Reconnection da Sky! [Vecchia discussione]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
FUMOSI ha scritto:
ieri doveva essere il mio giorno sky..ora pero continuo a vederlo anche se non in hd..mi hanno detto che è la prassi e fra qualche minuto o ora verrò oscurato. infatti sul fai da te mi da CESSATO.
che vi volevo dire..non ho accettato il 25% nelle settimane scorse..oggi mi hanno proposto 29.70E/mese per 2+1 (quindi 4E e l'ha chiamata "PROMOZIONE") ho detto no e chiusa li. spero di essere contattato in maggio..ma non so..la vedo dura.

AGGIORNO..ORE 17.15..COMINCIA IL BUIO !!
bye bye guys :icon_cool: :icon_bounce:

ma oggi ti hanno chiamato loro?

avans ha scritto:
25% di sconto dallo sky center. Basta avere pazienza e seguire il forum.

si lo so ma lo offrivano anche prima..!
io volevo capire se lhai accettato o no..dal post non mi pare si capisca.
:icon_cool: :icon_bounce:

FUMOSI ha scritto:
si lo so ma lo offrivano anche prima..!
io volevo capire se lhai accettato o no..dal post non mi pare si capisca.
:icon_cool: :icon_bounce:

Io si. A me in retention non l'offrivano.

Mi hanno appena chiamato dopo 3 giorni di buio. 3+1 con 30 % di sconto. Ho provato ad insistere sul fatto che all'inizio di aprire mi avevano promesso un 35% e poi non mantenuto ma oltre il 30% non puo' andare.
Che faccio accetto o aspettando magari riesco ad ottenere di piu'?

steveone12 ha scritto:
Mi hanno appena chiamato dopo 3 giorni di buio. 3+1 con 30 % di sconto. Ho provato ad insistere sul fatto che all'inizio di aprire mi avevano promesso un 35% e poi non mantenuto ma oltre il 30% non puo' andare.
valuta tu quanto sei disposto a restare ancora al buio per avere un 5% di sconto in più :D

vinbow78 ha scritto:
valuta tu quanto sei disposto a restare ancora al buio per avere un 5% di sconto in più :D

Ok ma lo daranno secondo te? alla fine sono 20 euro in meno in un anno...non vorrei che alla fine non mi daranno nemmeno il 30 se faccio passare del tempo...

steveone12 ha scritto:
Ok ma lo daranno secondo te? alla fine sono 20 euro in meno in un anno...non vorrei che alla fine non mi daranno nemmeno il 30 se faccio passare del tempo...

Io ti consiglio di accettare. 30% è ottimo di questi tempi, a me più del 10% non hanno mai offerto.

steveone12 ha scritto:

Accetta accetta. io ho accettato 25% il 30 aprile , ultimo giorno in reconnection. :D :D

steveone12 ha scritto:
Amico come faccio a darti una risposta!? Non sono nè uno di Sky nè un mago che predice il futuro :D

Fosse per me farei pagare tutti a metà prezzo ;) e triplicherei gli abbonati nel giro di pochi mesi :D

pasquii ha scritto:
Accetta accetta. io ho accettato 25% il 30 aprile , ultimo giorno in reconnection. :D :D

sono molto molto indeciso...alla fine tu hai accettato il giorno prima della scadenza per la restituzione del decoder?

Alla fine non ho accettato per principio. Un mese fa mi avevano dato il 35% per poi non confermarmelo il giorno dopo. Quindi faccio senza sky

EDIT delle ore 15.40: ricevo SMS da SKY con scritto di richiamarli per una imperdibile offerta. Li chiamo e mi offrono il 15 % AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH
1 ora prima il 30 e poi il 15!! ma stanno impazzendo?? questi sono alla frutta.

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso