Reconnection da Sky! [Vecchia discussione]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Il mio contratto è scaduto a fine ottobre e dopo 6 anni con Sky penso di aver chiuso.
Avevo una ricaricabile MP e oggi mi ha chiamato una operatrice che mi ha fatto l'offerta dei 39 € per 3 mesi con la visione di tutta la programmazione e ho aderito. Entro tre mesi posso scegliere se restare in abbonamento per 12 mesi con sconto di 4 € su qualunque combinazione eventualmente scelga, altrimenti non resto in MP ma mi resta la tessera ricaricabile nuova che mi manderanno senza scadenza (che comunque mi pare abbia un costo se dovessi acquistarla senza promozioni).
Valuterò il servizio MP anche se onestamente so che difficilmente raggiungerà il livello di Sky, ma lo spezzatino del listino, l'HD a pagamento, gli aumenti, la perdita di eventi che a noi calciofili piacevano, e in generale un prezzo un pò troppo alto per il periodo hanno contribuito alla mia scelta.

HDleo ha scritto:
Il mio contratto è scaduto a fine ottobre e dopo 6 anni con Sky penso di aver chiuso.
Avevo una ricaricabile MP e oggi mi ha chiamato una operatrice che mi ha fatto l'offerta dei 39 € per 3 mesi con la visione di tutta la programmazione e ho aderito. Entro tre mesi posso scegliere se restare in abbonamento per 12 mesi con sconto di 4 € su qualunque combinazione eventualmente scelga, altrimenti non resto in MP ma mi resta la tessera ricaricabile nuova che mi manderanno senza scadenza (che comunque mi pare abbia un costo se dovessi acquistarla senza promozioni).
Valuterò il servizio MP anche se onestamente so che difficilmente raggiungerà il livello di Sky, ma lo spezzatino del listino, l'HD a pagamento, gli aumenti, la perdita di eventi che a noi calciofili piacevano, e in generale un prezzo un pò troppo alto per il periodo hanno contribuito alla mia scelta.

Bravo. Condivido in pieno e penso proprio che farò altrettanto , dopo una quindicina d'anni di Tele+,Stream,Sky

Scusate, ma qual è l'offerta migliore che fanno in questo periodo per convincerti a restare, all'ultimissimo minuto (dopo quindi che ti è già scaduto l'abbonamento, so che ti continuano a chiamare almeno fino a che non riporti il decoder)?

quqquruqququ ha scritto:
Scusate, ma qual è l'offerta migliore che fanno in questo periodo per convincerti a restare, all'ultimissimo minuto (dopo quindi che ti è già scaduto l'abbonamento, so che ti continuano a chiamare almeno fino a che non riporti il decoder)?
Anche dopo :read:

alla fine devo essere io a calare le braghe e non loro!??!?:mad: :eusa_naughty:
ieri mi sento dire dopo la loro proposta che ci saremmo sentiti oggi per eventualmente concludere con quello offerto....ero pronto ad accettare ma NESSUNA TELEFONATA!!!!

morale della favola domani mi attivo MP per 3 mesi poi si vedrà....e se mi contatteranno nei prox giorni li mando anche a :pottytrain2:
:thefinger: :thefinger: :thefinger:

Aspetto lunedì xchè tanto sto vivendo benissimo lo stesso.... poi mi sa che prova Premium 3 mesi....

:mad: :mad:
Hanno cambiato la pubblicità sull'offerta tv+cinema :mad: :mad:
hanno tolto la dicitura sconto 30%
:mad: era pubblicità ingannevole :eusa_wall: :eusa_wall:

Alberto 68 ha scritto:
Ciao a tutti, io provengo da un 3+2 a 52€ e sono al buio dal 01/11. Oggi mi hanno fatto l''ennesima offerta dopo quelle ridicole dei giorni scorsi:
Stessi pacchetti di prima (ripeto avevo 3+2 a 52 euro) a 37 mansili x 24 mesi.
Ho preso tempo, aspetto Babbo Natale (però da pirla mi son dimenticato di chiedere se è compreso l'HD). Chiedo a Voi esperti matematici, a che percentuale di sconto corrisponde ? Grazie blog's boys !!!

Non é male se é HD compreso
Sei cmq oltre il 33%.

Se non cé l'HD, e devi aggiungere 5 euro sei sotto il 30.

ho impressione che non ci sia più trippa per gatti. Fanno la linea dura e non scontano più niente. Io ho provato a richiamare il numero verde che mi avevano dato ma è disabilitato!! peccato mi sarei accontentato anche di 20/25 % in meno, ma non mi hanno offerto neanche quello!! :-(
proverò questi 3 mesi di MP......e starò alla finestra...

marvin.bower ha scritto:
Non é male se é HD compreso
Sei cmq oltre il 33%.

Se non cé l'HD, e devi aggiungere 5 euro sei sotto il 30.

E' un 30% scarso rispetto ai 52 che pagava prima.. non ha specificato se l'offerta prevede anche sky famiglia(dipende tutto se lui aveva documentari) perchè in quel caso lo sconto sarebbe di 10 € (sky tv + 2 pack da listino viene 47 €!) Poi è sempre da verificare il servizio hd.. secondo me siamo ancora lontani....

Con questi chiari di luna mi sa che presto Mediaset avrà un abbonato in più.
Guardo solo qualche partita, almeno finchè il campionato non si dimostrerà una farsa completacome sembra, la qualità non sarà la stessa ma chissenefrega, 39 euro e per 3 mesi non si pensa più a spacchettamenti, aumenti hd non hd etc etc.
:doubt:

rachel79 ha scritto:
Con questi chiari di luna mi sa che presto Mediaset avrà un abbonato in più.
Guardo solo qualche partita, almeno finchè il campionato non si dimostrerà una farsa completacome sembra, la qualità non sarà la stessa ma chissenefrega, 39 euro e per 3 mesi non si pensa più a spacchettamenti, aumenti hd non hd etc etc.
:doubt:

Guardi solo qualche partita e hai Sky!?!...ti sei fatto male da solo :D

maxreloaded ha scritto:
A parte che la dicitura c'è ancora .... prima di accusare, impariamo a leggere
... :D

E tu impara a leggere il regolamento.:evil5:
Sono vietati i link. O mi sbaglio?:eusa_naughty:

Ercolino ci sei?

Come si vede che lavori in SKY!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro