Reconnection da Sky! [Vecchia discussione]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
pecordog ha scritto:
Sono ormai ai titoli di coda con Sky e in questi giorni consegnerò decoder e apparati...

Volevo chiedervi... ci sono ancora offerte interessanti in reconnection?

Entrero' in reconnection dopo il 30, ti sapro' dire.

pecordog ha scritto:
Sono ormai ai titoli di coda con Sky e in questi giorni consegnerò decoder e apparati...

entrato in reconnection il 01/04 nessuna offerta il 30 aprile consegnerò gli apparati :mad:

body ha scritto:
entrato in reconnection il 01/04 nessuna offerta il 30 aprile consegnerò gli apparati :mad:

Siamo nella stessa barca... ho aspettato 27gg al buio, lunedì riporto tutto allo Sky Center se devo farlo per contratto...

pecordog ha scritto:

io, reduce da un "prova sky per 6 mesi" con abbo 2+1 cessato (in seguito a disdetta) il 31/03, non ho ricevuto alcuna offerta (ad eccezione di quella di tenere il decoder a 5€/mese).
Oggi, però, sono stato nello sky service per informazioni sulla restituzione degli apparati e mi è stato detto che potevo avere una reconnection pagando, per un 1+1, 69 € una tantum con chiusura dell'abbo il 30 settembre (in pratica con chiusura a 12 mesi dall'attivaizone dell'abbo cessato). Ho detto che ci penserò su e che entro lunedì deciderò.
Visto che mi hanno fatto perdere un mese senza avvisarmi della possibilità di fare la reconnection (erano 69 € per 6 mesi a partire dall' 1 aprile, ma se lo attivassi adesso la scadenza rimarrebbe sempre al 30 settembre, quindi sarebbero "solo" 5 mesi) e che ormai il campionato sta finendo, credo che riconsegnerò tutto e rifiuterò la proposta.

Con la reconnection la data di attivazione del contratto cambia o si considera un prolungamento del vecchio contratto ?

a me ieri hanno offerto un mondo(credo 4 generi) +1 (cinema) fino a settembre a 60 euro circa ... insistevano sul accettare subito e alla mia richiesta dei 99 per 1+1 per un anno hanno detto che non era disponibile piu e che era anche +iva ... al che sono sceso dalle nuvole e ho detto seccamente (visto le insistenze) che non faccio piu cose di fretta che so per certo che i 99 euro erano compresi di iva e che se volevano potevano richiamarmi in questi giorni ma sul momento non accettavo nulla ....

mi pare un atteggiamente strano ma comunque volevo chiedere se qualcuno ha avuto ancora l 1+1 a 99 euro ... sono al buio dal primo aprile e anche io ho ricevuto solo questa chiamata .... pero ho ricevuto la lettera per pagare 7 euro per 3 giorni di sky che erano fuori promozione alla scadenza, e la lettera per tenere gli apparati per 2 anni in comodato gratuito ...

Ultime offerte fatte:

2+0 13 € al mese per 12 mesi
1+1 20 € al mese per 12 mesi

30% di sconto

io infatti ho preso la prima .... intrattenimento e documentari a 13 euro ...

mi sono scordato di chiedere se mi comprendevano le olimpiadi o simile ...

altra offerta fatta è 60 1+1 exit free fino al 30 settembre ... qui si puo scegliere sia il genere che il pacchetto ...

gesus ha scritto:

altra offerta fatta è 60 1+1 exit free fino al 30 settembre ... qui si puo scegliere sia il genere che il pacchetto ...
le olimpiadi non puoi vederli se non hai il pacco sport attivo:icon_bounce:

gesus ha scritto:

Ti conviene chiamarli perchè se vuoi vedere le olimpiadi devi avere lo Sport e in questo periodo davano il ticket Sport + olimpiadi a 29 € ;)

Salve a tutti vi scrivo per delucidazioni e consigli.

1.09.11 attivo 1+2(calcio+intratt+doc) 6mesi gratis in seguito acquisto tv
(a nome mio)
4.10.11 attivo 1+2(sport+ intratt+doc) 6mesi gratis in seguito acquisto 2a tv (a nome di mia madre)

Inoltro disdetta per il PRIMO,contatto per restituzione materiali e su loro proposta il..
3.03.12 (prima della fine 29.02.12) attivo 1+1(calcio+doc) 6 mesi 29E una tantum [RECONNECTION???]

Dall'operatore mi era stato pure proposto il 12mesi a 99E e il tiket sport 6 mesi 29E una tantum ma io da scemo ho rifuitato entrambe una perchè avevo limitata disponibilita economica e l'altra perchè PENSAVO avrei potuto fare lo stesso sulla SECONDA tessera e quindi avere 4 pacchetti (2 per tessera) al posto di tre acccettando la proposta ed eliminando la SECONDA tessera alla fine della prova.

Ora la mia SECONDA tessera sta per arrivare alla fine..domani ultimo giorno di visione!!!Ho inoltrato la disdetta un mese fa e ho contattato loro facendo lo gnorri per la riconsegna materiali.Mi hanno chiesto come mai voglio recedere il contratto pero la loro offerta si è limitata ad una piccola
percentuale sul prezzo di listino e per me eccessivo.
COME PER TUTTI VOI DEL RESTO
contattando un centro sky della zona mi hanno offerto a 69E 1+1 fino 30.09.12 quindi 5 mesi.questo è tutto quello che sono riuscito ad ottenere finora..domani martedi e mercoledi staro un bel po' al telefono per poi decidere che fare.

Io sono apposto fino a settembre anche se vedro solo i canali di calcio (3 giornate serieA+1prossima stagione) e i doc..e quindi piu avanti magari lo scenario cambierà.Quello che mi scoccerebbe è "perdere" la seconda scheda che è molto conveniente se si vogliono avere 2 generi (nel mio caso SPORT e CALCIO) e inoltre immagino (spero di sbagliare) che se chiudo la seconda tessera non potro chiamare fra 2 mesi e vedere se ci sono offerte!!IMMAGINO CHE DISATTIVATO SIA DISATTIVATO..o sbaglio?! infatti non ho capito che sia il RETENTION.

MI PIACEREBBE TROVARE UN MODO PER "ANDARE AVANTI" CON ENTRAMBE LE SCHEDE.
vi prego di dirmi cosa ne pensate su tutto quel che ho scritto e insieme trovare la strategia migliore.
GRAZIE :icon_cool:

FUMOSI ha scritto:
contattando un centro sky della zona mi hanno offerto a 69E 1+1 fino 30.09.12 quindi 5 mesi.questo è tutto quello che sono riuscito ad ottenere finora..domani martedi e mercoledi staro un bel po' al telefono per poi decidere che fare.

Fai attenzione a questa offerta che pretendono comunque la disdetta tramite raccomandata A/R entro luglio!
Sono furbi non lo dicono ma se lo chiedi vedi che vanno in difficoltà e devono ammettere che è necessaria la disdetta.

wanda190 ha scritto:
Fai attenzione a questa offerta che pretendono comunque la disdetta tramite raccomandata A/R entro luglio!
Sono furbi non lo dicono ma se lo chiedi vedi che vanno in difficoltà e devono ammettere che è necessaria la disdetta.

si si lo so :icon_cool:

Ragazzi domani si chiude l'abbonamento. Mi hanno offerto un 25%. Aspetto domani o chiamo oggi per la retention?

steveone12 ha scritto:
Ragazzi domani si chiude l'abbonamento. Mi hanno offerto un 25%. Aspetto domani o chiamo oggi per la retention?
Se proprio non ti va di restare al buoi qualche giorno, accetta...... ma metti poi che ti faranno qualche offerta migliore!? :D

vinbow78 ha scritto:
Se proprio non ti va di restare al buoi qualche giorno, accetta...... ma metti poi che ti faranno qualche offerta migliore!? :D

Il buio fa bene alla salute...

Anche per me ultimo giorno, in retention hanno offerto il 25% che ho accettato, perché mi ero informato presso un paio di skyservice della mia zona ed anche loro potevano fare al max il 25%.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso