Reconnection da Sky! [Vecchia discussione]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
bortiani ha scritto:
Si, non sapevano nemmeno di cosa stessi parlando.

prova a kiedere magari a qualche centro sempre vicino a te anke per telefono casomai fai una salto li magari a 40 km e fai il contratto, ci vuole un po di impegno l'offerta è allettante

una cosa di sky non la capirò mai...ogni operatore telefonico dice una cosa diversa ogni sky center dice una cosa diversa...ma dico non può sky dare delle indicazioni precise?sono ridicoli

magoma ha scritto:
io il decoder l'ho rifatto consegnare da mia mamma, non avevo voglia nemmeno di vederli, non ho risposto alle telefonate e non ho chiamato nessuno. Mi sento libero di .......

..a me dopo la riconsegna del decoder hd (Luglio 2011) NON mi hanno MAI più cercato....;)

kingilras ha scritto:
io per ora non la vedo come te...in ret nn ci sono offerte e le uniche offerte sn x chi è in rec e va allo sky center(deduco che sn le ultime offerte x chi era in ret il mese scorso)...di tutte le chiamate che fino ad ora sto leggendo tutti dicono che nn c sn + offerte e propongono solo d modificare il pacchetto e il ticket a 49 euro che nn è un'offerta...

Si, ma si diceva che sarebbero finite tutte le offerte a marzo e non solo retention, invece le hanno fatte per tutto il mese e adesso che siamo in aprile le reconnection le stanno facendo, per le retention è normale che offrano poco e niente, i primi giorni è sempre stato così. Vediamo cosa succede dopo Pasqua. Una cosa penso, che continueranno a farle, ma non vedremo più quelle offerte spropositate del 50%,verranno di molto ridimensionate e soprattutto non le faranno a chi le fa di mestiere :D .

edinson ha scritto:
Si, ma si diceva che sarebbero finite tutte le offerte a marzo e non solo retention, invece le hanno fatte per tutto il mese e adesso che siamo in aprile le reconnection le stanno facendo, per le retention è normale che offrano poco e niente, i primi giorni è sempre stato così. Vediamo cosa succede dopo Pasqua. Una cosa penso, che continueranno a farle, ma non vedremo più quelle offerte spropositate del 50%,verranno di molto ridimensionate e soprattutto non le faranno a chi le fa di mestiere :D .
qualcosa sta cambiando ai clienti in retention 3 giorni prima della chiusura del contratto gli è stato solo detto se volevano togliere qualche pack invece 2 mesi fa facevano il 50%

il mio abbonamento è scaduto a fine marzo e chiamando mi hanno detto che non è più possibile fare l'1+1 a 99 euro ed al momento possono farmi solo il 25% di sconto... troppo poco, ho rifiutato :eusa_naughty:

gmt35 ha scritto:
qualcosa sta cambiando ai clienti in retention 3 giorni prima della chiusura del contratto gli è stato solo detto se volevano togliere qualche pack invece 2 mesi fa facevano il 50%

Io 3 giorni prima (a marzo) ho preso il 35%, altri il 25% ecc, dipende da cliente a cliente. Certo l'ho detto anch'io che non vedremo più offerte come quelle del 50% che tra parentesi le hanno fatte solo a dicembre e a gennaio, ma altre offerte moderate, le continueranno e le stanno continuando a fare.

gianlucka ha scritto:
il mio abbonamento è scaduto a fine marzo e chiamando mi hanno detto che non è più possibile fare l'1+1 a 99 euro ed al momento possono farmi solo il 25% di sconto... troppo poco, ho rifiutato :eusa_naughty:

Questa è un'altra prova che le offerte continuano.

edinson ha scritto:
Questa è un'altra prova che le offerte continuano.
Bisogna dare l'impressione che non si vuole più sky e che si è disposti a stare al buio per un po' senza richiamarli per avere offerte.

Forse vi è sfuggita l'offerta che mi hanno fatto:

2+1(cinema) a 24,75 per un anno, una tantum e non 24 al mese!

J.T.Kirk ha scritto:
Bisogna dare l'impressione che non si vuole più sky e che si è disposti a stare al buio per un po' senza richiamarli per avere offerte.

Forse vi è sfuggita l'offerta che mi hanno fatto:

2+1(cinema) a 24,75 per un anno, una tantum e non 24 al mese!

auhauhu e tu ci credi? io no e ti spiego anche il motivo:
24,75 è il prezzo di listino scontato del 25% non credo proprio che è una tantum

gmt35 ha scritto:
auhauhu e tu ci credi? io no e ti spiego anche il motivo:
24,75 è il prezzo di listino scontato del 25% non credo proprio che è una tantum

infatti....è un 25%

monk88 ha scritto:
infatti....è un 25%

il nostro J.T.Kirk è convinto di pagarli una tantum ma io non credo proprio mai sentiti sti 24,75 se erano 29 magari ci potevo credere esiste la promo 29 una tantum ma 24,75 no

É la cifra che hanno offerto a me 2+1 con sport per un anno. Mi dicevano che era il 35% di sconto, quando ho fatto notare che non era vero hanno riattacato. Comunque a essere sincero mi sto' accorgendo che tra digitale e parabola su Astra si può fare a meno di sky. Di cose da vedere ci sono sempre

massimo72 ha scritto:
É la cifra che hanno offerto a me 2+1 con sport per un anno. Mi dicevano che era il 35% di sconto, quando ho fatto notare che non era vero hanno riattacato. Comunque a essere sincero mi sto' accorgendo che tra digitale e parabola su Astra si può fare a meno di sky. Di cose da vedere ci sono sempre

dipende uno cosa vuole.. se vuole il meglio ci vuole sky hd myskyhd skygo assistenza decoder gratuita in caso di guasto ecc..

massimo72 ha scritto:

Io invece devo ringraziare Ivan96 che mi ha aiutato ad ottenere proprio il 35%... allo skycenter della mia zona non ne sapevano nulla... probabilmente troppo piccolo! :)

Grazie ancora per l'aiuto!

uraganostar ha scritto:
ma per avere reconnection bisogna per forza arrivare ad essere al buio,vero?
e non solo, essere regolare pagatore, basta un insoluto e non la passano. Quindi controllate il vs. partitario nel sito. Contratto cessato e pagatore regolare.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso