Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Beh se scendono di 10 euro al giorno tra 5 giorni daranno il full gratis per un annohernymay ha scritto:https://abbonamento.sky.it/aol/abbonatiOnLine.do?methodName=doStart&codPromo=5408&skip=1
full a 39 euro!!
chi volesse!![]()
Costa di più, semplice...cinelli ha scritto:Ciao a tutti,
da oggi sono anche io in reconnection!
mi sapete dire perchè molti consigliano di non passare al nuovo listino?
Si infatti ,poi pagare i 49 euro per l' attivazione.pitt76 ha scritto:si ma fare un nuovo abbonamento a 39€ personalmente la lascio come ultima spiaggia tra una ventina di gg, perchè comporta cmq la sostituzione del myskyhd, quindi vorrei evitare di smontare e riconsegnare il mio, istallandone uno nuovo.....
è un po' presto per decidere di farlo....
xka ha scritto:sono tra quelli che fino al 10-10 dovrebbero vedere news e musica..
chiamando mi han detto che li vedrò fino a fine mese e il decoder lo potrò portare a partire da novembre e non entro il 30 ottobre.... io non so più se siamo retentionisti di ottobre o reconnectionisti di ottobre...... help
GiGiSSiMo ha scritto:Da casa mi dicono che vedono ancora tutto, nonostante avessi ricevuto come gli altri gli stessi messaggi riguardanti news e musica.
Non so cosa pensare se non aspettare visto che mi avevano detto che mi avrebbero richiamato dopo essermi assicurato che non mi avrebbero staccato senza dirmi niente.
La mia raccomandata era correttamente pervenuta ai primi di agosto.
Sul fai da te continuo comunque a vedere come scadenza 1/10/2012, quindi non rientro nemmeno tra quelli che hanno "ripreso" barando e dando ret non volute.
Francamente penso che ognuno di noi abbia una situazione diversa.
Secondo me volevano fare i furbi ma non ci stanno capendo più niente nemmeno loro
A questo punto non so se sono in retention, in reconnection o semplice abbonato... aspetterò finchè continuo a vedere![]()
Verso le 19 sarò a casa e vedrò se anche a me mi hanno staccato senza dirmi nientexka ha scritto:io fino alle 14 circa vedevo ancora... mi hanno staccato un'oretta fa circa quindi penso che a breve sarai anche tu in una situazione simile... se qualcuno di voi provasse a chiamare sarei curioso di sapere cosa gli dicono per quanto riguarda scadenza e restituzione decoder...
ps quando ho fatto la telefonata mi ha anche offerto un ticket ma le ho detto subito che non mi interessava.. e col vecchio listino!! e mi ha detto che verrò ritelefonato fino a fine mese come disdettante di ottobre quindi secondo me siamo nel topic sbagliato....
GiGiSSiMo ha scritto:Verso le 19 sarò a casa e vedrò se anche a me mi hanno staccato senza dirmi niente![]()
Nel caso chiamerò per avere maggiori informazioni e ti saprò dire.
Tu nel fai da te cosa vedi come:
1) data scadenza
2) stato del servizio