Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
sorfab ha scritto:Accettato oggi il 33 %, nuovo listino e scopro che l' HD è a pagamento.Sono una vergogna.Domani mattina annullo tutto.
ma vi rendete conto, adesso che hanno abbastanza canali in hd con il nuovo listino la visione piu' nitida te la fanno pesare, anzi pagare come se fosse oro colato, se mi chiamano ancora, o mi fanno un 50 meno o niente, se cambio idea vado da ivan96sorfab ha scritto:Accettato oggi il 33 %, nuovo listino e scopro che l' HD è a pagamento.Sono una vergogna.Domani mattina annullo tutto.
sorfab ha scritto:Infatti, ho appena riannullato tutto.Tanto vale,senza hd, abbonarsi a Mediaset
Cmq, la centralinista sky, non mi aveva detto di passare al nuovo listino e mi aveva offerto chiaramente un 3+2, che significa vecchio listino.Per questo ho accettato, se era il nuovo non avrei mai accettato, sotto vostro consiglio.!!
sorfab ha scritto:si , mi hanno chiamato ieri pomeriggio con un numero anonimo e mi hanno offerto il 33 %.
Chihuahua ha scritto:Il nuovo listino non è più costoso del vecchio: semplicemente il vecchio permetteva di modulare i generi, il nuovo no; il vecchio aveva incluso l'hd (il che non significa che fosse gratis!!!!!), il nuovo no.
Chihuahua ha scritto:Il nuovo listino non è più costoso del vecchio: semplicemente il vecchio permetteva di modulare i generi, il nuovo no; il vecchio aveva incluso l'hd (il che non significa che fosse gratis!!!!!), il nuovo no.
No, il punto è che probabilmente tu hai ancora in casa decoder ed il resto. Quindi hai una posizione aperta e non puoi riabbonarti.marco2480 ha scritto:Fatto sta che ieri mi chiamano da sky in relazione al nuovo abbonamento, e mi dicono che si sono accorti che il nuovo abbonato ha un riferimento uguale al mio (abbonamento scaduto il 30 settembre). In effetti avevo messo la stessa e-mail e lo stesso recapito telefonico.
ritento ha scritto:In retention ad Agosto solo 10% (proprio perchè avevo modificato la configurazione ed aderito a promozioni durante i 12 mesi di abbonamento).
Esprit ha scritto:No, il punto è che probabilmente tu hai ancora in casa decoder ed il resto. Quindi hai una posizione aperta e non puoi riabbonarti.
Inoltre se hai il codice credo lo si debba utilizzare subito.
Domanda: tu avevi ancora il segnale o eri al buio quando ti hanno proposto il 3+3?
Ecco appunto perché sei stato contattato.marco2480 ha scritto:Non ero al buio. Mi era arrivato il messaggio di news e musica per altri 10 giorni (in realtà vedevo ancora tutto).
Ma loro comunque hanno delle offerte precaricate anche per la reconnection per ognuno di noi!marco2480 ha scritto:Volevo dirvi della mia situazione che forse può essere utile a chi era in chiusura il 30 Settembre.
Io ero uno di quelli a cui hanno proposto per tutta la giornata del 30 Settembre il solito 20% oppure il pack gratis per 6 mesi (venivo da un 3+2 a 29 Euro).
Leggendo della possibilità del full a 39 euro tramite la chat, con un nuovo abbonamento, ho optato per questa scelta intestando il nuovo abbonamento a un'altra persona.
Fatto sta che ieri mi chiamano da sky in relazione al nuovo abbonamento, e mi dicono che si sono accorti che il nuovo abbonato ha un riferimento uguale al mio (abbonamento scaduto il 30 settembre). In effetti avevo messo la stessa e-mail e lo stesso recapito telefonico.
A quel punto, la gentilissima tizia mi dice: "Se vuole annulliamo subito il nuovo abbonamento, lei si tiene il vecchio decoder (myskyhd), e le faccio anche risparmiare..." Praticamente mi ha offerto di rimanere col vecchio abbonamento al 50%, con un 3+3 a 32,50... Accettato subito.
Quindi, io voglio consigliare a chi è nella mia stessa situazione, a provare ancora con la chat (non so se lo danno ancora il full a 39 euro, ma si può provare). E poi a prendere un po' di tempo prima di attivare il nuovo abbonamento...Magari vi richiamano per qualche offerta...
Grazie a tutti, senza di voi non avrei saputo dell'offerta in chat
Esprit ha scritto:Ecco appunto perché sei stato contattato.
In mail per l'abbonamento full ti dovrebbe essere arrivata la comunicazione di corretta attivazione: non è che ora ti ritrovi con due abbonamenti?
Anche perché le "incompatibilità" le segnala subito il sistema con una mail e non l'operatore.
Boh...