Reconnection da Sky! [Vecchia discussione]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Mi sa tanto che sono rimasta l'unica

a non aver ricevuto nessuna chiamata dagli operatori sky!
ieri sera ho provato a chiamare io come pure la sera del 30 sett (ho fatto solo queste 2 chiamate)e mi hanno offerto solo minipack a 5 euro e null'altro....ahime' accettare una retention per 6 mesi è stato veramente
controproducente!
chi altro nella stessa situazione? mi sa che non ricevero' tante risposte....avete ottenuto un sacco di 50% negli ultimi giorni ma non demordo....a presto spero con novita' ma dubito saranno presto!:eusa_think: :eusa_think:

consolati sono anche io nella tua stessa situazione . nessuna chiamata. speriamo bene....

Qualcuno di voi ha approfittato della ret/rec per farsi dare il mySkyHD sul secondario del MV?

P.S.: per la questione pro-rata spero abbiate ragione. appena arriva il pagamento di Ottobre (io anche se sono con carta di credito ho sempre pagato in anticipo!!!) vi farò sapere :D

la domanda è: qualcuno di voi "fortunati" che avete ottenuto il 50% di sconto, proviene per caso da sconti di 6 mesi????

pitt76 ha scritto:
la domanda è: qualcuno di voi "fortunati" che avete ottenuto il 50% di sconto, proviene per caso da sconti di 6 mesi????
Io no, ma appartengo ai post-retentionist ed avevo commesso l'altro errore che NON VA MAI FATTO, ovvero il downgrade durante l'anno in corso :eusa_wall:

GiGiSSiMo ha scritto:
Io no, ma appartengo ai post-retentionist ed avevo commesso l'altro errore che NON VA MAI FATTO, ovvero il downgrade durante l'anno in corso :eusa_wall:

intendi dire che non bisogna fare il downgrade durante l'anno in promo oppure durante l'anno di normale contratto ?

zurnaler ha scritto:
intendi dire che non bisogna fare il downgrade durante l'anno in promo oppure durante l'anno di normale contratto ?
Durante l'anno e basta :D Se si vuole downgradare si deve farlo in fase di rinnovo contratto, pena nessuna offerta in ret...

Per coloro che aspettano ancora offerte nella discussione post retention abbiamo fatto una lista di coloro che ancora non hanno ricevuto il 50%... Che ne dite di aggiungervi?! Così da capire il criterio che sta seguendo sky!

chiamato ieri il 337 mi hanno detto che mi faranno contattare dal loro commerciale.....

scusate ma non ho ben capito questa storia della pro-rata a prezzo di listino: anche nel mio fai da te risulta attivazione 08/10/2012 e scadenza al 01/11/2013; da quanto letto nelle pagine precedenti, pare che sky addebiterà gli ultimi 22 giorni a prezzo di listino! :mad:
come ci si deve comportare riguardo questa ennesima furbata?

Salve proprio ora mi ha telefonato un contact center sky da Catania(095).

Provenivo da un 5 mesi 1+1(cinema + intrattenimento) a 69,00€ una tantum cessato il 10.10.2012.

Alla domanda del perchè della disdetta io:"Perchè sono amante delle offerte prepagate,semplicemente e mi secca pagare mensilmente e con rid o carta".

Allora mi propone a 69,00€ una tantum 6 mesi di 1 + 1 (scelgo skytv + cinema) inclusi in esso anche questi ulteriori 15 giorni di ottobre.

Accetto quest'offerta.Solo c'è un piccolo particolare.Ieri(13.10.2012)ho spedito la skycard a sky,ho fatto presente questa cosa e mi ha detto l'operatrice che allora loro mi possono spedire una card sky(associata allo stesso numero cliente)che dovrebbe arrivarmi in 5-6 giorni lavorativi.

E' corretta questa procedure?

link1984 ha scritto:
scusate ma non ho ben capito questa storia della pro-rata a prezzo di listino: anche nel mio fai da te risulta attivazione 08/10/2012 e scadenza al 01/11/2013; da quanto letto nelle pagine precedenti, pare che sky addebiterà gli ultimi 22 giorni a prezzo di listino! :mad:
come ci si deve comportare riguardo questa ennesima furbata?

azz..pure io stessa situazione, dal 3-10-12 fino all 1-11-13 accetattata reconnection con 50% passando a nuovo listino... come funziona quindi ?? Si paga un mese a listino pieno sicuro ?

future_day ha scritto:
Salve proprio ora mi ha telefonato un contact center sky da Catania(095).
Allora mi propone a 69,00€ una tantum 6 mesi di 1 + 1 (scelgo skytv + cinema) inclusi in esso anche questi ulteriori 15 giorni di ottobre.

Accetto quest'offerta.Solo c'è un piccolo particolare.Ieri(13.10.2012)ho spedito la skycard a sky,ho fatto presente questa cosa e mi ha detto l'operatrice che allora loro mi possono spedire una card sky(associata allo stesso numero cliente)che dovrebbe arrivarmi in 5-6 giorni lavorativi.

E' corretta questa procedure?

...e i canali hd sono inseriti in questa "prepagata"

aostatosta ha scritto:
...e i canali hd sono inseriti in questa "prepagata"

No........almeno ad un mio amico l'hd non è compreso al 1+1 a 69€ unatantum sei mesi avuto in reconnection.

Dall'area fai da te leggo l'offerta attivatami oggi e sembrerebbe che ci sia anche l'hd incluso.

Solo il mio dubbio sul discorso legato alla skycard;qualcuno di voi potrebbe illuminarmi?

Dopo una lunga attesa (dal 4 settembre vedere post apposito) reconnection avvenuta, con il 33% su tutti i pacchetti e il myskyhd a 9,90€ e HD incluso per un anno quindi sui 44€ totale. Dove posso vedere le condizioni applicate? devo aspettare la prima bolletta?

Ahhh ecco...cavoli mi sa che han fatto pure qualcosa in più tipo 35%:icon_rolleyes: mi diter se quadra tutto?

A COMPOSIZIONE DEL TUO ABBONAMENTO È

Costi una tantum
Canone mensile

CINEMA + SPORT + CALCIO + SKY TV + FAMIGLIA

67,00 €

Sconto

- 29,71 €
[Il canone e gli sconti calcolati sono soggetti a scadenza]

SKY GO + HD

5,00 €

Canone mensile totale
42,29 €
[(i) Il canone mensile totale non è comprensivo di eventuali costi aggiuntivi sul tuo abbonamento, come Sky Life pari a € 1,10/m e il costo di invio fattura cartacea di € 1,51.]

Aggiungo, scadenza 01/11/13 attivato 15/10/12, quindi cosa succederà negli ultimi 15 gg di ottobre quanto pagherò?

Ultima modifica:
qualcuno ha ricevuto il 50% dopo il 10 ottobre ? buio totale dal 10/10 ma ancora nessuna offerta.....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso