Reconnection da Sky! [Vecchia discussione]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
sconto 50%

Scadenza contratto 31/08/2012.Dopo svariate offerte,di poco conto non accettate, mi hanno offerto Sky tv+Sky Famiglia+Sky Cinema con lo sconto del 50% per 12 mesi euro 19,50 mese.L'abbonamento mi è stato riattivado dopo 10 gg.Naturalmente è stato accettato :) :)

Colomba bianca ha scritto:
Scadenza contratto 31/08/2012.Dopo svariate offerte,di poco conto non accettate, mi hanno offerto Sky tv+Sky Famiglia+Sky Cinema con lo sconto del 50% per 12 mesi euro 19,50 mese.L'abbonamento mi è stato riattivado dopo 10 gg.Naturalmente è stato accettato :) :)
E l'HD?

GiGiSSiMo ha scritto:
Io ho il My sky con digital Key,non Hd.Sinceramente per il momento preferisco così.MI avevano proposto Hd al costo di 9,90 però dovevo pagare il canone di euro 5,00 al mese..:( e poi mi hanno detto che se hai Hd e usufruisci di promozioni il momento in cui fai disdetta devi restituire gli sconti e restituirlo.

Io ho il My sky con digital Key,non Hd.Sinceramente per il momento preferisco così.MI avevano proposto Hd al costo di 9,90 però dovevo pagare il canone di euro 5,00 al mese..:( e poi mi hanno detto che se hai Hd e usufruisci di promozioni il momento in cui fai disdetta devi restituire gli sconti e restituirlo.
Beh a 9,90 io l'avrei preso, tanto più che il 50% è per un anno quindi dubito che tu voglia disdire prima...

quindi ti hanno applicato il nuovo listino, ma l'apparecchiatura l'hai conservata a casa per tutto sto tempo??
se si, le cose che avevi registrato sopra, si vedono ancora?

vinbow78 ha scritto:
No No No! :D
Come ho già scritto nella sessione Post-Reconnection,
non fatevi bidonare con sta storia della Pro-Rata a prezzo di listino!
La Pro-Rata non è altro che un sistema che usa Sky per portare tutte le scadenze al fine mese, ma non può farvela pagare a prezzo di listino perchè sarebbe una violazione delle condizioni contrattuali :evil5:
Se vi siete accordati per 12 mesi scontati perchè vi dovrebbero far pagare il residuo (Pro-Rata) a prezzo pieno!!?? Mica voi avete accettato 12 mesi scontati + Pro-Rata a prezzo pieno!!?? :eusa_naughty:

Occhio ragazzi! :D
State attenti e protestate se vi fanno questo giochetto :evil5:

Dopo 2/3 mail al contatta sky dove mi lamentavo che mi hanno messo scadenza al 01/11/2013 e dove mi confermavano la scadenza senza darmi spiegazioni ho telefonato a Sky ufficio commerciale e mi hanno detto che fino al 01/11/2013 avrò lo sconto del 50%. :icon_rolleyes:

Sarà vero? Io non sono molto convinto di quello che mi ha detto la tipa di sky. :eusa_think:

C'è qualcuno che ha rinnovato dopo il 30/09 che è riuscito a mantenere scadenza al 01/10/2013?

KITCARSON ha scritto:
Dopo 2/3 mail al contatta sky dove mi lamentavo che mi hanno messo scadenza al 01/11/2013 e dove mi confermavano la scadenza senza darmi spiegazioni ho telefonato a Sky ufficio commerciale e mi hanno detto che fino al 01/11/2013 avrò lo sconto del 50%. :icon_rolleyes:

Sarà vero? Io non sono molto convinto di quello che mi ha detto la tipa di sky. :eusa_think:

C'è qualcuno che ha rinnovato dopo il 30/09 che è riuscito a mantenere scadenza al 01/10/2013?
Qualcuno che aveva preso il 50 ancora in settembre c'era, ma poca roba e chissà dove sono volati... :D
A tutti gli altri hanno dato il 50% dentro i famosi 10 gg di prolungamento visione, quindi per forza il contratto scade il 1 primo di novembre: poichè i giorni a completamento dei 12 mesi se li prende Sky, non vedo perché non dovrebbe applicare lo sconto.
L'unica seccatura, se vuoi, è che slitta di un mese la scadenza, ma tanto tra settembre ed ottobre non credo ci sia una grossa differenza, anche se settembre è sicuramente meglio di ottobre per le ret.

GiGiSSiMo ha scritto:
Qualcuno che aveva preso il 50 ancora in settembre c'era, ma poca roba e chissà dove sono volati... :D
A tutti gli altri hanno dato il 50% dentro i famosi 10 gg di prolungamento visione, quindi per forza il contratto scade il 1 primo di novembre: poichè i giorni a completamento dei 12 mesi se li prende Sky, non vedo perché non dovrebbe applicare lo sconto.
L'unica seccatura, se vuoi, è che slitta di un mese la scadenza, ma tanto tra settembre ed ottobre non credo ci sia una grossa differenza, anche se settembre è sicuramente meglio di ottobre per le ret.

Non è quindi come quest'anno che il mese di settembre ho dovuto pagarlo a prezzo pieno? L'anno scorso ho preso il my sky hd, e quindi ho preso ret da settembre fino ad agosto ma ho duvuto aspettare fine settembre per la disdetta sennò dovevo pagare tutti gli sconti. Per la fattura di ottobre non mi hanno saputo dire ancora nulla... :icon_rolleyes:

GiGiSSiMo ha scritto:
Beh a 9,90 io l'avrei preso, tanto più che il 50% è per un anno quindi dubito che tu voglia disdire prima...
si ma avrei dovuto pagare 5,00 euro al mese x l'affitto,anche se nn sono tante ma tutto fa..

pitt76 ha scritto:
quindi ti hanno applicato il nuovo listino, ma l'apparecchiatura l'hai conservata a casa per tutto sto tempo??
se si, le cose che avevi registrato sopra, si vedono ancora?
si si,tutto in mio possesso e le cose registrate sono rimaste.comunque sia io ho scritto x la restituzione e loro mi hanno scritto che potevo tenerlo x 24 mesi ad uso gratuito bastava solo firmare il foglio.

si si,tutto in mio possesso e le cose registrate sono rimaste.comunque sia io ho scritto x la restituzione e loro mi hanno scritto che potevo tenerlo x 24 mesi ad uso gratuito bastava solo firmare il foglio.

:eusa_think: e durante il buio che cosa vedevi? niene niente??

GiGiSSiMo ha scritto:
..... anche se settembre è sicuramente meglio di ottobre per le ret.

anch'io sono stato "ripescato" con il 50% nei primi 10gg e quindi sono slittato al 1/11/2012

che sia meglio settembre o ottobre, magari l'anno prossimo si slitta a fine novembre
e quindi intanto meglio prendere e l'anno prossimo ci pensiamo

magari l'anno prox resteremo un pò al buio e approfittiamo delle offerte natalizie

JackShepard ha scritto:
Ahhh ecco...cavoli mi sa che han fatto pure qualcosa in più tipo 35%:icon_rolleyes: mi diter se quadra tutto?

A COMPOSIZIONE DEL TUO ABBONAMENTO È

Costi una tantum
Canone mensile

CINEMA + SPORT + CALCIO + SKY TV + FAMIGLIA

67,00 €

Sconto

- 29,71 €
[Il canone e gli sconti calcolati sono soggetti a scadenza]

SKY GO + HD

5,00 €

Canone mensile totale
42,29 €
[(i) Il canone mensile totale non è comprensivo di eventuali costi aggiuntivi sul tuo abbonamento, come Sky Life pari a € 1,10/m e il costo di invio fattura cartacea di € 1,51.]

Aggiungo, scadenza 01/11/13 attivato 15/10/12, quindi cosa succederà negli ultimi 15 gg di ottobre quanto pagherò?

Installato oggi con successo il Myskyhd preso a 9,90€ con il multiswitch SCR ed unico cavo...
Adesso come faccio a vedere se pagherò i 5 € dell'HD che non dovrei pagare? cmq ho scoperto perchè mi fanno sconto maggiore del 33%, perchè mi hanno aggiunto uno sconto aggiuntivo di 5 mesi per 6 mesi del pacchetto calcio:eusa_think:

febpro ha scritto:
anch'io sono stato "ripescato" con il 50% nei primi 10gg e quindi sono slittato al 1/11/2012

che sia meglio settembre o ottobre, magari l'anno prossimo si slitta a fine novembre
e quindi intanto meglio prendere e l'anno prossimo ci pensiamo

magari l'anno prox resteremo un pò al buio e approfittiamo delle offerte natalizie

Pure io annullato abbo in chat i primi di ottobre :D e continuato col 3+3 vecchio listino al 50% a 32,50 euro al mese. :icon_bounce:
Slittata scadenza al 01/11/2013. :mad:
Ma l'anno prossimo ad ottobre avremo ancora lo sconto del 50%? :icon_rolleyes:
Io ho telefonato e mi hanno detto di si, però non ne sono molto convinto. :eusa_think:
Siccome non vedo ancora la fattura di questo mese ho chiesto quanto devo pagare ma non me l'hanno ancora saputo dire. :sad:

Ragazzi volevo avvisarvi che stanno dando i tickets Calcio, Sport e Cinema a 29 € una tantum per 6 mesi.......
Se vi siete proprio seccati di restare al buio e magari avete ancora la possibilità del mini-abbonamento a 5 € al mese, potrebbe essere una soluzione limite, giusto se volete ricominciare a vedere qualcosa ;)

Oppure in alcuni skycenter stanno facendo dei nuovi abbonamenti a 9 € al mese per lo Sky Tv Hd incluso e potreste pure abbinarvi sempre qualche tickets ;)

vinbow78 ha scritto:
Ragazzi volevo avvisarvi che stanno dando i tickets Calcio, Sport e Cinema a 29 € una tantum per 6 mesi.......
Se vi siete proprio seccati di restare al buio e magari avete ancora la possibilità del mini-abbonamento a 5 € al mese, potrebbe essere una soluzione limite, giusto se volete ricominciare a vedere qualcosa ;)

Oppure in alcuni skycenter stanno facendo dei nuovi abbonamenti a 9 € al mese per lo Sky Tv Hd incluso e potreste pure abbinarvi sempre qualche tickets ;)

:eusa_naughty: se avessi letto un po' in giro per queste discussioni, le offerte semestrali sono da EVITARE!!! :eusa_naughty:

praticamente la maggior parte di gente che non ha ottenuto nulla dalla retention ha usufruito di uno sconto di 6 mesi!!!

OKKIO ragazzi a dare certi consigli.....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso