Reconnection da Sky! [Vecchia discussione]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Accettato oggi il 33 %, nuovo listino e scopro che l' HD è a pagamento.Sono una vergogna.Domani mattina annullo tutto.

Se si accetta un offerta vantaggiosa in reconnection si va al nuovo listino o si resta al vecchio?
Perché la musica cambia in quanto un 33% col vecchio mi può andare ma col nuovo o 50% o niente.
Alla fine col nuovo ci sono bene 5 euro di Hd che sono 60 euro all'anno per un servizio che Sky non può far pagare... Ma stiamo scherzando cribbio:mad: :mad: :mad:

sorfab ha scritto:
Accettato oggi il 33 %, nuovo listino e scopro che l' HD è a pagamento.Sono una vergogna.Domani mattina annullo tutto.

Detto e ridetto che il 33% nuovo listino nasconde insidie
tanto valeva prendersi il 25% 2 anni

peccato scrivere x niente.....

sorfab ha scritto:
ma vi rendete conto, adesso che hanno abbastanza canali in hd con il nuovo listino la visione piu' nitida te la fanno pesare, anzi pagare come se fosse oro colato, se mi chiamano ancora, o mi fanno un 50 meno o niente, se cambio idea vado da ivan96

Infatti, ho appena riannullato tutto.Tanto vale,senza hd, abbonarsi a Mediaset
Cmq, la centralinista sky, non mi aveva detto di passare al nuovo listino e mi aveva offerto chiaramente un 3+2, che significa vecchio listino.Per questo ho accettato, se era il nuovo non avrei mai accettato, sotto vostro consiglio.!!

sorfab ha scritto:
Infatti, ho appena riannullato tutto.Tanto vale,senza hd, abbonarsi a Mediaset
Cmq, la centralinista sky, non mi aveva detto di passare al nuovo listino e mi aveva offerto chiaramente un 3+2, che significa vecchio listino.Per questo ho accettato, se era il nuovo non avrei mai accettato, sotto vostro consiglio.!!

ma sei al buio dal 30 settembre e ti hanno contattato loro?? raccontami... io pure sto al buio da 2 giorni e mi è arrivato solo quell sms di news e musica che tra l'altro manco si vedono... mah!!!

si , mi hanno chiamato ieri pomeriggio con un numero anonimo e mi hanno offerto il 33 %.

sorfab ha scritto:
si , mi hanno chiamato ieri pomeriggio con un numero anonimo e mi hanno offerto il 33 %.

e nel mese di retention max il 20 ti avevano offerto vero? ma chiamavi tu o ti facevi chiamare sempre da loro?

Si il 20 % per due anni.Ma anche un paccheto gratis per 6 mesi.Si, mi chiamavano loro e due volte ho chiamato io.

Il nuovo listino non è più costoso del vecchio: semplicemente il vecchio permetteva di modulare i generi, il nuovo no; il vecchio aveva incluso l'hd (il che non significa che fosse gratis!!!!!), il nuovo no.

Chihuahua ha scritto:
Il nuovo listino non è più costoso del vecchio: semplicemente il vecchio permetteva di modulare i generi, il nuovo no; il vecchio aveva incluso l'hd (il che non significa che fosse gratis!!!!!), il nuovo no.

Ti quoto Chihuahua e aggiungo che non capisco questa allergia verso il nuovo listino. Per chi, ad esempio, stava sul 3+2, passare a nuovo listino significherebbe passare ad un 5+2. Ora, 5+2 (incluso HD) vecchio listino costava 58,48€ mentre con il nuovo costa 58€ (incluso HD). Quindi di meno.
Il fatto che i pacchetti base siano divisi in due invece che cinque, dal mio punto di vista è ininfluente. Dopo l'esperienza negativa della retention di quest'anno, non sento assolutamente l'esigenza di ridurre pacchetti base nei prossimi 12 mesi (che si è rilevato penalizzante appunto ai fini di retention).
Per info e per tranquillizzare: ho ricevuto offerta 50% sui pacchetti dopo 20 gg di reconnection. In retention ad Agosto solo 10% (proprio perchè avevo modificato la configurazione ed aderito a promozioni durante i 12 mesi di abbonamento).

Chihuahua ha scritto:

Però chi come il sottoscritto non voleva news e musica, oppure chi non ha figli piccoli non vuole cartoni animati, perchè deve pagare dalle 5 alle 10 euro mensili per niente? Son sempre 60 oppure 120 euro buttati nel wc se ti obbligano a pagarle.

Questo nuovo listino è come le automobili, troppo pieno di accessori, se vuoi l'HD se vuoi il MY SKY HD.... ma per chi ci hanno preso per dei fessi?

Qui non siamo in Inghilterra, qui c'è una crisi pazzesca e loro continuano ad aumentare i prezzi, liberi di... farlo, ma il cliente quando si trova a fare i conti a fine mese dice che 800 euro per la pay tv non se li può più permettere, come nel mio caso perchè ho perso il lavoro da 2 giorni. :doubt:

Quindi ho fatto disdetta, le offerte le fanno, o le faranno loro, liberi di.... farle se vogliono sennò si attaccano al tram.

Quest'estate discutevo con degli amici (conciati come me senza lavoro) giù al fiume a fare il bagno (altro che mare!!!) della pay tv, ce n'era uno che non l'ha mai avuta e mai la farà perchè dice che se nessuno si abbona alle pay tv queste falliscono in quattro e quattrotto ed il calcio tornerebbe di più in chiaro come una volta o come fanno in germania, secondo me non ha tutti i torti. :icon_rolleyes:

Per i retentionisti di settembre

Volevo dirvi della mia situazione che forse può essere utile a chi era in chiusura il 30 Settembre.
Io ero uno di quelli a cui hanno proposto per tutta la giornata del 30 Settembre il solito 20% oppure il pack gratis per 6 mesi (venivo da un 3+2 a 29 Euro).
Leggendo della possibilità del full a 39 euro tramite la chat, con un nuovo abbonamento, ho optato per questa scelta intestando il nuovo abbonamento a un'altra persona.
Fatto sta che ieri mi chiamano da sky in relazione al nuovo abbonamento, e mi dicono che si sono accorti che il nuovo abbonato ha un riferimento uguale al mio (abbonamento scaduto il 30 settembre). In effetti avevo messo la stessa e-mail e lo stesso recapito telefonico.
A quel punto, la gentilissima tizia mi dice: "Se vuole annulliamo subito il nuovo abbonamento, lei si tiene il vecchio decoder (myskyhd), e le faccio anche risparmiare..." Praticamente mi ha offerto di rimanere col vecchio abbonamento al 50%, con un 3+3 a 32,50... Accettato subito.
Quindi, io voglio consigliare a chi è nella mia stessa situazione, a provare ancora con la chat (non so se lo danno ancora il full a 39 euro, ma si può provare). E poi a prendere un po' di tempo prima di attivare il nuovo abbonamento...Magari vi richiamano per qualche offerta...
Grazie a tutti, senza di voi non avrei saputo dell'offerta in chat

marco2480 ha scritto:
Fatto sta che ieri mi chiamano da sky in relazione al nuovo abbonamento, e mi dicono che si sono accorti che il nuovo abbonato ha un riferimento uguale al mio (abbonamento scaduto il 30 settembre). In effetti avevo messo la stessa e-mail e lo stesso recapito telefonico.
No, il punto è che probabilmente tu hai ancora in casa decoder ed il resto. Quindi hai una posizione aperta e non puoi riabbonarti.

Inoltre se hai il codice credo lo si debba utilizzare subito.

Domanda: tu avevi ancora il segnale o eri al buio quando ti hanno proposto il 3+3?

ritento ha scritto:
In retention ad Agosto solo 10% (proprio perchè avevo modificato la configurazione ed aderito a promozioni durante i 12 mesi di abbonamento).

Secondo voi è possibile che mi abbiamo offerto solo il 20% in questa retention perchè ques'estate ho modificato il pacchetto calcio con il cinema? (avevo 3x2 a 29€)

io sono in reconnection. abbonamento chiuso il 30/09 con messaggio della proroga di 10giorni per news+musica però continuo ancora a vedere ancora tutto. ma è normale?

Esprit ha scritto:
No, il punto è che probabilmente tu hai ancora in casa decoder ed il resto. Quindi hai una posizione aperta e non puoi riabbonarti.

Inoltre se hai il codice credo lo si debba utilizzare subito.

Domanda: tu avevi ancora il segnale o eri al buio quando ti hanno proposto il 3+3?

Avevo ancora il decoder ed il resto, certo. Non ero al buio. Mi era arrivato il messaggio di news e musica per altri 10 giorni (in realtà vedevo ancora tutto).

Il nuovo abbonamento non era intestato a me. Quindi potevo riabbonarmi. Mi avrebbero portato un nuovo decoder e avrei restituito il vecchio.

Non so cosa intendi con il "codice". Se intendi quello della chat, io l'ho usato subito e mi ero abbonato (con un altro nominativo, ripeto).

marco2480 ha scritto:
Non ero al buio. Mi era arrivato il messaggio di news e musica per altri 10 giorni (in realtà vedevo ancora tutto).
Ecco appunto perché sei stato contattato. ;)

In mail per l'abbonamento full ti dovrebbe essere arrivata la comunicazione di corretta attivazione: non è che ora ti ritrovi con due abbonamenti?
Anche perché le "incompatibilità" le segnala subito il sistema con una mail e non l'operatore.

Boh...

marco2480 ha scritto:
Volevo dirvi della mia situazione che forse può essere utile a chi era in chiusura il 30 Settembre.
Io ero uno di quelli a cui hanno proposto per tutta la giornata del 30 Settembre il solito 20% oppure il pack gratis per 6 mesi (venivo da un 3+2 a 29 Euro).
Leggendo della possibilità del full a 39 euro tramite la chat, con un nuovo abbonamento, ho optato per questa scelta intestando il nuovo abbonamento a un'altra persona.
A quel punto, la gentilissima tizia mi dice: "Se vuole annulliamo subito il nuovo abbonamento, lei si tiene il vecchio decoder (myskyhd), e le faccio anche risparmiare..." Praticamente mi ha offerto di rimanere col vecchio abbonamento al 50%, con un 3+3 a 32,50... Accettato subito.
Quindi, io voglio consigliare a chi è nella mia stessa situazione, a provare ancora con la chat (non so se lo danno ancora il full a 39 euro, ma si può provare). E poi a prendere un po' di tempo prima di attivare il nuovo abbonamento...Magari vi richiamano per qualche offerta...
Grazie a tutti, senza di voi non avrei saputo dell'offerta in chat
Ma loro comunque hanno delle offerte precaricate anche per la reconnection per ognuno di noi!
Anche io ho chiesto dopo aver fatto il full a 39€ se fosse possibile avere un'offerta simile per riattivare il mio, ma così non è!
Mi offrono sempre e soltanto il 10%, l'operatore stesso mi ha consigliato di tenere il nuovo a 39€ e riconsegnare il mio decoder. ...che terrò visto che sky me lo lascia in comodato per 24 mesi!

Esprit ha scritto:
Ecco appunto perché sei stato contattato. ;)

In mail per l'abbonamento full ti dovrebbe essere arrivata la comunicazione di corretta attivazione: non è che ora ti ritrovi con due abbonamenti?
Anche perché le "incompatibilità" le segnala subito il sistema con una mail e non l'operatore.

Boh...

Mi è arrivata (dopo 5 minuti) la mail di conferma abbonamento. Non di corretta attivazione. L'abbonamento lo inizi a pagare quando ti vengono a portare il decoder, la scheda e te lo attivano. Ed anche nel momento in cui lo attivano, hai sempre 10 giorni di tempo (dall'attivazione) per recedere gratis (per gli abbonamenti online e telefonici).
In ogni caso la tizia del call center mi ha detto che avrebbe pensato lei ad annullare il nuovo abbonamento. Tra l'altro, un minuto dopo la telefonata con la tizia, mi aveva chiamato anche il tecnico per portarmi il decoder e io gli ho detto che non ero più interessato perchè avevo annullato l'abbonamento. (probabilmente non avevano fatto in tempo ad avvisare il tecnico che l'abbonamento era annullato)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso