Reconnection da Sky! [Vecchia discussione]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
vinbow78 ha scritto:
Ragazzi volevo avvisarvi che stanno dando i tickets Calcio, Sport e Cinema a 29 € una tantum per 6 mesi.......
Se vi siete proprio seccati di restare al buio e magari avete ancora la possibilità del mini-abbonamento a 5 € al mese, potrebbe essere una soluzione limite, giusto se volete ricominciare a vedere qualcosa ;)

Oppure in alcuni skycenter stanno facendo dei nuovi abbonamenti a 9 € al mese per lo Sky Tv Hd incluso e potreste pure abbinarvi sempre qualche tickets ;)

confermo, se qualcuno è interessato ho i contatti...

pitt76 ha scritto:
:eusa_naughty: se avessi letto un po' in giro per queste discussioni, le offerte semestrali sono da EVITARE!!! :eusa_naughty:

praticamente la maggior parte di gente che non ha ottenuto nulla dalla retention ha usufruito di uno sconto di 6 mesi!!!

OKKIO ragazzi a dare certi consigli.....
Ma che stai a dì!? :D
Io parlo di tickets non di offerte semestrali:evil5:
Il ticket lo paghi una volta sola anticipatamente e non ti crea nessun problema a livello di scadenza contrattuale.
E poi se mi sono permesso a dare un consiglio è perchè pure io a Marzo scorso ho già attivato il "famoso" ticket Sport olimpiadi Londra 2012 con scadenza 31-08-12...
E in reconnection mi hanno fatto il 50% :D
E subito dopo la riconnessione mi sono fatto attivare un nuovo ticket Sport a 29 € per 6 mesi ;)

vinbow78 ha scritto:
Ragazzi volevo avvisarvi che stanno dando i tickets Calcio, Sport e Cinema a 29 € una tantum per 6 mesi.......
Se vi siete proprio seccati di restare al buio e magari avete ancora la possibilità del mini-abbonamento a 5 € al mese, potrebbe essere una soluzione limite, giusto se volete ricominciare a vedere qualcosa ;)

Oppure in alcuni skycenter stanno facendo dei nuovi abbonamenti a 9 € al mese per lo Sky Tv Hd incluso e potreste pure abbinarvi sempre qualche tickets ;)

Quale dei numeri bisogna chiamare per avere il ticket?:eusa_think:

vinbow78 ha scritto:
Il ticket lo paghi una volta sola anticipatamente e non ti crea nessun problema a livello di scadenza contrattuale.
E poi se mi sono permesso a dare un consiglio è perchè pure io a Marzo scorso ho già attivato il "famoso" ticket Sport olimpiadi Londra 2012 con scadenza 31-08-12...
E subito dopo la riconnessione mi sono fatto attivare un nuovo ticket Sport a 29 € per 6 mesi ;)

Straquoto alla grande!
Comunque se si vuole un ticket e si cercano informazioni esiste
una discussione al riguardo!;)

vinbow78 ha scritto:

continuo a sconsigliare tutto cioè che vale 6 mesi.... io sono stato nella stessa situazione, fra sconti e tickets semestrali....

guarda caso sono al buio.......... :crybaby2:

pitt76 ha scritto:
continuo a sconsigliare tutto cioè che vale 6 mesi.... io sono stato nella stessa situazione, fra sconti e tickets semestrali....

guarda caso sono al buio.......... :crybaby2:

Secondo me ti trovi in questa situazione non per le offerte che ti hanno fatto in passato, ma perchè Sky (chissà con quale bendetto criterio) elargisce gli sconti senza una logica...
E' inutile he vi sforzate a comprenderli perchè è impossibile.
Io a tal proposito posso pure dare la mia esperienza:
seguo questo interessantissimo forum da Marzo scorso ed ogni fine mese ed inizio del mese successivo mi sono sempre soffermato a leggere l'esperienze di tutti gli iscritti a proposito di retention, reconnection, tickets e tutto quello che riguarda Sky.
In nessun modo è possibile capire i criteri che adotta sky per sconti e/o offerte. Ho letto di chi ha preso l'offerta migliore subito in retention, chi in reconnection dopo giorni e chi anche dopo mesi e mesi di buio. Addirittura ho letto pure di chi è stato "riconnesso" dopo 6.. 7.. e più mesi con sconti superiori al 50% e tutti provenienti dalle più svariate offerte.
Anche a me all'inizio non volevano concedermi il 50% perchè insistevano che chi ha avuto la mia stessa offerta (3+2 a 29 € x 12 mesi come nuovo cliente) non poteva pretendere altro.............. Infatti il 9 di questo mese dopo che li ho tartassati di mail per pretendere la definitiva cessazione del mio abbonamento come da condizioni contrattuali, ho addirittura avuto 2 proposte col 50% nella stessa giornata :D
Consiglio a te e a tutti quelli del forum di tenere duro, che prima poi l'offerta giusta vi arriva ;) L'importante è non avere fretta... Poi se proprio non riuscite a farne a meno valutate altre offerte come nuovi abbonati :D
In bocca a lupo a tutti!

barmario ha scritto:
Quale dei numeri bisogna chiamare per avere il ticket?:eusa_think:
Per i tickets di Sky c'è una sessione specifica con modalità ed esperienze sull'attivazione... Non mi fare scrivere altro in questo thread se no mi linciano (giustamente) :D

Alla fine la telefonata per il 50% è arrivata pure a me (anzi credo qualcosa in più del 50%)! 3+2 a 23 €
Non ho approfondito perché ho detto che ho un nuovo abbonamento, voleva sapere a nome di chi!!!! :5eek:
Le ho detto che non credevo fosse importante per lei saperlo...e la tip a mi ha chiuso il telefono in faccia! :D
Ora so che alla scadenza del nuovo abbonamento avrò ben due carte da giocarmi! Retention e reconnection!

vinbow78 ha scritto:

Ricevuta proprio questa sera una chiamata con questa offerta.
Io sono al buio dal 1 Settembre, dopo aver rifiutato tutto...anche il 50% di fine settembre, dopo quasi 3 settimane si sono rifatti vivi.
HD incluso perchè ho ancora il decooder, a me interesserebbe pure Sky Famiglia....quindi mi hanno proposto 2 alternative:

Sky Tv+Famiglia a 14€ per 12 mesi
Un pacchetto gratis per 6 mesi.

Skytv+Famiglia+Sport per 6 mesi a 24
Questa opzione senza vincolo, al termine dei 6 mesi posso disdire.

Sono tentato di rientrare con la prima opzione considerato anche l'HD incluso.
Per i mesi in cui non avrò più Sport (che è il pacchetto che voglio), vedrò che fare...magari attivo un altro ticket tanto ci sarà di mezzo l'estate, quindi non è un problemone.
Considerato quindi che non ho necessità di avere più di Sport, mi pare che possa essere soddisfacente per replicare una sorta di 2+1 vecchio listino.

C'è attualmente qualcosa di meglio??
Non leggo la discussione assiduamente da un paio di settimane....intanto do una spolverata alle precedenti pagine, se qualcuno mi da qualche dritta lo ringrazio.

P.S. Ho preso tempo fino a domani giusto per aggiornarmi un pochino e vedere com'era la situazione :)

Re_Lizard ha scritto:
....quindi mi hanno proposto 2 alternative:

La prima opzione mi sembra la migliore..con hd compreso avresti uno sconto di oltre il 50%....e quando ti scade il pack gratis, ti fai un ticket....di solito sono
sempre disponibili...;)

provengo da retention di 26 euro 3+1 e mv
ho mandato disdetta per 1 ottobre e la scheda principale è rimasta attiva con soli 2 pacchetti mentre nel mv vedo ancora i 3+1
non ho ricevuto nessuna offerta
solo 1 volta ho chiamato ma mi hanno detto che per me che provengo da retention non c'è altro che miniabbonamento da 5 euro
mi hanno chiamato da uno 095 ma ha fatto 2 squilli e non ho fatto a tempo a rispondere.
che mi consigliate??

Re_Lizard ha scritto:
Io sono al buio dal 1 Settembre, dopo aver rifiutato tutto...anche il 50% di fine settembre, dopo quasi 3 settimane si sono rifatti vivi.
HD incluso perchè ho ancora il decooder, a me interesserebbe pure Sky Famiglia....quindi mi hanno proposto 2 alternative:

Per i mesi in cui non avrò più Sport (che è il pacchetto che voglio), vedrò che fare...magari attivo un altro ticket tanto ci sarà di mezzo l'estate, quindi non è un problemone.
Considerato quindi che non ho necessità di avere più di Sport, mi pare che possa essere soddisfacente per replicare una sorta di 2+1 vecchio listino.

Non leggo la discussione assiduamente da un paio di settimane....intanto do una spolverata alle precedenti pagine, se qualcuno mi da qualche dritta lo ringrazio.

P.S. Ho preso tempo fino a domani giusto per aggiornarmi un pochino e vedere com'era la situazione :)
Ti STRAQUOTO ;)
Infatti prima che mi offrissero il 50% stavo valutando proprio la tua identica offerta, solo che io avrei dovuto fare un nuovo abbonamento per averla perchè non era disponibile per chi era già abbonato ;)

Re_Lizard
Penso proprio che ti converrebbe optare per l'abbonamento da 14 € (Sky TV + Famiglia) anche perchè lo Sport ti converrebbe aggiungerlo a parte come ticket ;) e se leggi nella specifica discussione vedi che in questo periodo stanno dando i tickets (Cinema, Calcio e Sport) a 29 € una tantum per 6 mesi di visione :evil5: se ti fai 2 conti pagheresti meno di 5 € al mese per aggiungere lo Sport :D (ticket che mi son fatto pure io):D

vinbow78 ha scritto:
Re_Lizard
Penso proprio che ti converrebbe optare per l'abbonamento da 14 € (Sky TV + Famiglia) anche perchè lo Sport ti converrebbe aggiungerlo a parte come ticket ;) e se leggi nella specifica discussione vedi che in questo periodo stanno dando i tickets (Cinema, Calcio e Sport) a 29 € una tantum per 6 mesi di visione :evil5: se ti fai 2 conti pagheresti meno di 5 € al mese per aggiungere lo Sport :D (ticket che mi son fatto pure io):D

E infatti cosi ho fatto alla fine :)
Sono di nuovo attivo da sabato mattina, anche se ovviamente non tutto poteva andare bene...per un'anomalia (a quanto mi hanno detto) non è partito il servizio MySKYHD...quindi vedo tutto, ma oltre a non vederlo in HD...manco mi funziona il decooder per registrare e entrare nell'ondemand.
L'assistenza mi ha aperto la segnalazione per l'attivazione dicendomi che probabilmente si sarebbe sbloccata lunedi mattina.
Domani se non riparte li massacro al telefono :badgrin:

Cmq per la cronaca, anche questa esperienza è stata positiva...appena andato al buio avevo una fretta pazzesca di rientrare ad ogni costo, ho chiamato e mi sono fatto chiamare mille volte, ma più passava il tempo e più mi rendevo conto che cmq senza SKY si vive tranquillamente, e se cmq non si vuole andare oltre un certo budget....aspettare paga.
Un po' di buio fa bene a tutti :D

Re_Lizard ha scritto:
non è un problemone.
una curiosità.....se eri al buio dal 1 settembre e solo ora ti hanno fatto l'offerta come hai fatto a tenere il decoder fino ad ora ?
io dovrei riconsegnarlo tra 1 settimana circa e vorrei capire se prorogano in qualche modo questa cosa.

zurnaler ha scritto:
una curiosità.....se eri al buio dal 1 settembre e solo ora ti hanno fatto l'offerta come hai fatto a tenere il decoder fino ad ora ?
io dovrei riconsegnarlo tra 1 settimana circa e vorrei capire se prorogano in qualche modo questa cosa.

Semplicemente me lo sono tenuto...come hai potuto leggere in giro anche per 90 giorni te lo fanno tenere anche se è scritto un po' ovunque dei 30 giorni.
Ho rischiato, ma sapevo che alla fine sarei rientrato....
La prima domanda dell'operatore infatti è stata se avevo ancora il decooder....ed è stato proprio grazie al fatto che lo avevo ancora che ho ottenuto HD incluso nella offerta senza pagare i 5 al mese nel caso avessi dovuto ricevere e attivare di nuovo il myskyHD.

Re_Lizard ha scritto:

caro, sai che c'è di meglio... te lo avevo detto... contattami...

nuova offerta da sky

dunque,
premessa: 30/09 scaduta disdetta, abbonamento: cinema, sport+4 generi.
Varie offerte per rientro nei giorni successivi giorni: 20%, 33%, ieri sera offerta skytv+famiglia a 14 euro per 6 mesi (poi 24 euro) e 1 pacchetto a scelta 49 euro valido 12 mesi, che faccio?

daffotto ha scritto:
dunque,
premessa: 30/09 scaduta disdetta, abbonamento: cinema, sport+4 generi.
Varie offerte per rientro nei giorni successivi giorni: 20%, 33%, ieri sera offerta skytv+famiglia a 14 euro per 6 mesi (poi 24 euro) e 1 pacchetto a scelta 49 euro valido 12 mesi, che faccio?

io aspetterei fine mese, visto che ti hanno iniziato a fare offerte allettanti, secondo me ti arriverà anche il 50% e pagheresti intorno ai 18€ x tutti i 12 mesi...

con questa offerta spenderesti 18€ al mese x 6 mesi e 28€ x gli altri 6 (compreso i 49€:12mesi)... valuta tu se ti conviene ugualmente ;)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso