Reconnection da Sky! [Vecchia discussione]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Buongiorno a tutti , volevo chiedervi un consiglio , sono stato ricontattato da sky perchè avevo fatto disdetta per via del costo troppo alto , chiaramente mi hanno fatto un offerta per restare e volevo sapere cosa ne pensate :

calcio - sport - cinema - documentari - serie tv - news + multivision con stessi pacchetti del principale a 72,00 euro mensili , ho visto che lo stesso pacchetto sul sito sky ora costa 78.90 , calcolando che i pacchetti a me vanno benissimo secondo voi il prezzo è buono ? (il mio attuale contratto scade il 31/04)

grazie

occultoxx ha scritto:
Buongiorno a tutti , volevo chiedervi un consiglio , sono stato ricontattato da sky perchè avevo fatto disdetta per via del costo troppo alto , chiaramente mi hanno fatto un offerta per restare e volevo sapere cosa ne pensate :

calcio - sport - cinema - documentari - serie tv - news + multivision con stessi pacchetti del principale a 72,00 euro mensili , ho visto che lo stesso pacchetto sul sito sky ora costa 78.90 , calcolando che i pacchetti a me vanno benissimo secondo voi il prezzo è buono ? (il mio attuale contratto scade il 31/04)

grazie

Ma avevi già il multivision con il calcio?

gianlucka ha scritto:
ho abbonamento scaduto il 1 aprile e oggi mi è arrivata una mail che dice:
"Abbiamo un’offerta pensata solo per te,
chiama il numero verde 800 922 333 e scoprila. "

invitando a chiamare il numero entro il 31 aprile (pensavo fosse di 30gg)

sarà finalmente il tt 1+1 a 99 euro? (25% propostomi ma anche il 35% non mi soddisfa ancora..)

domani chiamo e vi aggiorno

Li hai chiamati?

occultoxx ha scritto:
Si lo avevo gia , comunque che ne pensi ?

Se avevi già il calcio nel multivision e lo pagavi 10 euro, non mi sembra una promozione, ma semplice listino. Il 3+3 è 62 euro circa+ 10 di multivision fa 72.

edinson ha scritto:
Se avevi già il calcio nel multivision e lo pagavi 10 euro, non mi sembra una promozione, ma semplice listino. Il 3+3 è 62 euro circa+ 10 di multivision fa 72.

ho appena guardato sul sito di sky 3+3 + mulivision con il calcio incluso nel multivision è 78.90 per 12 mesi non 72 , quindi non mi sembra che sia il costo di listino , prima avevo il pacchetto completo 3+5 + multivision con tutto tranne lo sport ma con il calcio incluso e pagavo 93 euro all anno.

occultoxx ha scritto:
ho appena guardato sul sito di sky 3+3 + mulivision con il calcio incluso nel multivision è 78.90 per 12 mesi non 72 , quindi non mi sembra che sia il costo di listino , prima avevo il pacchetto completo 3+5 + multivision con tutto tranne lo sport ma con il calcio incluso e pagavo 93 euro all anno.

ho sbagliato intendevo 93 al mese

edinson ha scritto:

è il listino con il prezzo del multivision sky x 2 vecchio cioè quello dell'anno scorso ma il base è a listino

occultoxx ha scritto:

78,90 perchè con il calcio sul multivision si paga 19 euro, ma se lo pagavi 9,90 siccome la promo dura 24 mesi, continuerai a pagarlo 9,90 anche per gli altri 12 mesi, quindi verrebbe 72.

occultoxx ha scritto:
scusa ma non ho capito cosa intendi.

se paghi 72 3+3 + multivision stai pagando il principale a listino e invece il multivision a prezzo vecchio 9,90

gmt35 ha scritto:
se paghi 72 3+3 + multivision stai pagando il principale a listino e invece il multivision a prezzo vecchio 9,90

secondo te riuscirei ad avere un offerta migliore a parità di pacchetti ?

occultoxx ha scritto:
secondo te riuscirei ad avere un offerta migliore a parità di pacchetti ?

mi sa di no se ti vuoi abbonare subito, io accetterei perchè per il nuovo contratto il mv,con calcio costa 19 euro, poi ci sarebbero da pagare le attivazioni ecc...

Ciao a tutti,nessuno ha ricevuto offerte di reconnect x abbonamenti scaduti a marzo

ariete89 ha scritto:
Dubito che con Londra in arrivo facciano qualcosa.
Se ne riparla dopo...
Andate al mare, costa meno.
mal che vada, per le olimpiadi qualcosa si vedrà anche in chiaro...

alias70 ha scritto:
Ciao a tutti,nessuno ha ricevuto offerte di reconnect x abbonamenti scaduti a marzo

Nessuna offerta ricevuta tranne una all'inizio del mese prontamente rifiutata. Credò che questo fine settimana andrò a restituire il decoder e arrivederci sky!

alias70 ha scritto:

nei service c'è il 35% oppure cinema + un genere a 99 prepagato e myskyhd a 9,90

gmt35 ha scritto:
nei service c'è il 35% oppure cinema + un genere a 99 prepagato e myskyhd a 9,90

Mi sapresti dire fino a quando ci sarà questa promo? Il mysky HD c'è anche sulla promo del 35%?
Io ho chiamato ieri uno sky service e mi ha detto che non c'è nessuna promo, poi ne ho chiamato un altro e mi ha detto che ci sono delle promozioni per la Reconnection. Mi ha detto che non me le dice al telefono ma devo passare dal negozio. Domani farò un salto....sono in scadenza al 30/04

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso