Reconnection da Sky! [Vecchia discussione]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
gmt35 ha scritto:
il nostro J.T.Kirk è convinto di pagarli una tantum ma io non credo proprio mai sentiti sti 24,75 se erano 29 magari ci potevo credere esiste la promo 29 una tantum ma 24,75 no
Non ho chiesto maggiori dettagli dell'offerta ma era quello che mi era sembrato sul momento.
Riascoltando la telefonata (registrata), l'operatrice mi ha detto che SKY mi voleva offrire per un anno intero, uno sconto per pagare 1/4 di quello che pagavo prima,... 24,75 IVA inclusa, prezzo bloccato per un anno.
Come avete ipotizzato si deve trattare del 25% sul listino.

Come al solito è un uso contorto delle parole per fuorviare l'utente distratto.

J.T.Kirk ha scritto:
Non ho chiesto maggiori dettagli dell'offerta ma era quello che mi era sembrato sul momento.
Riascoltando la telefonata (registrata), l'operatrice mi ha detto che SKY mi voleva offrire per un anno intero, uno sconto per pagare 1/4 di quello che pagavo prima,... 24,75 IVA inclusa, prezzo bloccato per un anno.
Come avete ipotizzato si deve trattare del 25% sul listino.

Come al solito è un uso contorto delle parole per fuorviare l'utente distratto.
Probabilmente puoi far valere diritto di recesso essendo a distanza. Informati domattina perche' l' operatrice doveva essere chiara. Questi sn callcenter esterni che hanno certe promozioni per pochi gg. Ma devono essere chiari nell 'esporli. Anche perche' hanno un controllo qualita' che li segue.

Ciao Ivan,
per fortuna non ho intenzione di riabbonarmi e ho rifiutato l'offerta.

Chiamata da call-center esterno...

Funzioni del MySkyHD attive fin quando voglio io a 5€ mensili senza pacchetti o altro (solo SkyTG24 attivo)... RIFIUTATO CATEGORICAMENTE!

Poi 15% di sconto sul 3+3, ovviamente anche questo rifiutato...

Si vive bene (fino ad oggi che stanno le partite :D ) senza Sky :D

pecordog ha scritto:
Chiamata da call-center esterno...

Funzioni del MySkyHD attive fin quando voglio io a 5€ mensili senza pacchetti o altro (solo SkyTG24 attivo)... RIFIUTATO CATEGORICAMENTE!
stamattina stessa offerta anche a me, però, nel mio caso, riguardante il decoder HD (non ho il my sky) per 12 mesi...ho risposto che non mi sembra così conveniente pagare 60 € in un anno per guardare i canali che vedo con qualunque altro decoder con la sola aggiunta di sky tg 24...cosa gli passerà per la testa, mah?!...ho concluso dicendo che non voglio tenere il decoder e che lo riconsegnerò...nessun'altra proposta mi è stata fatta

Arrivavo da un 6 mesi gratis, con chiusura al 31/3

Dopo 3 gg di buio sono andato ad uno sky center (previa telefonata per chiedere se facevano lo sconto del 35%) e mi sono riattivato il contratto (aumentando il pacchetto) con lo sconto 35 + richiesto mysky hd a 9,90 una tantum.

Non tutti i centri sky hanno queste info o possibilita'. Molti mi proponevano uno sconto di 10 euro al mese o pacchetti da 1+1 a 99/100 euro circa.

Verificate sul sky locator per vedere i sky center della vostra zona e contattateli prima, per evitare viaggi inutili.

Ciao e alla prox (fra un anno) disdetta :)

Navigatorx ha scritto:
Arrivavo da un 6 mesi gratis, con chiusura al 31/3

Dopo 3 gg di buio sono andato ad uno sky center (previa telefonata per chiedere se facevano lo sconto del 35%) e mi sono riattivato il contratto (aumentando il pacchetto) con lo sconto 35 + richiesto mysky hd a 9,90 una tantum.

Non tutti i centri sky hanno queste info o possibilita'. Molti mi proponevano uno sconto di 10 euro al mese o pacchetti da 1+1 a 99/100 euro circa.

Verificate sul sky locator per vedere i sky center della vostra zona e contattateli prima, per evitare viaggi inutili.

Ciao e alla prox (fra un anno) disdetta :)

Anche io arrivo da un 6 mesi 2+1 con chiusura al 31/03.
Al buoi da qualche giorno, sono stato contattato oggi per riaprire l'abbonamento con gli stessi pacchetti (serie tv, documentari e calcio) a 24.75 euro al mese per un anno.
Ho rifiutato e l'operatore mi ha detto che ci saremo sentiti la sett. prossima

noodles78 ha scritto:
Anche io arrivo da un 6 mesi 2+1 con chiusura al 31/03.
Al buoi da qualche giorno, sono stato contattato oggi per riaprire l'abbonamento con gli stessi pacchetti (serie tv, documentari e calcio) a 24.75 euro al mese per un anno.
Ho rifiutato e l'operatore mi ha detto che ci saremo sentiti la sett. prossima

25% di sconto fatto telefonicamente!

Non si sveneranno, ma le offerte continuano a farle, quindi quelle erano solo voci per mettere un pò di paura :5eek:

gmt35 ha scritto:
al mio service da inizio mese no da oggi

intendevo dire che avevo attivato la reconnection non sono sky service anche se la frase formulata in quel modo dava adito a fraintendimenti

pecordog ha scritto:
Quando mi ha chiamato una gentile signorina dicendomi"sky le dà la possibilità di mantenere il suo decoder HD (altro che My Sky) per vedere i canali in chiaro per "soli" 5€ mensili" ho dovuto farmelo ripetere 3 volte. Secondo me il "decoder" non li v ale neanche i 5€.

danilsat ha scritto:
Quando mi ha chiamato una gentile signorina dicendomi"sky le dà la possibilità di mantenere il suo decoder HD (altro che My Sky) per vedere i canali in chiaro per "soli" 5€ mensili" ho dovuto farmelo ripetere 3 volte. Secondo me il "decoder" non li v ale neanche i 5€.
Già, anche io non credevo alle mie orecchie...se anzichè pretendere 5€/mese per 1 anno, me lo avessero lasciato in comodato d'uso gratuito, lo avrei tenuto, forse!? :icon_cool:

Ma il 1+1 a 99 euro dura un anno o no?

Attivato oggi, nell'area clienti mi da come scadenza il primo gennaio 2013!

bortiani ha scritto:
Ma il 1+1 a 99 euro dura un anno o no?

Attivato oggi, nell'area clienti mi da come scadenza il primo gennaio 2013!
ma hai fatto richiesta tu? come lo fai a vedere nell'area clienti?
a me il contratto scade il 30/04 e voglio andare in reconnection per vedere fino a dove si spingono!! credo che se posso opterò per il tuo stesso 1+1 a 99euri

ciaoo

pasquii ha scritto:
ma hai fatto richiesta tu? come lo fai a vedere nell'area clienti?
a me il contratto scade il 30/04 e voglio andare in reconnection per vedere fino a dove si spingono!! credo che se posso opterò per il tuo stesso 1+1 a 99euri

ciaoo

Fatto attraverso ivan96

strumpf ha scritto:
Appena contattato, al buio dal 03/04, mi hanno offerto Calcio+Intrattenimento a 24,65 al mese per un anno "....disdettabile in qualsiasi momento....", ovviamente ho rifiutato, poi gli ho proposto io che sarei rimasto in Sky solo se mi avessero regalato 2 mesi di visione GRATIS, e mi ha detto che avrebbe potuto anche farlo (era una promozione che "....abbiamo lavorato anche noi per un certo periodo...."), ma poi comunque avrei dovuto di nuovo disdettare via raccomandata, e siccome non voglio spendere manco più un euro per questi signori, non ho accettato nemmeno questa proposta.

disdettabile in qualsiasi momento si, ma restituendo degli sconti fruiti comunque offerta scadente e operatori che sparano cavolate

ho abbonamento scaduto il 1 aprile e oggi mi è arrivata una mail che dice:
"Abbiamo un’offerta pensata solo per te,
chiama il numero verde 800 922 333 e scoprila. "

invitando a chiamare il numero entro il 31 aprile (pensavo fosse di 30gg)

sarà finalmente il tt 1+1 a 99 euro? (25% propostomi ma anche il 35% non mi soddisfa ancora..)

domani chiamo e vi aggiorno

Quello della promo 99 euro durata 1 anno ( Febbraio/Marzo/Aprile e mano mano i mesi che verranno ) e la scadenza contratto dal Fai da te a Gennaio 2013 , è una domanda a cui nessuno ha dato una risposta .
Secondo me bisognerà attendere 1 mese prima della scadenza promo ed intervenire con disdetta Bersani , altrimenti con disdetta a regolare scadenza abbonamento si perderanno alcuni mesi di visione pagata .
Ma come si può far combaciare le 2 cose ?
Secondo me è un inganno vero e proprio ; promo con abbonamento che si rinnova automaticamente .

sul fai da te non ho controllato, ma sul cartaceo che mi è arrivato c'è scritto promozione per 12 mesi, quindi penso che toccherà eventualmente inviare disdetta entro i famosi 30/45 giorni dalla scadenza che per me in teoria (così c'è scritto sul cartaceo) è il 4 febbraio ...

lupacchiotto giallorosso ha scritto:
sul fai da te non ho controllato, ma sul cartaceo che mi è arrivato c'è scritto promozione per 12 mesi, quindi penso che toccherà eventualmente inviare disdetta entro i famosi 30/45 giorni dalla scadenza che per me in teoria (così c'è scritto sul cartaceo) è il 4 febbraio ...
Sicuramente e' un offerta per 12mesi e sinceramente non capisco tanta inutile diffidenza. Non vi ricordate le promo dei 4mesi full a12.5 euro - chiaramente si sapeva che alla scadenza andavi a listino e se non volevi inviavi opportuna disdetta. La reconnection riprende in sostanza il contratto chiuso. Unica modifica se installate myskyhd che vi porta la scadenza al mese di installazione. Consiglio sempre 50 gg prima della scadenza. E cmq SKY la potete sempre chiamare ai nr verdi commerciali, legali, amministrativi, 027070 800059950 800340500 ecc Ivan96

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso