vinbow78
Digital-Forum Silver Master
concordoavans ha scritto:Il buio fa bene alla salute...
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
concordoavans ha scritto:Il buio fa bene alla salute...
susip ha scritto:Alla fine ho ceduto!
Ho accettato 1+1 a 99€ per 12 (bambini+cinema). Ho chiesto il ticket sport+olimpiadi a 29 e mi ha detto che nn lo aveva. Ho chiesto l aggiunta di un genere e mi ha detto di chiamare il serv clienti che per 4€/mese me lo attivano...ho pensato " seeeee "
Ho aspettato di avere il segnale e poi ho chiamato il verde 800...333 e ho detto che volevo il ticket a 29€ sport+olimpiadi. In due secondi avevo la visione. Ho chiesto il genere in più e mi ha detto che sul prepagato nn potevo aggiungere nulla....E che dal fai da te nn si può fare.
Controllo il fai da te e risulta canone mensile 29€ e sconto -29€ e ticket sport+olimpiadi costo 0,00. Penso lo accreditino insieme ai 99€.
Provo a fare l'aggiunta di intrattenimento e mi da la possibilità di farlo ad un costo mensile di 4€. Però nn confermo perchè ho letto sul forum che si potrebbe annullare la promozione....mah.
Non ancora soddisfatto chiamo l'199.... Quello che appare sul decoder sui canali che nn vedo.
Ho semplicemente detto che volevo aggiungere, se possbile, l'intrattenimento, mi ha detto che la situazione attuale era un preparato per 12mesi e mi ha lasciato in linea ad attendere.... Non era ancora tornato e già vedevo da 110 in poi!!!! GRANDE. Il costo mensile è di 4€... Ho chiesto se modificava in qualche modo l'offerta accettata e ha detto di NO. Mi è sfuggito di chiedere se mi avrebbero accreditato i famosi 10€ e qualcosa.
Dopo un pò controllo il fai da te:
composizione abbonamento:
Intrattenimento+Bambini+Cimema 33€
Sconto. -29€
Ticket sport+olimpiadi. 0,00€
Canone mensile. 4,00€
Attivazione:sett 2007(la mia prima volta in SKY,e questa era mia terza disdetta!!)
scadenza: 01/03/2013
Adesso ho un 2+1 più ticket sport x 4 mesi
Se vi fate due conti del 2+1 ho spuntato oltre il 50% di sconto!!!
Salvo sorprese!!
Ma se permettono di fare questo giochino.... Perchè non offrono direttamente il 50% di sconto? Guadagnerebbero di più
susip ha scritto:Aggiornameto.
Ero al buio dal 29/02 e ho riattivato il 10/03.
Ho ricevuto la prima fattura qualche giorno fa.
Confermo tutto nessuna sorpresa e sconti applicati. Corrispettivo variazione abbonamento inserito e poi stornato.
Peccato non stiano più proponendo questa offerta. Almeno così mi sembra di aver capito.
Buona reconnection
ah dimenticavo. dopo aver riconnesso ho ricevuto una lettera da sky, datata 13marzo, che mi informava che, ache se l'abbonamneto era scaduto, mi lasciavano il decoder e smart card per 24mesi. quindi non affrettatevi a restituire.
future_day ha scritto:In scadenza domani , 01.05.2012 (ho un 2+1 6mesi con decoder hd di proprietà attivato 29.10.2011), oggi ultima telefonata.Ecco le offerte in sequenza:
- Sconto 10% su 2+1;
- Sconto 10% su 1+1;
- Sport a 49€ fino all'1.9.2012
- Sconto 25% su 2+1
Rifiutato tutto;ho kiesto varie volte l' 1+1 a 99,00€ 12 mesi o altre tipologie di prepagate,ma nulla...
Domani saluto sky dopo 1 anno.....a migliori offerte
edinson ha scritto:E invece no, si deve riconsegnare entro 30 giorni, solamente se si riceve una lettera che indica espressamente che lo puoi tenere per 24 mesi (come nel tuo caso) non c'è fretta, altrimenti sono c...i amari![]()
body ha scritto:da oggi sono in Reconnection sono al buio, che velocità nel chiudere il segnalese non arrriva una buona offerta addio sky soldi risparmiati.
body ha scritto:da oggi sono in Reconnection sono al buio, che velocità nel chiudere il segnalese non arriva una buona offerta addio sky soldi risparmiati.
edinson ha scritto:E invece no, si deve riconsegnare entro 30 giorni, solamente se si riceve una lettera che indica espressamente che lo puoi tenere per 24 mesi (come nel tuo caso) non c'è fretta, altrimenti sono c...i amari![]()
robert.berna ha scritto:Il 30 aprile era l'ultimo giorno del mio abbonamento e come previsto il primo maggio non si vedeva più niente. Fino all'ultimo giorno mi avevano proposto uno sconto del 25% per un anno sui pacchetti che avevo (3+2) ma non ho accettato.
Oggi ho chiamato con la scusa di sapere come e quando riconsegnare gli apparecchi ed ho chiesto se, nel caso volessi rientrare, c'erano promozioni o combinazioni vantaggiose. La risposta è stata che non avendo usufruito dell'offerta del 25% entro la scadenza, non ho più nessuna offerta valida e se voglio rientrare mi pago l'abbonamento pieno.
Io ho avuto sia streem che telepiù, e senza satellitare sicuramente faticherò un po all'inizio ad abituarmi, ma 49 euro da me sicuramente non li beccano.
Certo che vi seguo, lo facevo anche prima di scrivere, siete molto attendibili ed informati.rubik ha scritto:Ciao e benvenuto,
attendi l'ultimo giorno di maggio per restituire il decoder (tranne se ne hai uno SD) e di tanto in tanto guarda questo forum se ci sono valide offerte di reconnection,nel caso non ci fosse nulla tieni presente che Sky in estate (periodo notoriamente scarso e di poco interesse per abbonarsi ad un pay tv) fa' belle promo come quella che ripropone ciclicamente in diversi periodi e cioe' il full a 39 euro x 12 mesi(abbonamento ex novo).
Saluti.
norobert.berna ha scritto:Certo che vi seguo, lo facevo anche prima di scrivere, siete molto attendibili ed informati.
tanto che ci sono vi pongo una domanda.
Dato che ho il my sky HD oltre alla scheda, telecomando, decoder e digital key devo riconsegnare anche l'illuminatore?
Lo chiedo perché se devo riconsegnare anche quello, devo provvedere a salire sul tetto qualche giorno prima del 31 maggio.
Ciao e grazie per la considerazione.