prometeo91
Digital-Forum New User
marco2480 ha scritto:Volevo dirvi della mia situazione che forse può essere utile a chi era in chiusura il 30 Settembre.
Io ero uno di quelli a cui hanno proposto per tutta la giornata del 30 Settembre il solito 20% oppure il pack gratis per 6 mesi (venivo da un 3+2 a 29 Euro).
Leggendo della possibilità del full a 39 euro tramite la chat, con un nuovo abbonamento, ho optato per questa scelta intestando il nuovo abbonamento a un'altra persona.
Fatto sta che ieri mi chiamano da sky in relazione al nuovo abbonamento, e mi dicono che si sono accorti che il nuovo abbonato ha un riferimento uguale al mio (abbonamento scaduto il 30 settembre). In effetti avevo messo la stessa e-mail e lo stesso recapito telefonico.
A quel punto, la gentilissima tizia mi dice: "Se vuole annulliamo subito il nuovo abbonamento, lei si tiene il vecchio decoder (myskyhd), e le faccio anche risparmiare..." Praticamente mi ha offerto di rimanere col vecchio abbonamento al 50%, con un 3+3 a 32,50... Accettato subito.
Quindi, io voglio consigliare a chi è nella mia stessa situazione, a provare ancora con la chat (non so se lo danno ancora il full a 39 euro, ma si può provare). E poi a prendere un po' di tempo prima di attivare il nuovo abbonamento...Magari vi richiamano per qualche offerta...
Grazie a tutti, senza di voi non avrei saputo dell'offerta in chat
Ciao Marco,
come si entra in questa chat?