Reconnection da Sky! [Vecchia discussione]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
antoine27 ha scritto:
si, il mese scorso verso il 7-8 ottobre sono usciti tanti 50%... aspettiamo e vediamo :D
Confermo!
Io l'8 Ottobre ho ricevuto l'offerta col 50% sul mio 3+2 vecchio listino con HD compreso ;)
E l'ho accettata :D

ottimo!
vediamo allora chi è più tosto!!
mandatemi al buio!!
chi se ne frega!
voglio il 50% sul 3+2 e mysky hd a 9.90 sul vecchio listino!
altrimenti addio!!! :D

vinbow78 ha scritto:
Confermo!
Io l'8 Ottobre ho ricevuto l'offerta col 50% sul mio 3+2 vecchio listino con HD compreso ;)
E l'ho accettata :D

Pure io stessa offerta, col 3+3.
Volevo chiederti se sei riuscito a visualizzare la fattura di ottobre, io no.
Ma cosa faranno pagare ottobre e novembre insieme?
Inoltre mi è arrivata a casa una lettera dove mi dicono che mi hanno fatto sconto del 50% (però per 12 mesi) e la scadenza me l'hanno messa al 01/11/2013 e così facendo mi toccherà pagare a prezzo pieno ottobre del prossimo anno. :mad:
Ho provato 2/3 volte a scrivere al contatta sky di mettere la scadenza per l'8/10/2013 in quanto non ho cambiato nessuna tecnologia e che è solo la prosecuzione del vecchio contratto, ma insistono confermando sempre la scadenza per il 1° novembre 2011 senza darmi nessuna spiegazione.:eusa_wall:

Facendo 2 conti se mi dovessero far pagare 65 euro il prossimo ottobre avrò uno sconto su 13 mesi del 46% e non del 50%. :mad:

Pure a te hanno spostato di 3 settimane la scadenza? :icon_rolleyes:

KITCARSON ha scritto:
Pure io stessa offerta, col 3+3.
Volevo chiederti se sei riuscito a visualizzare la fattura di ottobre, io no.
Ma cosa faranno pagare ottobre e novembre insieme?
Inoltre mi è arrivata a casa una lettera dove mi dicono che mi hanno fatto sconto del 50% (però per 12 mesi) e la scadenza me l'hanno messa al 01/11/2013 e così facendo mi toccherà pagare a prezzo pieno ottobre del prossimo anno. :mad:
Ho provato 2/3 volte a scrivere al contatta sky di mettere la scadenza per l'8/10/2013 in quanto non ho cambiato nessuna tecnologia e che è solo la prosecuzione del vecchio contratto, ma insistono confermando sempre la scadenza per il 1° novembre 2011 senza darmi nessuna spiegazione.:eusa_wall:

Facendo 2 conti se mi dovessero far pagare 65 euro il prossimo ottobre avrò uno sconto su 13 mesi del 46% e non del 50%. :mad:

Pure a te hanno spostato di 3 settimane la scadenza? :icon_rolleyes:

Pagherai il rateo di ottobre scontato + altri 12 mesi scontati,tranquillo !

X ivan96:

che offerte ci sono in reco ?

Buongiorno a tutti,
sono nuovo iscritto del forum ma vi seguo da anni.
Contratto in offerta 3+2= €29 scadenza 1.11.2012
Ancora vedo. Anche io contattato per ridurre i pacchetti e nient'altro.
Attendo con fiducia.
Ciao

Mi sfugge il motivo di questa assoluta necessità di evitare il nuovo listino. Per un abbonamento con tre pack con hd sul prezzo di listino ci sono 2 euro di differenza. Quindi mi pare che la differenza la facciano le offerte di sconto a prescindere da vecchio o nuovo listino. O sbaglio? Secondo voi meglio una buona offerta in reconnection, circa il 40% sul nuovo listino o aspettare una settimana per EVENTUALI offerte al 50%? Io aspetterei anche, ma mi pare che nessuno sia certo di queste offerte al 50%. Che dite?

Secondo me la cosa ideale, su cui riflettevo stamattina, è avere un pò di pazienza, far passare un mese, eventualmente coprendo con scheda prepagata Mediaset Premium eventuale buio di Sky (che è da vedere se verrà attuato), e vedere che cosa hanno in serbo con le offerte natalizie di dicembre.

Vi do le mie prime 3 motivazini per aspettare con grande serenità un forte sconto

1) Da 2 trimestri SKY ha un emorragia di clienti. Quindi non penso che voglia perdene altri. Tira solo la corda per mantenerli a prezzo pieno. Ma se non cedete vi recupera pure se dovesse pagare SKY a voi. Dato che quello che conta é il numero di abbonati, per gli introiti pubblicitari.
(E a giorni escono fuori anche I dati dell'ultimo trimestre...)

2) Qualche settimana di buio mi permette di leggere piu fiabe a mio figlio. Piu libri io. E piú vita vera con mia moglie. E un po di disintossicazione mi fa bene.

3) Il campionato sembra deciso e il calcio estero è stato tagliato. 600 euro l'anno li spendo per una vacanza migliore l'anno prossimo. In campeggio penso ci vada l'attuale amministratore delegato di SKY

buongiorno a tutti sono nuovo del forum
anchio come voi da ieri chiusura contratto sky 3+2 52 euro 31/10/2012 mi hanno tolto il segnale alle ore 15 30 vedo solo canali in chiaro rai mediaset ecc.
ora pero' sul sito sky il mio abbonamento risulta ancora attivo
sono andato ad uno sky service ed il commesso mi ha detto che loro portando la scheda potevano ricollegarmi a sky con uno sconto del 25% per un anno,pero' vorrei aspettare e sperare nel 50%.
ora vorrei chiarimenti vorrei aspettare se sky mi chiami e mi faccia una buona offerta almeno 50% quanto tempo ho per andarare nel centro sky e come ultima schance farmi fare il 25% di sconto e i tempi di consgna del decoder?
penso che da oggi sia in reconnection giusto?:eusa_think:

Eccomi da quest'altra parte.
A me il segnale Sky non lo ha staccato. Sono ormai le 13 e vedo ancora tutto benissimo.
Siccome quegli infami manco si sono degnati di dirmi che mi avrebbero prolungato la visione A LORO SPESE queste ore in più siamo sicuri che siano gratis?
Nel post della retention avevo sollevato il dubbio che potrebbero finire in fattura, e che avrei voluto chiamare il servizio clienti per chiarire questa cosa. Voi che ne dite?

Raf71 ha scritto:
Eccomi da quest'altra parte.
A me il segnale Sky non lo ha staccato. Sono ormai le 13 e vedo ancora tutto benissimo.
Siccome quegli infami manco si sono degnati di dirmi che mi avrebbero prolungato la visione A LORO SPESE queste ore in più siamo sicuri che siano gratis?
Nel post della retention avevo sollevato il dubbio che potrebbero finire in fattura, e che avrei voluto chiamare il servizio clienti per chiarire questa cosa. Voi che ne dite?

Anche io vedo ancora anche se nel fai da te c'è scritto scadenza 1/11/12 strano.... Non credo che possano farti pagare qualcosa che non hai chiesto anche perchè se blocchi il rid o non paghi il bollettino come fanno a prendere soldi?

presente.. dalle 24 di ieri non sono più un cliente sky.. ma vedo ancora tutto!!
aspettiamo

scadenza oggi quindi contratto scaduto, tranquillamente mi sto guardando sky cinema. Da premettere che stamattina avevo sui decoder dei multivision l'avviso "ultime ore con sky? chiamaci bla bla bla"

ciao ragazzi.... mandato disdetta con scadenza contratto ieri. nel corso del mese mi hanno contattato 2-3 volte chiedendo motivazioni ma senza alcuna offerta.
dunque oggi sono al buio... niente sky :mad:

un consiglio.. nel frattempo che aspettiamo una chiamata, dite di portare indietro tutta l'apparecchiatura sky anche se abbiamo 60 gg di tempo? compreso il rid ?

Anche io mi trasferisco qui...il segnale a me l'hanno tolto...penso che poco a poco lo toglieranno a tutti... Intanto per un paio di settimane ho Premium play, poi se nessuno si fa sentire passo definitivamente a Premium!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso