Terlizzi6
Digital-Forum Friend
steppante ha scritto:avevo rifiutato perchè non mi interessava,poi in famiglia avevano desiderio di vedere le partite e ho accettato la terza volta.
Ti credo.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
steppante ha scritto:avevo rifiutato perchè non mi interessava,poi in famiglia avevano desiderio di vedere le partite e ho accettato la terza volta.
ivan96 ha scritto:.....e chi ti ha dato quel nr ............
ti aspetto in riva al lago.....................ma per Como-Trapani
e non per aspettare proposte sky
Terlizzi6 ha scritto:...... peccato che non c'è il Trapani rimasto in Serie C.......
manulo ha scritto:Devo quotare in pieno....e mentre quoto piango.....![]()
Nel frattempo in reconnection ho fatto riattivare altro abbo cessato il 30/6 con promo prepagata 6 mesi 1+1 a 69 euri, da disdettare entro il quinto mese
Capito, zio Ivan96 ? Teniamoci in contatto e tienti pronto per gennaio .....
ivan96 ha scritto:Quando sottoscrivete le promo di 6mesi siete sempre nel dubbio che non
arrivino penali. Non le chiamerei prepagate.... Io son qui x aiutarvi ma
da oggi dovete controllare che dopo avervi staccato la vs visione sky
non vi lasci aperti i canali regalati fino a fine settembre che tra parentesi
vi verranno riregalati con la combinazione scelta.
Un pastrocchio rilevato in giugno e luglio.
Buzzlight ha scritto:Stanco di essere soggetto ai chiari di luna delle operatrici sky, questa mattina ho rivisto la luce, in pochi nanosecondi, grazie al mitico IVAN96.
Sconto sicuro 25% per 2 anni sulla vecchia combinazione (3+2) = 39euro.
Prezzo equo per me.
Ci si rivede fra un paio d'anni................!!
Ancora grazie Ivan96.
Buzzlight ha scritto:Stanco di essere soggetto ai chiari di luna delle operatrici sky, questa mattina ho rivisto la luce, in pochi nanosecondi, grazie al mitico IVAN96.
Prezzo equo per me.
Ancora grazie Ivan96.
Prezzo equo per me.
Ancora grazie Ivan96.
delfino72 ha scritto:ivan96..@
facci capire come muoverci .. specie io non sono mai stato in reconnection ...![]()