Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Confermo!antoine27 ha scritto:si, il mese scorso verso il 7-8 ottobre sono usciti tanti 50%... aspettiamo e vediamo![]()
vinbow78 ha scritto:Confermo!
Io l'8 Ottobre ho ricevuto l'offerta col 50% sul mio 3+2 vecchio listino con HD compreso![]()
E l'ho accettata![]()
KITCARSON ha scritto:Pure io stessa offerta, col 3+3.
Volevo chiederti se sei riuscito a visualizzare la fattura di ottobre, io no.
Ma cosa faranno pagare ottobre e novembre insieme?
Inoltre mi è arrivata a casa una lettera dove mi dicono che mi hanno fatto sconto del 50% (però per 12 mesi) e la scadenza me l'hanno messa al 01/11/2013 e così facendo mi toccherà pagare a prezzo pieno ottobre del prossimo anno.![]()
Ho provato 2/3 volte a scrivere al contatta sky di mettere la scadenza per l'8/10/2013 in quanto non ho cambiato nessuna tecnologia e che è solo la prosecuzione del vecchio contratto, ma insistono confermando sempre la scadenza per il 1° novembre 2011 senza darmi nessuna spiegazione.![]()
Facendo 2 conti se mi dovessero far pagare 65 euro il prossimo ottobre avrò uno sconto su 13 mesi del 46% e non del 50%.![]()
Pure a te hanno spostato di 3 settimane la scadenza?![]()
Raf71 ha scritto:Eccomi da quest'altra parte.
A me il segnale Sky non lo ha staccato. Sono ormai le 13 e vedo ancora tutto benissimo.
Siccome quegli infami manco si sono degnati di dirmi che mi avrebbero prolungato la visione A LORO SPESE queste ore in più siamo sicuri che siano gratis?
Nel post della retention avevo sollevato il dubbio che potrebbero finire in fattura, e che avrei voluto chiamare il servizio clienti per chiarire questa cosa. Voi che ne dite?