Reconnection da Sky! [Vecchia discussione]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
eccomi anche io!!
a me ancora devono oscurare il segnale!
comunque accetto solo offerte al 50% sul vecchio listino!
ripeto...il nuovo è una fregatura!
lo dico per chi nella pagina precedente aveva detto che conveniva!
con il vecchio listino uno poteva scegliere se prendere intrattenimento e documentari da soli..invece con il nuovo listino se vuoi prenderti intrattenimento e documentari, ti porti appresso tutti gli altri(news,musica,bambini)!!!!

ragazzi ma è normale che nel fai da te vedo ancora scritto scadenza 01/09/2013?????
stato abbonamento: attivo

alexmarines ha scritto:
ragazzi ma è normale che nel fai da te vedo ancora scritto scadenza 01/09/2013?????
stato abbonamento: attivo
Non mi pare così normale, ma prima di dire fesserie vado a dare un'occhiata anche al mio.

Alexmarines, controllato adesso, il mio fai da te è già aggiornato, tutti i pacchetti sono grigi e l'abbonamento è cessato. Mi sa che devi chiamarli.:eusa_wall:

davide0861 ha scritto:
sabato c'è juve-inter e sono al buio :5eek:
Ottima occasione per andare in una simpatica pizzeria dove la trasmettono, così ti mangi una pizza con amici e discuti di calcio, tanto in Italia siamo tutti allenatori! ;)

Per essere precisi, nel tasto "i tuoi dati" c'è il bollo rosso e scritto "abbonamento cessato".

:D :D :D :D siddisfazione immensa, gliel'ho messo in tasca io a Sky!!!!!!!! :icon_twisted: :icon_twisted: :icon_twisted:

ok ho parlato con un'operatrice....ha detto che è normale ed avrò visione ancora per qualche giorno!
wow che fortuna!! :D ahahah ..ma chi se ne frega!

Tra l'altro questi giorni di buio, con visione o meno, non sono a pagamento.
Quindi significa emorragia per SKY.
E risparmio sicuro per noi.
E mi va pure bene perche questo ponte ci staró per 20 minuti a casa.
Invece per loro é almeno un rateo non oincassato, moltiplicato per chissa quanti clienti.
Putroppo per loro oggi é festivo e non possono chiamarci.
Non sarà una bella festa per il managemnt SKY.
Domani recupereranno con telefonate a palla.
Mi raccomando.
Non accettate nulla sotto il 50.
Se insistono, chiedetegli, ma con curiosita non con rabbia "com é andato l'ultimo trimestre ?"
Buona Festa GRATIS !

alexmarines ha scritto:
ok ho parlato con un'operatrice....ha detto che è normale ed avrò visione ancora per qualche giorno!
wow che fortuna!! :D ahahah ..ma chi se ne frega!

Io invece aggiorno: mi hanno staccato il segnale alle 14.20, ma vedo ancora tutta la programmazione del digitale terrestre perchè la chiavetta non è disabilitata, come invece aveva detto l'operatrice (ma chi glieli fa i corsi di aggiornamento, Topo Gigio?). Inoltre, sempre al contrario di come aveva detto questa operatrice mago della tecnologia, le funzioni di start, stop e rewind del canale visualizzato in tempo reale sussistono anche dopo la disattivazione della smart card. Naturalmente non possono più essere visti i programmi registrati sul mysky.
Spero di essere stata utile.

marvin.bower ha scritto:
...
Invece per loro è almeno un rateo non incassato, moltiplicato per chissà quanti clienti.

l'operatrice mi ha parlato, solo per il passato mese di ottobre, di 100mila disdetta. Era la prima volta in tanti anni di retention SKy, che vedeva una quota così elevata di disdettanti tutti assieme.

frandar ha scritto:
ma come mai alcuni vedono ancora ed altri invece no?

Tranquillo, staccano tutti prima o poi :D

p.s. nel mio fai da te: contratto attivo e scadenza oggi.

Ultima modifica:
Sky disse buio ...... e buio fu !!!
Ebbene si hanno staccato anche me da qualche minuto.... Ora li aspetto sulla riva del fiume ma in caso contrario sono già pronto con MP. Juve-inter? non me ne frega nulla tifo x un altra squadra......

Francy021 ha scritto:
Tranquillo, staccano tutti prima o poi :D

p.s. nel mio fai da te: contratto attivo e scadenza oggi.

anche da me è così... e il multivision mi è passato da 10 a 33€.
come considerano la scadenza? (non sono al buio oggi)
non è che mi fanno pagare l'ultima bolletta da 95€ per aver usufruito di un giorno (oggi) del servizio?

per la cronaca 3+3+multivision (tot 72.50€) abbonato da 7 anni prima disdetta e zero offerte ricevute

gasdany ha scritto:
anche da me è così... e il multivision mi è passato da 10 a 33€.
come considerano la scadenza? (non sono al buio oggi)
non è che mi fanno pagare l'ultima bolletta da 95€ per aver usufruito di un giorno (oggi) del servizio?

per la cronaca 3+3+multivision (tot 72.50€) abbonato da 7 anni prima disdetta e zero offerte ricevute

scusa dove lo vedi il multivision a 33?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso