paolocisti ha scritto:Ma allora sono stato l'unico ad avere a marzo l'1+1 con lo sport?
non ricordo la data ma a marzo c'era tutto poi dal 15 in poi se non sbaglio hanno tolto sport e calcio
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
paolocisti ha scritto:Ma allora sono stato l'unico ad avere a marzo l'1+1 con lo sport?
maxninni ha scritto:io a fine marzo ho ricevuto 1+1 con calcio![]()
gmt35 ha scritto:strano ma vero hai controllato la promo se è giusta ?? non vorrei che ti hanno attivato 1+1 a 29 euro al mese![]()
maxninni ha scritto:allora mi hanno attivato il calcio+cartoons a 99 euro+ticket sport sino a settembre a 29 euro,myskyhd a 9,90 dopo ho attivato 1 genere(documentari) a 4 euro e x ultimo ho attivato un'altro 1+1(cinema+intrattenimento) a 6 euro al mese x 6 mesi![]()
none solo 1 contratto dopo 6 mesi basta fare downgradegmt35 ha scritto:hai attivato 2 contratti?? 1+1 a 6/mese per sei mesi! e dopo i 6 mesi te ne puoi uscire??
la fattura l'ho visualizzata e gia l'ho pagata poi ogni mese mi arriverà una fattura di 10 euro al mese x la restante parte ossia 2+1gmt35 ha scritto:Ti auguro di non avere sorprese nelle fatture dato che ancora non ne hai visualizzato giusto?
maxninni ha scritto:la fattura l'ho visualizzata e gia l'ho pagata poi ogni mese mi arriverà una fattura di 10 euro al mese x la restante parte ossia 2+1
sul fai da te c'è scritto attivazione 23/03/2012 e scadenza 01/04/2013 pagamento con carta di credito........gmt35 ha scritto:sono 20 giorni che hai fatto il contratto e già hai pagato e visto la fattura?? strano, io ho fatto la riconnessione il 28 marzo e ankora niente mi fatturano il mese prossimo
maxninni ha scritto:sul fai da te c'è scritto attivazione 23/03/2012 e scadenza 01/04/2013 pagamento con carta di credito........
142eurigmt35 ha scritto:Cosa centra?' io dico la fattura: la mia viene emessa a maggio e scade fine maggio
quanto hai pagato??
maxninni ha scritto:142euri
Tutto quello che ho scritto sopra tranne 1+1*6mesi(cinema+intrattenimento)gmt35 ha scritto:e nel dettaglio cosa comprende??
maxninni ha scritto:Tutto quello che ho scritto sopra tranne 1+1*6mesi(cinema+intrattenimento)
si me lo hanno dato lo ritrovo sul fai da te a 6euro ho chiamato anche sky e lo hanno confermato...gmt35 ha scritto:io di quello parlavo di stare attento alla fattura 1+1 6mesi aggiuntivo al contratto mai sentito a quel prezzo
maxninni ha scritto:si me lo hanno dato lo ritrovo sul fai da te a 6euro ho chiamato anche sky e lo hanno confermato...
1 abbonamento 1+1 a 99€.maxninni ha scritto:allora mi hanno attivato il calcio+cartoons a 99 euro+ticket sport sino a settembre a 29 euro,myskyhd a 9,90 dopo ho attivato 1 genere(documentari) a 4 euro e x ultimo ho attivato un'altro 1+1(cinema+intrattenimento) a 6 euro al mese x 6 mesi![]()