Reconnection da Sky! [Vecchia discussione]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
miciogae ha scritto:
Chiamato oggi, primo giorno di buio, lo 02-7070 per riconsegna decoder: la prima volta mi hanno dato il numero dello Sky Center più vicino e saluti;la seconda su mia richiesta di offerte per rientrare la gentile signorina ha segnato il mio numero e mi ha detto che lo girava all'ufficio Promo che mi avrebbe richiamato dopo qualche giorno...(mah...)
Ho fatto poi anche un tentativo di chiamare ancora il numero verde delle retention dove dopo avermi propinato le solite brutte offerte dei giorni scorsi e dove avendo chiesto l'1+1 a 99 Euro una tantum mi sono sentito rispondere on malo modo che NOI CLIENTI la dobbiamo smettere di chiedere promo che non esistono...(bah,bah,bah...!)

t hanno riproposto il 25% x 12 mesi?

kingilras ha scritto:
t hanno riproposto il 25% x 12 mesi?
Sì oppure il 50% per sei mesi poi prezzo pieno!

stixfo ha scritto:
Oggi pomeriggio durante l’ennesima (spero ultima) telefonata da s*y provo a buttare l’esca dei 99 (mi sarei risparmiato di fare qlk.decina di km…ed avere continuità di visione....) e la tipa tutta risentita mi dice che l’offerta non esiste………neppure a contratto chiuso e mi chiude il telefono in faccia…….il contratto alle 18:25 è ancora attivo.
nei prossimi giorni mi faccio un giretto dalla signora simpatica dello sky center e x l’ennesima volta gli operatori del call-center (chiaramente non per colpa loro………io li rispetto posso soltanto immaginare anche le loro situazioni contrattuali……..)perdono 10 a 0 nei confronti degli altri canali di vendita………chissà perché s*y adotta queste politiche scellerate di marketing…..non lo capisco ma mi adeguo alla grande!
saluti, stixfo.
Ecco appunto mi hai tolto le parole di bocca...evidentemente agli operatori del call center questa offerta dell' 1+1 a 99 € da parecchio fastidio...farò anche io come te, andrò in uno SKY Center..ma domanda: se io sono attualmente a Parma ma l'impianto/abbonamento è a Campobasso posso andare in uno Sky Center di qui o mi devo recare per forza in uno di Campobasso???

miciogae ha scritto:
Sì oppure il 50% per sei mesi poi prezzo pieno!

Ecco appunto mi hai tolto le parole di bocca...evidentemente agli operatori del call center questa offerta dell' 1+1 a 99 € da parecchio fastidio...farò anche io come te, andrò in uno SKY Center..ma domanda: se io sono attualmente a Parma ma l'impianto/abbonamento è a Campobasso posso andare in uno Sky Center di qui o mi devo recare per forza in uno di Campobasso???

hai provato a chiedere i 2 mesi gratis e poi 10 mesi al 25%...questa promi la fanno al call center a quanto pare

kingilras ha scritto:
hai provato a chiedere i 2 mesi gratis e poi 10 mesi al 25%...questa promi la fanno al call center a quanto pare
No, ma me interessa poco...ormai dato per scontato che il famigerato 50% per 12 mesi non lo danno più punto sull'1+1 a 99 €...!

cmq assurdo fino a gennaio davano il 50% x 12 a cani e porci e ora basta che palle

kingilras ha scritto:
cmq assurdo fino a gennaio davano il 50% x 12 a cani e porci e ora basta che palle
e questa è la cosa che più rode...e non mi si venga a dire che si è tirata la corda e ci si è marciato quando precisiamo che tutta queste disdette di massa in Dicembre/Gennaio sono partite perchè i SIGNORI SKY hanno deciso arbitrariamente di aumentare il 2+1 (pacchetto che penso abbia più della metà degli abbonati) di 4 € che ha fatto non poco in****are i clienti tra cui me...!

miciogae ha scritto:
e questa è la cosa che più rode...e non mi si venga a dire che si è tirata la corda e ci si è marciato quando precisiamo che tutta queste disdette di massa in Dicembre/Gennaio sono partite perchè i SIGNORI SKY hanno deciso arbitrariamente di aumentare il 2+1 (pacchetto che penso abbia più della metà degli abbonati) di 4 € che ha fatto non poco in****are i clienti tra cui me...!

che nervi che nervi a saperlo disdettavo prima

kingilras ha scritto:
che nervi che nervi a saperlo disdettavo prima
...e pensa che io ho disdettato il 18 Dicembre e mi hanno messo la chiusura per Febbraio...:mad:(sf.igaccia) e diciamo pure che la mia era una disdetta immediata partita per l'aumento del 10% che poi strada facendo si è trasformata non si sa come in una Bersani con costo operatore...ma questa è un'altra storia

allora in pratica se attivo da uno sky service 1+1 a 99 euro poi posso attivare chiamando sky eventualmente i vari ticket?

miciogae ha scritto:
idem. 2+1 disdettato però perchè avevi fatto l'home pack con fastweb ed essendo un vecchio abbonato con già il decoder hd non mi avrebbero dato il mysky hd. A questo punto ho fatto recesso da Fastweb e disdettato Sky per l'aumento. Ho vissuto anche tutte offerte misere(io ho sempre pagato prezzo pieno). Ora se non mi faranno un offerta decente non rinnoverò e sono convinto che l'unico che ci guadagna sono io e non loro.

kingilras ha scritto:
se continuano le retention e te disdici voglio proprio vdere se t chiamano e ti dicono...se vuole rimanere con noi scontiamo il suo abbonamento del 50%...voglio proprio vedere se rifiuteresti...sai cosa t dico?che accetteresti al volo ognuno fa i propri interessi

ti assicuro che non accetteró nemmeno se me lo offrissero a un euro al mese perché non condivido questa loro comportamento di svendere un prodotto, se possono permettersi di offrirlo a meno che lo facciano alla luce del sole e per tutti gli abbonati. Libero di non credermi. Non voglio andare ulteriormente OT

Un saluto a voi
sono andato in reconnection : abbo. scaduto il 29/02 di un 3+1, oggi mi è arrivato un sms dove mi si dice : " ... ti ha riservato il N. xxxxxxx333, chiamaci entro il 15/03, per info e per scoprire l'offerta per te "
Qualcun'altro ha ricevuto il msg ?
Ciao
gigio2002

:icon_rolleyes:

maxninni ha scritto:
allora in pratica se attivo da uno sky service 1+1 a 99 euro poi posso attivare chiamando sky eventualmente i vari ticket?
con 1+1 penso sia difficile che ti attivino anche i ticket,comunque provare non costa niente.

gigio2002 ha scritto:
Un saluto a voi
sono andato in reconnection : abbo. scaduto il 29/02 di un 3+1, oggi mi è arrivato un sms dove mi si dice : " ... ti ha riservato il N. xxxxxxx333, chiamaci entro il 15/03, per info e per scoprire l'offerta per te "
Qualcun'altro ha ricevuto il msg ?
Ciao
gigio2002

:icon_rolleyes:

Ricevuto e ignorato, per il momento aspetto :)))

cannoncino ha scritto:
Per il mio abbonamento non c'è niente da fare :(

Sia un utente del forum, sia il servizio clienti mi hanno detto che non si può riattivare devo farne solo uno nuovo :eusa_wall:

Ce l'ho fatta!!!

Sono riuscito a riconnettere il mio abbonamento a SKY sfruttando la promozione 1+1 a 99€/12mesi.
Andai giovedì pomeriggio in uno Sky Service della provincia di Napoli e la signorina tentò due volte di riallacciare il contratto però il terminale restituiva solo altre due opzioni, quella da 99€ niente.
Lei mi disse lasciami due giorni di tempo che faccio un pò di chiamate :D

Questa mattina mi ha attivato l'abbonamento 1+1 ed ho mandato pure l'impulso per riattivare la smart-card.
Mi deve far sapere per il MySkyHD a 9,90€ perchè entro un'ora dall'attivazione non lo riusciva ad inserire, ha aperto una segnalazione.

GRANDE SKY SERVICE!!!

Si sono calati le braghe!!!!!!!!!!!

Appena contattato da Sky...mi hanno prima proposto i 19.90 per un anno per l'1+1 e io no grazie, accetto solo i 99 euro per un anno una tantum. E loro...ok possiamo farlo...accettato e in più ho preso anche il MySky HD a 9.90 € una tantum.....

Questo dimostra che se vogliono, possono far ancora tutto...è stata una trattativa dura ed estenuante..THANKS FORUM :icon_cool: :icon_cool: :icon_cool: :icon_cool: :icon_cool: :icon_cool: :icon_cool:

miciogae ha scritto:
Si sono calati le braghe!!!!!!!!!!!

Appena contattato da Sky...mi hanno prima proposto i 19.90 per un anno per l'1+1 e io no grazie, accetto solo i 99 euro per un anno una tantum. E loro...ok possiamo farlo...accettato e in più ho preso anche il MySky HD a 9.90 € una tantum.....

Questo dimostra che se vogliono, possono far ancora tutto...è stata una trattativa dura ed estenuante..THANKS FORUM :icon_cool: :icon_cool: :icon_cool: :icon_cool: :icon_cool: :icon_cool: :icon_cool:

AHAHAHAHAH, chissà come ci rimarrebbe male l'operatrice che ha cercato di venire incontro alle tue esigenze se sapesse che il suo sforzo tu l'hai visto come un calarsi le braghe!!!! :D :D :D

body ha scritto:
con 1+1 penso sia difficile che ti attivino anche i ticket,comunque provare non costa niente.

Ma fatemi capire ragazzi, io non sono abbonato a sky, ma se fossi interessato andando in uno sky service potrei chiedere l'1+1 a 99€ una tantum + myskyhd a 9.90??

Se è così vado subito... :D

tuttosport23 ha scritto:
Ma fatemi capire ragazzi, io non sono abbonato a sky, ma se fossi interessato andando in uno sky service potrei chiedere l'1+1 a 99€ una tantum + myskyhd a 9.90??

Se è così vado subito... :D

condizioni: devi avere l'abbonamento cessato.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso