Reconnection da Sky! [Vecchia discussione]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
DaKO ha scritto:
Ad oggi 07.11 quanti con disdetta 30.10 e al buio dal 01.11 (più o meno) hanno riconnesso sky? e con che offerte...ticket...o altro? :eusa_think:

Io sono uno dei disdettanti del 01 ottobre e ancora ho rifiutato di tutto.
Lo skycenter mi ha offerto il 25% sul nuovo listino e i call center chiamano e io non rispondo.
Mio figlio è contento di quello che c'è sul digitale ed io mi accontento di real time,dmax e cielo.
Per le partite ho il bar e quindi penso proprio che chiuderò con sky.
Chiaro che se offrono un forte sconto potrò anche ripensarci ma se non ho almeno il 50% NON SE NE PARLA!!!!

Confermata offerta reconnection di questi gg:
Sconto di 10€ per 6 mesi.

Naturalmente declinato a favore di mp.
Continuate ad aggiornare qualsiasi news.

Seconda chiamata della giornata, non risposta. Tanto se non aprono il 50 per me stanno freschi.

questa nuova politica più dura e senza retention non so che effetto porterà alla lunga...... ma secondo me gli effetti a breve termine saranno pesanti per sky...
molta gente non ha paura di stare senza sky, così come molti non hanno la minima voglia o disponibilità di spendere certe cifre.
dunque stanno perdendo parecchi clienti.

è verissimo che la qualità di MP non è la stessa, inutile negarlo. ma è pur vero che i prezzi sono parecchio inferiori.
dunque minor qualità a minor prezzo. a la gente si accontenta.

lo skyservice della mia città non ha offerte per i disdettanti.. come mai dalle altre parti fanno il 25%?

davide0861 ha scritto:
questa nuova politica più dura e senza retention non so che effetto porterà alla lunga...... ma secondo me gli effetti a breve termine saranno pesanti per sky...
molta gente non ha paura di stare senza sky, così come molti non hanno la minima voglia o disponibilità di spendere certe cifre.
dunque stanno perdendo parecchi clienti.

è verissimo che la qualità di MP non è la stessa, inutile negarlo. ma è pur vero che i prezzi sono parecchio inferiori.
dunque minor qualità a minor prezzo. a la gente si accontenta.

pienamente d'accordo!!!

Curioso anche di vedere come gestiranno le pesanti scadenze di dicembre, quando scadranno appunto i tre anni di chi era vincolato dalla promozione con TV a rate. Ricordo che a fine 99 fu una promozione che portò molti nuovi abbonati. Adesso, scaduti i tre anni e con una crisi galoppante, voglio vedere cosa si inventeranno a natale. Il primo loro problema penso che sará proprio la retention e/o reconnection

Agiac ha scritto:
Curioso anche di vedere come gestiranno le pesanti scadenze di dicembre, quando scadranno appunto i tre anni di chi era vincolato dalla promozione con TV a rate. Ricordo che a fine 99 fu una promozione che portò molti nuovi abbonati. Adesso, scaduti i tre anni e con una crisi galoppante, voglio vedere cosa si inventeranno a natale. Il primo loro problema penso che sará proprio la retention e/o reconnection
Infatti... io ho terminato le rate del TV e sono in disdetta (prima volta in 9 anni)... CHIUSURA DEFINITIVA :D

gasdany ha scritto:
lo skyservice della mia città non ha offerte per i disdettanti.. come mai dalle altre parti fanno il 25%?

Io ne conosco uno che in reconnection ti fa il 25 anche via email compilando i documenti

dai dai, oggi è il giorno ideale per cominciare con le recconection. Me lo sento!

robomania ha scritto:
Attenzione ! A me risulta offerta sul FULL 67 - 25% = 50,25€ x 12 mesi
HD a parte 5€ x 12 mesi (su questo non c'è sconto)
Eventuale MV + 10x12 (solo cinema) o +20 x 12 (con il full) anche su MV niente sconto
si esatto, ho accettato la reconnection con skytv+famiglia+cinema=39 euro -12,45 € di sconto + 5 € di hd= 31,55 € mensili
:eusa_shifty:

lukeskywalker71 ha scritto:
si esatto, ho accettato la reconnection con skytv+famiglia+cinema=39 euro -12,45 € di sconto + 5 € di hd= 31,55 € mensili

Praticamente lo stesso prezzo di prima..... :mad:

lukeskywalker71 ha scritto:

hahahah ma stai fuori!!!!

hai accettato il prezzo di listino!!!

ragazzi scusatemi ma voi vi fate "ingroppare" facilmente!!! :D:

alexmarines ha scritto:
hahahah ma stai fuori!!!!

hai accettato il prezzo di listino!!!

ragazzi scusatemi ma voi vi fate "ingroppare" facilmente!!! :D:
eh mica sono solo io in famiglia, fosse per me camperei solo di adsl, comunque prima pagavo 38-39 e da gennaio avrei pagato anche l'hd, quindi è un po'meno.
Vedremo comunque quali altre fantastiche offerte ci saranno.

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso