Reconnection da Sky! [Vecchia discussione]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Gregor ha scritto:
Io chiamerei per sentire se ci sono "offerte" per rientrare...
si ma non c'è un numero per queste cose...posso mica chiamare l'199 e chiedere di rientrare?di solito le offerte decenti me le hanno sempre fatte i call center esterni,mah

pocho4ever ha scritto:
non si fanno sentire più mah...

ennesima telefonata...(in un mese saremo alla quinta, come minimo:eusa_naughty: )
mi hanno proposto:
3,80 € al mese fino a Dicembre per 3+1(cinema)...
declinata, grazie e arrivederci.

Mi hanno contattato oggi per una reconnection; mi offrono un 3+2 x 1 anno a 29 euro/mese, ma la signorina mi dice:
1) che non mi può inviare nulla di scritto;
2) che non può darmi il myskyhd a meno che non abbia qualche vecchio decoder da restituire;

vi risultano i punti 1 e 2?

pocho4ever ha scritto:
quindi non c'è modo di essere ricontattati devo solo aspettare
Guarda non se se può tornarti utile ma a me in lettera per reconnection mi hanno detto di chiamare al 800922333... tentar non nuoce!

io sono da una settimana fuori da s*y ma ancora non ho ricevuto alcuna telefonata né lettere varie per una possibile reconnection... è normale oppure le reconnection non la fanno più ? è ancora presto ?
per restituire il decoder come si fa a saperlo ? io ho uno decoder sd, al call center mi hanno detto di restituirlo ad uno s*y center o service ma altri sul forum che hanno il decoder sd mi hanno detto che non serve restituirlo... e se uno volesse tenersi la sc pago la penale e via oppure questo mi impedisce, in un futuro, di potermi riabbonare a mio nome ?

Volevo chiedere a chi è già stato in reconnection, ma se si rientra si pagano i costi di attivazione come per quelli nuovi, oppure funziona come in retention, si paga solo per l'offerta ricevuta? :eusa_think:

KITCARSON ha scritto:
Volevo chiedere a chi è già stato in reconnection, ma se si rientra si pagano i costi di attivazione come per quelli nuovi, oppure funziona come in retention, si paga solo per l'offerta ricevuta? :eusa_think:
si paga solo offerta ricevuta, niente attivazione .

Punto a un 3+2 19x6 più 29x6 con Ticket calcio al 31/05/12 a 59 euro + My SKY HD a 9,90 euro, chiedo troppo? :happy3:

a oggi 9 agosto nessuno che abbia ricevuto offerte in reconnection.

body ha scritto:
a oggi 9 agosto nessuno che abbia ricevuto offerte in reconnection.

infatti non chiamano più, ormai forse hanno raggiunto quota 5 milioni di abbonati e quindi nisba :crybaby2: :icon_twisted:

..ance nel mio caso (abbonamento CESSATO il 30 giugno) Sky NON mi ha più contattato (se NON tramite generica lettera..:evil5: ..):sarà forse perchè ho restituito decoder e smart card?:eusa_think:

Nel 2009 sono rientrato tramite reconnection dopo ben 4 mesi di buio! Poi mi hanno chiamato e sono rientrato...

gilbedf ha scritto:
ovviamente avevi tenuto decoder e scheda nel frattempo vero?
Sì, non ricordo se mi avevano detto di restituire tutto alla fine dei 12 mesi da quando avevo attivato il primo abbonamento o se restavano miei. Era l'A.D. Summer Box, FULL gratis per 3 mesi con possibilità di uscire alla scadenza. Infatti così avevo fatto. Era un decoder HD.
Furbi cmq a non richiedermi gli apparati, così tempo 4 mesi e sono rientrato...con una FULL da 4 mesi a 49 euro ;)
Poi però i restanti giorni post promo fino alla scadenza naturale del contratto li ho dovuti fare e avevo optato per un downgrade ai 3 generi.

Il Bacco ha scritto:
..ance nel mio caso (abbonamento CESSATO il 30 giugno) Sky NON mi ha più contattato (se NON tramite generica lettera..:evil5: ..):sarà forse perchè ho restituito decoder e smart card?:eusa_think:

Assolutamente no. Io avevo restituito il tutto e dopo una settimana mi hanno ricontattato per ben 2 volte da Palermo ed una da Milano.... poi a reconnection accettata ho ricevuto una ulteriore telefonata, sempre da Milano, che mi chiedeva di ritornare inSky.... nonostante avessi già accettato la loro offerta di 3/4 giorni prima.

Quindi è solo una questione di tempi... vedrete che dopo ferragosto, nell'approssimarsi del campionato si faranno vivi...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso