Reconnection da Sky! [Vecchia discussione]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Non sono ancora al buio, ma eccomi qua!

Come tanti di voi mi è andata male con la retention...
Avevo un 3+2 in offerta a 29,23 € x 12 mesi come nuovo cliente.

Ho fatto un sacco di telefonate ieri e l'offerta migliore, si fa per dire, era del 20% di sconto per 2 anni e naturalmente non ho accettato.

Oggi mi arriva un messaggio sul decoder, tra l'altro non mi hanno ancora staccato il segnale, dove mi danno in visione gratuita le news e musica fino al 10/10 e per info di chiamare il n° 800 922338.

Chiamo e mi risponde un'operatrice che mi conferma la chiusura, il segnale lo dovrebbero staccare entro un paio di gg e mi propone di restare con la seguente offerta:

Passaggio a nuovo listino
Sky Tv + Sky Famiglia € 24,00
Sky Cinema + Sky Calcio a € 20,00 invece di 29,00
HD incluso
Totale € 44,00
Ulteriore sconto del 20% - € 8,80

L'operatrice ha detto che mi da un paio di gg per riflettere e che si è segnato il mio nominativo per ricontattarmi personalmente...

Che vi pare come offerta?
E' vero che pagherei sempre 6 € in più al mese rispetto al mio 3+2, ma avrei comunque in più le news e musica e soprattutto non dovrei pagare nulla per il MyskyHD che ho già dell'offerta precedente...
Quasi quasi ci faccio un pensierino :D

ivan96 ha scritto:
Dipende da quale promo arrivi
se controlli hanno prima addebitato le 2.60 e poi le hanno stornate
ad es io non ho pagato aumento listino dal 2 luglio a oggi.....
adesso mi hanno offerto 50% sul prezzo listino e pagherò 26 e rotti
prima o poi l'aumento me lo dovevo beccare...

cmq su tali conteggi/applicazioni nessuno ha mai risposto correttamente
In riferimento al mio 3+2...
Io ho quasi sempre pagato € 29,23, solo all'inizio prima dell'aumento dell'Iva erano 29 tondi...
Il prezzo di listino era di € 49,40 poi è passato a € 52,00, ma mi hanno sempre stornato € 2,60 dalla fattura, quindi ripeto ho sempre pagato € 29,23...
Ora se volessi chiederti una reconnection con lo sconto del 25% per 2 anni,
nel mio caso quanto andrei a pagare al mese per il mio 3+2?

Grazie in anticipo ivan96 per la risposta ;) ciao

io sono al buio da oggi, una domanda secca e chiara, in reconnection fino a che sconto si puo arrivare? entro qnt ti contattano di solito?? xke se no vado a restituire il decoder oggi stesso senza farmici andare piu la testa...

Good Morning, Vietnam!!! :D :D :D

Vediamo se e cosa si riuscirà ad ottenere passando qui :icon_bounce: :icon_bounce: :icon_bounce:

vinbow78 ha scritto:
Non sono ancora al buio, ma eccomi qua!

Come tanti di voi mi è andata male con la retention...
Avevo un 3+2 in offerta a 29,23 € x 12 mesi come nuovo cliente.

Ho fatto un sacco di telefonate ieri e l'offerta migliore, si fa per dire, era del 20% di sconto per 2 anni e naturalmente non ho accettato.

Oggi mi arriva un messaggio sul decoder, tra l'altro non mi hanno ancora staccato il segnale, dove mi danno in visione gratuita le news e musica fino al 10/10 e per info di chiamare il n° 800 922338.

Chiamo e mi risponde un'operatrice che mi conferma la chiusura, il segnale lo dovrebbero staccare entro un paio di gg e mi propone di restare con la seguente offerta:

Passaggio a nuovo listino
Sky Tv + Sky Famiglia € 24,00
Sky Cinema + Sky Calcio a € 20,00 invece di 29,00
HD incluso
Totale € 44,00
Ulteriore sconto del 20% - € 8,80

L'operatrice ha detto che mi da un paio di gg per riflettere e che si è segnato il mio nominativo per ricontattarmi personalmente...

Che vi pare come offerta?
E' vero che pagherei sempre 6 € in più al mese rispetto al mio 3+2, ma avrei comunque in più le news e musica e soprattutto non dovrei pagare nulla per il MyskyHD che ho già dell'offerta precedente...
Quasi quasi ci faccio un pensierino :D

E' l'offerta a 39 euro per i nuovi abbonati in più ti ha offerto sky famiglia per un anno e l'ulteriore sconto. Il tutto a nuovo listino costa 58 euro.
Ti ha fatto il 39,31% di sconto totale. Non male per essere il primo giorno di reconnection.

Anch'io sono stato invitato a chiamare il 338, però aspetto che mi chiamino, se vogliono. ;)

buongiorno... io sono uno degli s****ti a cui hanno proposto un 50% "finto"!! Segnalata la cosa sono in attesa di una loro chiamata per chiarimenti. Da Fai da Te risulta come data di scadenza il 01/10/2012 e per ora vedo tutto. Ho ricevuto anch'io un sms per news e musica gratis fino al 10/10. In ogni caso oggi vedo se chiamano altrimenti passo al contrattacco fra stasera e domani. Alla fine sono stati loro a propormi un 50% (se vogliono si riascoltassero la telefonata) e loro devono trovare una soluzione...

anch'io al buio da oggi, anche se ancora sull'area fai da te del sito compare lo stato "ATTIVO", con scadenza 31/08/2013 :5eek:

in fase di retention ho chiamato spesso il call center, a sto giro mi sa che non chiamerò nessuno stavolta, se mi vogliono che mi chiamassero loro! :icon_cool:

KITCARSON ha scritto:
E' l'offerta a 39 euro per i nuovi abbonati in più ti ha offerto sky famiglia per un anno e l'ulteriore sconto. Il tutto a nuovo listino costa 58 euro.
Ti ha fatto il 39,31% di sconto totale. Non male per essere il primo giorno di reconnection.

Anch'io sono stato invitato a chiamare il 338, però aspetto che mi chiamino, se vogliono. ;)

l'offerta per i nuovi abbonati a 39 euro è per il full compreso sport

appena ricevuto l'SMS che mi avvisa che la visione proseguirà gratuitamente fino al 10/10 per News e Musica, invitandomi a contattare l'800 922 338 :eusa_naughty:

matukbuoh ha scritto:
A cui bisogna aggiungere i costi una tantum:
49 € per il decoder MySkyHD e 9 € per la parabola....

matukbuoh ha scritto:
Beh, non è male se è full (HD e SkyGo inclusi..). Specialmente per chi, come me, ne stava pagando molti di più per avere molto meno.
Dove e come è visionabile questa offerta?

vengo da un 3+2 a 29 euro oggi ho ricevuto un sms dove mi dicevano che avrei avuto due pacchetti attivi sino al 10 ottobre. ho chiamato al nr verde e ho chiesto di cambiare i due così ho intratt. e bambini ma non sino al 10 bensì sino al 31. Il tutto per dare la possibilità di ripensamento, dopo aver chiesto quali offerte ci fossero mi ha proposto 3+2 a 39.

pitt76 ha scritto:
appena ricevuto l'SMS che mi avvisa che la visione proseguirà gratuitamente fino al 10/10 per News e Musica, invitandomi a contattare l'800 922 338 :eusa_naughty:

salve a tutti idem!
Speriamo che in questi 10 giorni succede qualcosa!!
tanto andrebbe bene 33% !
Ma il 50% ci è dovuto a vecchio listino!!
:badgrin: :badgrin: :badgrin:

hernymay ha scritto:
salve a tutti idem!
Speriamo che in questi 10 giorni succede qualcosa!!
tanto andrebbe bene 33% !
Ma il 50% ci è dovuto a vecchio listino!!
:badgrin: :badgrin: :badgrin:

scusate se mi quoto qualcuno a chimato 800922338?
grazie:D

matukbuoh ha scritto:

Non è un full perchè dice: Aggiungi SKY CALCIO con SKY SPORT o (che vuol dire oppure) SKY CINEMA.
Tanto per intenderci è il vecchio 3+2, dove però ci sono intrattenimento, news e Musica.:doubt:

Il decoder MY SKY HD a 49 te lo mettono nell'una tantum, l'HD gratis per 12 mesi e pure lo SKY GO, ti regalano le cuffie (capirai!!!:5eek: ).

Quindi il 3+2, viene 39 mensili + 49 di attivazione. Il 3+3 viene 53 mensili +49. Il full viene 58 + 49.

Ho fatto tutte le simulazioni.

Cmq. http://www.sky.it/offerta-sky/prezzi-promozioni/promo-prospect.html

Ultima modifica:
hernymay ha scritto:
scusate se mi quoto qualcuno a chimato 800922338?
grazie:D

io ho chiamato e come ho detto prima mi è stato confermato come il 31 la fine della visione gratuita dei due pacchetti ma come offerta solo il 3+2 a 39 euro.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso