pocho4ever
Digital-Forum Gold Master
estate 2010 fatto la 4 mesi a 49€ e uscita libera alla scadenza mi hanno chiamato tutto l'anno ma ora che sono interessato a rientrare non mi chiamano...incredibile
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
chiamato l'800922336 mi hanno offertopocho4ever ha scritto:estate 2010 fatto la 4 mesi a 49€ e uscita libera alla scadenza mi hanno chiamato tutto l'anno ma ora che sono interessato a rientrare non mi chiamano...incredibile
pocho4ever ha scritto:chiamato l'800922336 mi hanno offerto
12 mesi a 29€ al mese 3+2 ma ho dimenticato di chiedergli il myskyhd...
che dite conviene?ora la faccio se mi dite che è ok...ho letto sul forum 19x6+29x6 sempre 3+2 ma mi ha detto che non è disponibile
pocho4ever ha scritto:100 € myskyhd è impossibile,forse volevi dire 10€?comunque richiama domani gli operatori non dicono tutti le stesse cose
pocho4ever ha scritto:100 € myskyhd è impossibile,forse volevi dire 10€?comunque richiama domani gli operatori non dicono tutti le stesse cose
pocho4ever ha scritto:sisi tutto confermato poi a 9,90 me l'hanno offerto e ho accettato,ma non vedere dal sito sky una cosa sono i prezzi di listino e un'altra cosa sono le offerte retention e reconnection
tu da quanto tempo sei fermo?
pocho4ever ha scritto:non mi ha detto se il decoder HD e la digital key li devo restituire,io ero fermo da ottobre 2010 e mi hanno chiamato tutto l'anno ma non ero interessato,da 1 mesetto non mi chiamavano più e quindi ho chiamato io gli ho dato il codice cliente/numero smart card e mi hanno proposto quello che potevano offrirmi
tu a cosa punti?io puntavo a sport e calcio,tu a cosa punti?
domani mattina chiama l'800922336,dai il codice cliente/n° scheda e chiedi 19x6+29x6+myskyhd a 9,90€ con adeguamento impianto gratis e digli che altre persone nella tua stessa situazione l'hanno fatta ieri.belfre74 ha scritto:cinema + calcio; non ho aderito solo perkè non era possibile avere il myskyhd
wugippi ha scritto:offerta reconnection a 59 euro una tantum fino a fine anno. Contratto cessato 31 luglio scorso. Rifiutata perché ho fatto un contratto nuovo![]()
pocho4ever ha scritto:domani mattina chiama l'800922336,dai il codice cliente/n° scheda e chiedi 19x6+29x6+myskyhd a 9,90€ con adeguamento impianto gratis e digli che altre persone nella tua stessa situazione l'hanno fatta ieri.
se non hai mai avuto il myskyhd l'intervento è obbligatorio,io non l'ho mai avuto ma l'ho letto più volte sul forum che funziona così infatti mi ha detto che a giorni mi chiamerà il tecnico per fissare l'appuntamento per portare e installare il tutto
scusa io attivato il tutto oggi alle 19 tu sei fermo da 1 anno quasi come me perchè non dovrebbero offrirti la stessa cosa?io ho chiamato 2 volte la prima mi hanno offerto 29x12 la seconda volta quella che volevo![]()
riprova e se sei fortunato ottieni quello che vuoi