pecordog ha scritto:Sono ormai ai titoli di coda con Sky e in questi giorni consegnerò decoder e apparati...
Volevo chiedervi... ci sono ancora offerte interessanti in reconnection?
Entrero' in reconnection dopo il 30, ti sapro' dire.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
pecordog ha scritto:Sono ormai ai titoli di coda con Sky e in questi giorni consegnerò decoder e apparati...
entrato in reconnection il 01/04 nessuna offerta il 30 aprile consegnerò gli apparatipecordog ha scritto:Sono ormai ai titoli di coda con Sky e in questi giorni consegnerò decoder e apparati...
body ha scritto:entrato in reconnection il 01/04 nessuna offerta il 30 aprile consegnerò gli apparati![]()
body ha scritto:entrato in reconnection il 01/04 nessuna offerta il 30 aprile consegnerò gli apparati![]()
io, reduce da un "prova sky per 6 mesi" con abbo 2+1 cessato (in seguito a disdetta) il 31/03, non ho ricevuto alcuna offerta (ad eccezione di quella di tenere il decoder a 5€/mese).pecordog ha scritto:Sono ormai ai titoli di coda con Sky e in questi giorni consegnerò decoder e apparati...
le olimpiadi non puoi vederli se non hai il pacco sport attivogesus ha scritto:io infatti ho preso la prima .... intrattenimento e documentari a 13 euro ...
mi sono scordato di chiedere se mi comprendevano le olimpiadi o simile ...
altra offerta fatta è 60 1+1 exit free fino al 30 settembre ... qui si puo scegliere sia il genere che il pacchetto ...
Ti conviene chiamarli perchè se vuoi vedere le olimpiadi devi avere lo Sport e in questo periodo davano il ticket Sport + olimpiadi a 29 €gesus ha scritto:io infatti ho preso la prima .... intrattenimento e documentari a 13 euro ...
mi sono scordato di chiedere se mi comprendevano le olimpiadi o simile ...
altra offerta fatta è 60 1+1 exit free fino al 30 settembre ... qui si puo scegliere sia il genere che il pacchetto ...
FUMOSI ha scritto:contattando un centro sky della zona mi hanno offerto a 69E 1+1 fino 30.09.12 quindi 5 mesi.questo è tutto quello che sono riuscito ad ottenere finora..domani martedi e mercoledi staro un bel po' al telefono per poi decidere che fare.
wanda190 ha scritto:Fai attenzione a questa offerta che pretendono comunque la disdetta tramite raccomandata A/R entro luglio!
Sono furbi non lo dicono ma se lo chiedi vedi che vanno in difficoltà e devono ammettere che è necessaria la disdetta.
Non cambia .rafely ha scritto:Con la reconnection la data di attivazione del contratto cambia o si considera un prolungamento del vecchio contratto ?
Se proprio non ti va di restare al buoi qualche giorno, accetta...... ma metti poi che ti faranno qualche offerta migliore!?steveone12 ha scritto:Ragazzi domani si chiude l'abbonamento. Mi hanno offerto un 25%. Aspetto domani o chiamo oggi per la retention?
vinbow78 ha scritto:Se proprio non ti va di restare al buoi qualche giorno, accetta...... ma metti poi che ti faranno qualche offerta migliore!?![]()