Reconnection da Sky! [Vecchia discussione]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
desteboss ha scritto:
:D :D ho la sensazione che prima o poi cederanno :icon_cool:

Ti posso dire che allo 027070 sono stati più gentili...e mi hanno detto che chi si occupa delle retention prima o poi mi richiamerà e magari, più in là, è facile ottenere prezzi che adesso non propongono...
Addirittura un numero verde non di disdette, dopo avermi chiarito una questione del mio abbonamento, mi ha passato direttamente chi si occupa delle disdette, per vedere se riuscivo a trovare una soluzione a me gradita.
Insomma...sono proprio solo certi operatori rognosi.

Gregor ha scritto:
Ahahaha telefonata breve ma spassosissima :D
Ero preparato, perchè sapevo che dall'altra parte c'era una persona acida!
Ecco il succo:
Io: "Questanno se riesco a stare sui 35 euro bene, sennò disdico e stop, senza problemi."
Lei: "Dobbiamo veniorci incontro...non può chiedere di pagare 35 euro un pacchetto da 70 euro."
Io: "Certo, allora se non posso avere il 3+2 col ticket, aspetterò i 3 tickets, come l'anno scorso."
Lei: "E chi le ha detto che usciranno? Anzi le dico che non ci saranno. Con 35 euro non pagherebbe nemmeno mediaset premium."
Io: "Bene, vorrà dire che quest'anno seguiro tutto per radio."
Lei: "Ok, al max ci risentiamo più avanti".
Io: "Buongiorno."
tu tu tu tu tu

Dai, non era poi tanto acidaaaaaaa :D

ragazzi io sono fermo da ottobre 2010,sono interessato a sport e calcio,i cp 2 bastano e il cinema non mi interessa a cosa posso puntare?magari 1 pack con 1 ticket
voi che dite?

sono in retention da marzo 2011 sino al 30 settembre 2011, pagando €.59 una tantum per 3 channel pack + cinema, da inizio luglio sostituito con calcio. dall'1 ottobre dovevo pagare 19,90 per altri 12 mesi con lo stesso profilo... ho inviato disdetta con largo anticipo ed oggi mi hanno offerto ticket sport ad €. 29 sino al 31 dicembre 2011 con un'ulteriore sconto di €. 6,50 sui 19,90 per quattro mesi per ammortizzare il prezzo del ticket.... ottima penso come offerta post disdetta

io ho disdetto a fine 2010 , settimana scorsa mi hanno offerto 3 generi mondo piu calcio a 9,90 euro mensili fino al 31/12 e poi 19,90 euro.
Niente my sky ninte digital key, tutto std, mi mandano solo una scheda.

piccola info!!! ho fatto disdetta 10 giorni fa'.... il contratto mi scade il :31/08/2011 ... secondo voi, se mi contattano.... x qualche offerta, , in che periodo , lo faranno..?

delfino72 ha scritto:
piccola info!!! ho fatto disdetta 10 giorni fa'.... il contratto mi scade il :31/08/2011 ... secondo voi, se mi contattano.... x qualche offerta, , in che periodo , lo faranno..?
verso la fine di agosto.. p.s. hai sbagliato post.. devi scrivere in retention :icon_cool:

volevo porre delle domande (sembreranno stupide ma meglio chiarirle di nuovo):

1) a me mi è scaduto l'abbonamento il 31.07.2011, se loro mi dovessero telefonare e io dovessi accettare qualche offerta allettante è necessario ripagare di nuovo l'attivazione anche se ho un sd ? l'eventuale riattivazione nel mio caso comporta l'invio automatico del decoder hd o rimane sd come sempre?

2) la reconnection quanto dura ? o meglio ha una durata predeterminata oppure no ?
da quel che so io esistono 3 riconessioni diverse:
a) si ha ancora decoder e sc --> 1° tipo
b) si ha riconsegnato la sc ma non il decoder --> 2° tipo
c) mesi dopo aver riconsegnato tutto si riattiva l'abbo --> 3° tipo

è giusto o sbaglio qualche cosa ?

3) se non dovessi accettare nulla di nulla, è possibile riavere il costo dell'attivazione pagato all'atto dell'inizio abbo (nel mio caso si parla di 99 euro, non di quisquiglie)

scusate se sembro logorrico e attendo le vostre eventuali risposte... ve ne sarò grato :icon_thumright:

abcdef1984 ha scritto:
volevo porre delle domande (sembreranno stupide ma meglio chiarirle di nuovo):

1) a me mi è scaduto l'abbonamento il 31.07.2011, se loro mi dovessero telefonare e io dovessi accettare qualche offerta allettante è necessario ripagare di nuovo l'attivazione anche se ho un sd ? l'eventuale riattivazione nel mio caso comporta l'invio automatico del decoder hd o rimane sd come sempre?

2) la reconnection quanto dura ? o meglio ha una durata predeterminata oppure no ?
da quel che so io esistono 3 riconessioni diverse:
a) si ha ancora decoder e sc --> 1° tipo
b) si ha riconsegnato la sc ma non il decoder --> 2° tipo
c) mesi dopo aver riconsegnato tutto si riattiva l'abbo --> 3° tipo

è giusto o sbaglio qualche cosa ?

3) se non dovessi accettare nulla di nulla, è possibile riavere il costo dell'attivazione pagato all'atto dell'inizio abbo (nel mio caso si parla di 99 euro, non di quisquiglie)

scusate se sembro logorrico e attendo le vostre eventuali risposte... ve ne sarò grato :icon_thumright:

Allora:

1) in caso di riattivazione non si paga l'attivazione e il decoder rimane sempre lo stesso.

2) esiste un solo tipo di riconnessione ed è una semplice offerta che può durare al max 1 anno e mezzo

3) scordati i 99€ di attivazione versati alla sottoscrizione a meno che tu non li abbia versati a mò di "deposito cauzionale" ma questa è una cosa vecchia che risale ai tempi di tele+.

P.s. non sei logorroico tranquillo ma "a me mi" non si scrive :evil5:

dopo scadenza abbonamento

Ciao a tutti volevo chiedervi: ma quando scade l'abbonamento, il giorno dopo non si dovrebbe vedere più niente vero??
Però nel mio caso il contratto è scaduto il 01/08 avevo inviato disdetta A/R il 24/06 timbro postale lasciatomi nell'ufficio postale, cartolina di ritorno arrivata ampiamente dopo (il 6/7 timbro sulla cartolina), ed io continuo ancora a vedere ad oggi.
Tantè che chiedevo nel thread delle retention come mai non mi hanno mai chiamato per tutto il mese di luglio??

Ultima modifica:
purtroppo stanno applicando la regola (discutibile) che ha valore la data di ricezione quindi è normale che stia ancora vedendo e che ancora non ti abbiano fatto proposte di retention

erconte ha scritto:
purtroppo stanno applicando la regola (discutibile) che ha valore la data di ricezione quindi è normale che stia ancora vedendo e che ancora non ti abbiano fatto proposte di retention

qui la regola non può farla sky, anche se se n'è ampiamente parlato

visto che vogliono come regola la raccomandata, devo applicare anche la regola che vale la spedizione e non la ricezione

fabrizio76 ha scritto:
qui la regola non può farla sky, anche se se n'è ampiamente parlato

visto che vogliono come regola la raccomandata, devo applicare anche la regola che vale la spedizione e non la ricezione

Dipende dalle opinioni, cmq come giustamente detto se ne è ampiamente parlato qui: http://digital-forum.it/showthread.php?t=126999

leonfan dagli una letta e fatti un'idea

pocho4ever ha scritto:
sono fermo da un anno c'è un modo per trattare un ritorno?non mi chiamano da 1 mesetto circa
hai restituito immagino già tutto giusto?
se nn erro la reconnection pura ( intesa come continuazione del contratto) dura proprio 12 mesi, poi possiamo paarlare di nuovo contratto a tutti gli effetti...
per curiosità nell'arco dell'anno quante volete e con che frequenza ti hanno chiamato?

no non ho restituito niente,non me l'hanno chiesto,ho fatto 4 mesi l'offerta dei mondiali 2010 e quindi sono fermo da ottobre
ho ancora il decoder HD e mi hanno chiamato da ottobre fino a qualche settimana fa infinite volte offrendomi di rientrare gratis per qualche mese e cose simili ma non ho accettato perchè non mi interessava e volevo sfruttare la reconnection ad agosto,per l'inizio del campionato
punto a sport e calcio,i cp 2,3 quanti ne sono non mi interessano più di tanto
come mi metto in contatto con loro quindi?

Gregor ha scritto:
Io chiamerei per sentire se ci sono "offerte" per rientrare...

Esatto buona idea. Se non ti chiamano prova tu e proponili delle offerte che hai letto in questo thread che ti interessano.

Ciao

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso