :D

59+19,9*6=178,4/12=14,9/mese sempre ottima :D

wacky ha scritto:
Ciao, sono anch'io nella tua stessa situazione come scadenza. Tu quando hai mandato disdetta?

io vengo da un 2+1 a 24,90 + ticket serie A a 99 euro... vediamo che succede.

Ti tengo aggiornato!
Bye

Mandata RR il 12/7, anticipata via fax l'8/7.
L'anno scorso ho usufruito di ciò che leggi in firma, per una spesa totale media di 43 euro al mese. E questa vogliono mantenermi. :eusa_naughty:
Vorrei restare sui 35 euro mensili quest'anno...
Anche io aggiornerò in caso di buone nuove ;)

traderman ha scritto:
per esempio? (a me non sembra male...ma ogni consiglio è ben accetto)

Intendevo dire che chi ha un buio così lungo non fa testo sull'attivazione del 3+2 a 29 euro (ottima secondo me!).
Spesso offrono botte di 6 mesi FULL a prezzacci...a me è capitato il primo anno con SKY...e da lì non ne sono più uscito. Questo è il terzo anno se mi "accontentano" ;)
Quindi stai tranquillo che hai spuntato un ottimo prezzo!

Comunque io punterei sul 3+2 a 29 se lo propongono... magari con un ticket... Sto sognando :5eek:

wacky ha scritto:
Comunque io punterei sul 3+2 a 29 se lo propongono... magari con un ticket... Sto sognando :5eek:

Non stai sognando...il 3+2 da 29 euro al mese con un ulteriore ticket da 59 euro fino al 31/5 lo propongono! Ma in questo momneto solo a chi è in scadenza 31/7!
E' solo questione di tempo ;)
Anche io punto a questa 3+SPORT+CINEMA col ticket CALCIO fino al 31/5 :D

Gregor ha scritto:
Non stai sognando...il 3+2 da 29 euro al mese con un ulteriore ticket da 59 euro fino al 31/5 lo propongono! Ma in questo momneto solo a chi è in scadenza 31/7!
E' solo questione di tempo ;)
Anche io punto a questa 3+SPORT+CINEMA col ticket CALCIO fino al 31/5 :D

Hai capito bene anche tu dove voglio arrivare..... :lol:

Gregor ha scritto:
Ahahaha telefonata breve ma spassosissima :D
Ero preparato, perchè sapevo che dall'altra parte c'era una persona acida!
Ecco il succo:
Io: "Questanno se riesco a stare sui 35 euro bene, sennò disdico e stop, senza problemi."
Lei: "Dobbiamo veniorci incontro...non può chiedere di pagare 35 euro un pacchetto da 70 euro."
Io: "Certo, allora se non posso avere il 3+2 col ticket, aspetterò i 3 tickets, come l'anno scorso."
Lei: "E chi le ha detto che usciranno? Anzi le dico che non ci saranno. Con 35 euro non pagherebbe nemmeno mediaset premium."
Io: "Bene, vorrà dire che quest'anno seguiro tutto per radio."
Lei: "Ok, al max ci risentiamo più avanti".
Io: "Buongiorno."
tu tu tu tu tu

Gregor ha scritto:
Ahahaha telefonata breve ma spassosissima :D
Ero preparato, perchè sapevo che dall'altra parte c'era una persona acida!
Ecco il succo:
Io: "Questanno se riesco a stare sui 35 euro bene, sennò disdico e stop, senza problemi."
Lei: "Dobbiamo veniorci incontro...non può chiedere di pagare 35 euro un pacchetto da 70 euro."
Io: "Certo, allora se non posso avere il 3+2 col ticket, aspetterò i 3 tickets, come l'anno scorso."
Lei: "E chi le ha detto che usciranno? Anzi le dico che non ci saranno. Con 35 euro non pagherebbe nemmeno mediaset premium."
Io: "Bene, vorrà dire che quest'anno seguiro tutto per radio."
Lei: "Ok, al max ci risentiamo più avanti".
Io: "Buongiorno."
tu tu tu tu tu
:D :D ho la sensazione che prima o poi cederanno :icon_cool:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso