Reconnection da Sky! [Vecchia discussione]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
actarus71 ha scritto:
Giusto!!...Se si vuole verificare quanto si risparmia in un anno...Bisogna calcolare anche quei mesi in cui si andrà a pagare il prezzo pieno e fare le medie...;)

Invece il 20% offerto dal call center è per due anni e il prezzo resta fisso.

...In tale caso il confronto devi rapportarlo ai due anni....es: listino 30euro (sconto 20% per 2 anni andresti a pagare 24euro al mese x 24 mesi=576euro)

(sconto 50% per 6 mesi e i restanti 18 a listino: andresti a pagare 15euro al mese x 6 mesi= 90euro...30euro x 18 mesi= 540euro...somma 540+90=630euro)

Qual' è l' offerta che ti conviene di più?

..Scusate se mi sono dilungato!;)

Oggi in un ipermercato ho trovato una nuova offerta (nuovi abbonati).
Mi proponevano:
Sky Tv + 2 pack (1 per un anno e 1 per 8 mesi... ottimo per il calcio)

alla mia richiesta... per i cartoni?

mi inseriva in regalo cartoni in regalo sempre per 8 mesi e dopo 5€

il tutto 25€ x 6 mesi e 33€ x 6

Direi molto buona.

Attivazione per decoder HD gratuita o 49€ per mysky.

simo86 ha scritto:
appena ricevuta chiamata:

offerto un 3+2 a 37 euro al mese per 6 mesi poi 47 + ticket del terzo pack fino a Settembre a 50 o 60 euro (non ricordo bene perchè non lo stavo già più ascoltando..).

Ovviamente rifiutato...però a poco a poco si avvicinano...l'altra settimana proposto 42 al mese x 6 mesi poi 52...

scusa simo ma cosa intendi per un 3+2???
ma stai parlando del vecchio listino????

Buonasera a tutti,
qualcuno di voi forse si ricorderà di me...

ho appena ricevuto una chiamata per reconnection e non potevo non venire a dirvela:

(venivo da 2 proposte di 6 mesi, la prima 99€ totali x i primi 6 mesi documentari + cinema e la seconda a 29€ totali x i successivi 6 mesi scadute il 30/09 ed una delle poche che a settembre non aveva ricevuto il 50%)

e mi è stato proposto SKY TV + FAMIGLIA per i primi 6 mesi a 9€, i successivi 6 mesi a 19€ + TICKET CINEMA PER 12 MESI A 49€ UNA TANTUM + MYSKYHD A 9.90€ UNA TANTUM... a parte HD a 5€ al mese!

alla fine mi verrebbe 18€/al mese che era quello che ho sempre chiesto ossia il 50%, ma sinceramente mi sono resa conto che senza sky si sta benissimo, ho rimandato ad una chiamata a domani per decidere (inizialmente dovevo per forza dare l'ok oggi e poi magicamente quand ha capito che non le avrei detto si oggi ha deciso che mi richiama nel pomeriggio di domani)

quindi le proposte se si attende arrivano ;)

se fosse stato compreso l'hd sicuramente l'avrei fatto oggi, ma quei 5€ per principio non mi vanno giù!!!

GloGlo ha scritto:
Buonasera a tutti,

ho appena ricevuto una chiamata per reconnection e non potevo non venire a dirvela:

(venivo da 2 proposte di 6 mesi, la prima 99€ totali x i primi 6 mesi documentari + cinema e la seconda a 29€ totali x i successivi 6 mesi scadute il 30/09 ed una delle poche che a settembre non aveva ricevuto il 50%)

e mi è stato proposto SKY TV + FAMIGLIA per i primi 6 mesi a 9€, i successivi 6 mesi a 19€ + TICKET CINEMA PER 12 MESI A 49€ UNA TANTUM + MYSKYHD A 9.90€ UNA TANTUM... a parte HD a 5€ al mese!

alla fine mi verrebbe 18€/al mese che era quello che ho sempre chiesto ossia il 50%, ma sinceramente mi sono resa conto che senza sky si sta benissimo, ho rimandato ad una chiamata a domani per decidere (inizialmente dovevo per forza dare l'ok oggi e poi magicamente quand ha capito che non le avrei detto si oggi ha deciso che mi richiama nel pomeriggio di domani)

se fosse stato compreso l'hd sicuramente l'avrei fatto oggi, ma quei 5€ per principio non mi vanno giù!!!

mi è arrivata la stessa identica offerta questa mattina l'unica differenza che il ticket sempre a 49 euro è per 10 mesi, fatti confermare 10 volte che vedi il cinema per 12 mesi prima di accettare e magari digli che devono dirlo anche durante la fase di registrazione.

Ragazzi ma a che serve arrovellarsi il cervello per vedere la percentuale di sconto che applicano allo SkyService, confrontarla con il logaritmo di quella fatta agli altri utenti, dividerla per l'offerta precedente che avevate e fare tutto al quadrato........:D
Fatevi i vostri conti, se vi conviene l'offerta che vi fanno e per voi è una cifra che ritenete ragionevole, accettate, altrimenti aspettate...Io almeno faccio così

GloGlo ha scritto:
Buonasera a tutti,

quei 5€ per l'hd mi puzzano di truffa, prima si pagava l'hd, poi te lo regalano, poi si ripaga, mah!?

GloGlo ha scritto:
alla fine mi verrebbe 18€/al mese
Non so che conti hai fatto, ma con l'HD verrebbe circa 24 euro/mese (per la precisione 286,90 / 12 = 23,90).

Senza l'HD sono quasi 19 euro/mese (18,90)... ma se prima questa ce l'avevi, cosi' pero' avresti qualcosa in meno...

eragon ha scritto:
Non so che conti hai fatto, ma con l'HD verrebbe circa 24 euro/mese (per la precisione 286,90 / 12 = 23,90).

Senza l'HD sono quasi 19 euro/mese (18,90)... ma se prima questa ce l'avevi, cosi' pero' avresti qualcosa in meno...

anche con l'HD 24 euro sarebbe una buona offerta......
il pacchetto offerto equivale al vecchio 5+1.... 45 euro:5eek:

eragon ha scritto:

avevo fatto i conti senza hd e quindi sui 18-19€ che sarebbe il 50% dei 38€ che chiedono loro ;) o almeno così ricordavo, non m'informo da un mesetto ormai :D

nicoino ha scritto:
tra l'altro ho appena visto la promo di MP tutto per tre mesi a 39€ (tutto)

la nuova offerta è più interessante , per tre mesi non si paga niente e si vede tutto poi si può decidere di recedere con una telefonata al servizio clienti.....il massimo per avere più tempo per aspettare, sedersi sulla riva del fiume e attendere che passi il "corpo del nemico" meditate gente meditate

GloGlo ha scritto:
SKY TV + FAMIGLIA per i primi 6 mesi a 9€, i successivi 6 mesi a 19€ + TICKET CINEMA PER 12 MESI A 49€ UNA TANTUM + MYSKYHD A 9.90€ UNA TANTUM... a parte HD a 5€ al mese!

Grazie GloGlo... facendo 2+2 ho decifrato l'offerta che stava tentando di fare l'operatrice a me stamattina... ecco da dove nasceva il 14 euro base.. l'operatrice era ingamba mi aveva sgamato e andava diretta al succo per quagliare...
peccato che non mi ha richiamato :sad:

forse l'amico mio albanese dell'amministrazione avrà fatto in tempo ad avvisarla..che qui non c'è trippa per gatti.. fin quando non si assolve all'amministrativo (working in progress ormai è questione di ultimi dettagli burocratici) non c'è bypass per il commerciale!!!

bellial2 ha scritto:
mi è arrivata la stessa identica offerta questa mattina l'unica differenza che il ticket sempre a 49 euro è per 10 mesi, fatti confermare 10 volte che vedi il cinema per 12 mesi prima di accettare e magari digli che devono dirlo anche durante la fase di registrazione.

voi che avete ricevuto questo tipo di offerta..... da quanto tempo siete al buio? èla prima offerta che ricevete?

GloGlo ha scritto:
Buonasera a tutti,

è la prima offerta o ti hanno gia fatto proposte inferiori di recente?

carme7o ha scritto:
Ragazzi ma a che serve arrovellarsi il cervello per vedere la percentuale di sconto che applicano allo SkyService, confrontarla con il logaritmo di quella fatta agli altri utenti, dividerla per l'offerta precedente che avevate e fare tutto al quadrato........:D
Fatevi i vostri conti, se vi conviene l'offerta che vi fanno e per voi è una cifra che ritenete ragionevole, accettate, altrimenti aspettate...Io almeno faccio così

Accetto l'ironia e rido INSIEME a te.
Ma nel merito lasciami dirti che ti sbagli.
Perchè se dobbiamo farci i conti e accettare o non accettare, punto, tanto vale non partecipare al forum.
Il senso del forum è proprio quello di confrontarsi, confrontare le offerte, ragionarci, chiacchierare, serenamente, certo.
Quindi basta co sti post che dicono "Fatevi i conti in tasca , accettate e non rompeteci le XXXXX", perchè NON è QUESTO LO SPIRITO DEL FORUM.
Questo è lo spirito di chi sta solo con se stesso.
E lo rispetto.
MA che rispettasse anche chi ama confrontarsi, chiacchierare e divertirsi.

cicciocamillo ha scritto:
la nuova offerta è più interessante , per tre mesi non si paga niente e si vede tutto poi si può decidere di recedere con una telefonata al servizio clienti.....il massimo per avere più tempo per aspettare, sedersi sulla riva del fiume e attendere che passi il "corpo del nemico" meditate gente meditate
io ho attivato questa offerta dieci giorni fa'...come hai detto benissimo tu adesso con tranquillita' aspetto l'offerta congrua di sky...

marvin.bower ha scritto:
Perchè se dobbiamo farci i conti e accettare o non accettare, punto, tanto vale non partecipare al forum.
Il senso del forum è proprio quello di confrontarsi, confrontare le offerte, ragionarci, chiacchierare, serenamente, certo.
Quindi basta co sti post che dicono "Fatevi i conti in tasca , accettate e non rompeteci le XXXXX", perchè NON è QUESTO LO SPIRITO DEL FORUM.
E lo rispetto.

quotone!!

altrimenti che cosa ci staimo a fare su sto forum????:icon_rolleyes:

marvin.bower ha scritto:
E lo rispetto.

Hai ragione, era per ridere e perchè sinceramente tra tutti quei calcoli mi ero perso....:icon_rolleyes:
Ovviamente anche io sono qui per lo stesso identico motivo vostro....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso