davide0861
Digital-Forum Junior Plus
sabato c'è juve-inter e sono al buio 

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
davide0861 ha scritto:sabato c'è juve-inter e sono al buio![]()
davide0861 ha scritto:sabato c'è juve-inter e sono al buio![]()
Non mi pare così normale, ma prima di dire fesserie vado a dare un'occhiata anche al mio.alexmarines ha scritto:ragazzi ma è normale che nel fai da te vedo ancora scritto scadenza 01/09/2013?????
stato abbonamento: attivo
Ottima occasione per andare in una simpatica pizzeria dove la trasmettono, così ti mangi una pizza con amici e discuti di calcio, tanto in Italia siamo tutti allenatori!davide0861 ha scritto:sabato c'è juve-inter e sono al buio![]()
alexmarines ha scritto:ok ho parlato con un'operatrice....ha detto che è normale ed avrò visione ancora per qualche giorno!
wow che fortuna!!ahahah ..ma chi se ne frega!
marvin.bower ha scritto:...
Invece per loro è almeno un rateo non incassato, moltiplicato per chissà quanti clienti.
frandar ha scritto:ma come mai alcuni vedono ancora ed altri invece no?
Francy021 ha scritto:Tranquillo, staccano tutti prima o poi
p.s. nel mio fai da te: contratto attivo e scadenza oggi.
gasdany ha scritto:anche da me è così... e il multivision mi è passato da 10 a 33€.
come considerano la scadenza? (non sono al buio oggi)
non è che mi fanno pagare l'ultima bolletta da 95€ per aver usufruito di un giorno (oggi) del servizio?
per la cronaca 3+3+multivision (tot 72.50€) abbonato da 7 anni prima disdetta e zero offerte ricevute