Abbonamento 2+1 scad. il 31.01
sono al buio dal 2.01 avendo mandato disdetta a fine novembre che loro hanno ricevuto a metà dicembre.
La scadenza naturale era il 31 12 ma avendo loro ricevuto la R/R il 15.12 è stata spostata al 31.01
Dopo varie telefonate con proposte inascoltabili oggi mi hanno proposto quanto segue (tel. dal numero 011 79190)
1 + 1 (cinema) a 19,90€/mese per 1 anno + ticket sport o calcio a 49€ per 6 mesi (rinnovabili, dicono loro, per altri 6 mesi sempre a 49€)
sarebbero più o meno 28€ mese
oppure
2 + 1 (cinema) a 22,00€/mese per 1 anno + ticket sport o calcio a 49€ per 6 mesi (rinnovabili, dicono loro, per altri 6 mesi sempre a 49€)
sarebbero più o meno 30€ mese
siccome siamo ancora alti con il prezzo e soprattutto perchè NON mi fido della rinnovabilità del ticket calcio NON HO ACCETTATO.
Ho detto chiaramente che voglio un offerta ANNUALE altrimenti continuo con mediaset che mi sta dando TUTTO APERTO a 10€/mese + ticket calcio a 49€ fino a luglio.
Non ho fretta... alla fine, se non ottengo il 50% per il 3+2 riconsegnerò il decoder e mi "accontenterò" di MP
P.S.: mi hanno detto che quella di cui sopra era un offerta PERSONALIZZATA e non poteva essere variata...