Reconnection da Sky! [Vecchia discussione]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
AntonyC ha scritto:
ma sapete quanto dura l'offerta del full a 39€? io voglio aspettare ancora x il 50% però come ultima spiaggia farei un nuovo abbonamento appunto full a 39€..e volevo sapere fino a quando sta l'offerta.. ;)

con sky non si può mai sapere
ieri a qualcuno che aveva provato a farlo avevano risposto che la promo era scaduta mentre io ed altri sono riusciti ad attivarlo anche successivamente

xka ha scritto:
data scadenza 01/10/2012
stato abbonamento: attivo
pacchetti: 2 attivi (news e musica)

Anche a me risulta così.

Ho chiamato oggi pomeriggio il 338, mi ha risposto una operatrice che sapeva la pappardella a memoria. Sky l'ha "omaggiata" per un altro mese di 2 pacchetti e di non preoccuparmi che non dovrò pagare nulla perchè lei risulta cessato il 30/09, e che il MY SKY HD avrò tempo di riconsegnarlo dal 5 al 30 novembre. Ma lei ha ancora intenzione di vedere i pacchetti che vedeva prima? Per le c'è uno sconto del 20% per due anni.
Allora sono intervenuto io e gli ho detto che non m'interessava più nulla e che se volevano potevano pure togliere "L'OMAGGIO" di questo mese, visto che i loro prezzi per la mia famiglia non sono più accessibili.
Allora buona giornata.
Ed io: BUONASERA!

Non ho capito a che gioco stanno giocando, ma a questo punto, non m'importa più una beata fava. ;)

KITCARSON ha scritto:
Anche a me risulta così.

Ho chiamato oggi pomeriggio il 338, mi ha risposto una operatrice che sapeva la pappardella a memoria. Sky l'ha "omaggiata" per un altro mese di 2 pacchetti e di non preoccuparmi che non dovrò pagare nulla perchè lei risulta cessato il 30/09, e che il MY SKY HD avrò tempo di riconsegnarlo dal 5 al 30 novembre. Ma lei ha ancora intenzione di vedere i pacchetti che vedeva prima? Per le c'è uno sconto del 20% per due anni.
Allora sono intervenuto io e gli ho detto che non m'interessava più nulla e che se volevano potevano pure togliere "L'OMAGGIO" di questo mese, visto che i loro prezzi per la mia famiglia non sono più accessibili.
Allora buona giornata.
Ed io: BUONASERA!

Non ho capito a che gioco stanno giocando, ma a questo punto, non m'importa più una beata fava. ;)

ahahah è interessante quello che scrivi soprattutto perchè conferma quanto detto a me (cioè siamo omaggiati fino a fine mese e che il decoder si può consegnare a novembre).. queste erano le conferme che cercavo..
l'unica cosa che mi rende triste sono le 50-60 puntate di ingegneria estrema registrate :'(

bè dai quest'anno ci facciamo una retention di 2 mesi e un altro di reconnection.. che bello ahahah :D :D :D

xka ha scritto:
ahahah è interessante quello che scrivi soprattutto perchè conferma quanto detto a me (cioè siamo omaggiati fino a fine mese e che il decoder si può consegnare a novembre).. queste erano le conferme che cercavo..
l'unica cosa che mi rende triste sono le 50-60 puntate di ingegneria estrema registrate :'(

bè dai quest'anno ci facciamo una retention di 2 mesi e un altro di reconnection.. che bello ahahah :D :D :D

Mi sembra che le cose registrate si vedono ancora, stasera prova.
Se lo sapevo mi sarei registrato un po' di documentari ed un po' di film. :lol:

KITCARSON ha scritto:
Mi sembra che le cose registrate si vedono ancora, stasera prova.
Se lo sapevo mi sarei registrato un po' di documentari ed un po' di film. :lol:
mi dispiace informarti che non si vedono più ho già provato :crybaby2:

ormai sto già pensando alla mia vita senza sky con 300 euro di risparmio all'anno e credo che non accetterei più nessun offerta (solo un 50% potrebbe farmi un po' titubare...)

Vai su un canale news oppure musica e digita MY. A me partono le registrazioni già fatte.;)

KITCARSON ha scritto:
Vai su un canale news oppure musica e digita MY. A me partono le registrazioni già fatte.;)

si hai ragione avevo provato solo con una registrazione che avevo preso da ondemand e non funzionava.. le altre invece funzionano grazie :)

ma la reconnection come funziona? se ti chiamano bene se no ciccia?

Ciao a tutti, anche io in teoria dovrei essere in reconnection, ho ricevuto stamattina sia sul cell che sul decoder il messaggio dei due pacchetti musica e news in visione gratuita fino al 10 ottobre. Mi è stata proposta l'offerta del 20% per 2 anni sempre rifiutata, fino ad ora vedo ancora tutti i miei pacchetti, sul fai da te ho scadenza 1/10. Bo stiamo a vedere, comunque non accetterò niente se non 33 o 50 % posso tranquillamente vivere anche senza sky.

Paolo Ho Chiamato Al Nomero ... E La Signorina Mi Ha Offerto Intrattenimento Piu Calcio Piu Sport A 29 Euro Per Un Anno Con Il Vincolo Del Secondo Che Aumenta A 37, Non Mi Sembra Una Buona Offerta

Mi Richiamano Per Full A 39 Per Il Primo Anno E 49 Per Il Secondo ,quindi Contratto Di Due Anni....

paco087 ha scritto:
Mi Richiamano Per Full A 39 Per Il Primo Anno E 49 Per Il Secondo ,quindi Contratto Di Due Anni....
Strano, il link indicato sopra sembrerebbe per una full di 12 mesi: da dove uscirebbe l'obbligo per un secondo anno?

Inoltre: i costi di consegsa ed attivazione decoder a quanto ammontano? Perché, a listino, mi risultano siano 99,00€ ovvero non poco.

Ultima modifica:
Ragazzi, non per essere scortese, ma se volete continuare a discutere del full a 39 € vedete che c'è un apposito thread... parliamo di reconnection qua :D

Esprit ha scritto:
Questo link però non mi porta in chat, che non trovo, e senza codice promozionale non ci si schioda da lì :icon_bounce: :icon_bounce: :icon_bounce:
La chat si apre quando inizi la procedura per un nuovo abbonamento, soprattutto se dai invio con i campi non compilati!
Ti dice "qualche dubbio? Enntra in chat..."
Una volta in chat chiedi della promo full a 39€.
Io ho iniziato la chat tre volte prima di decidere e la promo era sempre disponibile!
Poi mi hanno dato il codice e in pochi minuti ho completato la procedura!;)

lippi1970 ha scritto:
La chat si apre quando inizi la procedura per un nuovo abbonamento, soprattutto se dai invio con i campi non compilati!
Ti dice "qualche dubbio? Enntra in chat..."
il punto è che anche se non solo loggato mi porta sempre nella pagina delle offerte dei clienti anche quando clicco su "componi abbonamento" per i nuovi...:mad:

Costi aggiuntivi una tantum? Contratto sottoscrivibile da chiunque anche ex-abbonato?

Esprit ha scritto:
il punto è che anche se non solo loggato mi porta sempre nella pagina delle offerte dei clienti anche quando clicco su "componi abbonamento" per i nuovi...:mad:

Costi aggiuntivi una tantum? Contratto sottoscrivibile da chiunque anche ex-abbonato?
Succedeva anche a me!
Prova ad utilizzare chrome, o a cancellare la cronologia!

vinbow78 ha scritto:
Ragazzi, non per essere scortese, ma se volete continuare a discutere del full a 39 € vedete che c'è un apposito thread... parliamo di reconnection qua :D
Perché, secondo te, dopo quello che non abbiamo avuto in retention ci sarà una reconnection? :D

Sir Jey ha scritto:
Ciao a tutti, anche io in teoria dovrei essere in reconnection, ho ricevuto stamattina sia sul cell che sul decoder il messaggio dei due pacchetti musica e news in visione gratuita fino al 10 ottobre. Mi è stata proposta l'offerta del 20% per 2 anni sempre rifiutata, fino ad ora vedo ancora tutti i miei pacchetti, sul fai da te ho scadenza 1/10. Bo stiamo a vedere, comunque non accetterò niente se non 33 o 50 % posso tranquillamente vivere anche senza sky.

ti quoto in pieno anche io nella medesima situazione

attendiamo

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso