Reconnection da Sky! [Vecchia discussione]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
GuapoLoco ha scritto:
Sky ha avuto una fantastica idea per lei.. invece di riconsegnare il decoder sky le da la possibilità di tenere il decoder e usufruirne per 12 mesi per la visione dei canali gratuiti del DTT... sticà meco.. WOW

La riconsegna e il deposito del decoder presso Pincopallino Service a SKY costa. Deve pagare x-euro a Pincopallino.

Quindi farà DI TUTTO per lasciarvelo a casa. Chiaramente deve farvelo pesare e farvi pensare che vi sta facendo un piacere...

La proroga di 60 giorni invece dei 30 potrebbe benissimo essere dovuta ad un risparmio di liquiditá che volevano ottenere nel breve.

@marvin.bower

Non voglio vedere nessuna discussione sul forum riguardante streaming vari,spero di essere stato chiaro

Grazie

ERCOLINO ha scritto:
@marvin.bower

Non voglio vedere nessuna discussione sul forum riguardante streaming vari,spero di essere stato chiaro

Grazie

Ercolino

La mia non era una discussione sullo streaming.
In merito alla reconnection , si discuteva delle alternative a SKY e alle soluzioni diverse di tutti noi.
La soluzione streaming iniziava e finiva in quel singolo post.
Se poi non é possibile nemmeno "nominarla" una certa parola allora é tutto un altro discorso, che rispetto, ma non fa parte di quello che io penso dovrebbe essere un forum libero, e quindi se è cosi con molto rispetto lasceró il forum.

Tra l'altro ho anche specificato, nel mio post, che l'accenno allo stream finiva lí e che se si voleva approfondire era meglio aprire il thread altrove.

Quindi, rilassiamoci e stiamo attenti a quello che accettiamo e cancelliamo. La linea tra un forum libero e uno censurato é sottile.
Libero di farlo.
E libero di cancellare anche questo post.

Con rispetto.
Marvin Bower

marvin.bower ha scritto:
Ercolino

La mia non era una discussione sullo streaming.
In merito alla reconnection , si discuteva delle alternative a SKY e alle soluzioni diverse di tutti noi.
La soluzione streaming iniziava e finiva in quel singolo post.
Se poi non é possibile nemmeno "nominarla" una certa parola allora é tutto un altro discorso, che rispetto, ma non fa parte di quello che io penso dovrebbe essere un forum libero, e quindi se è cosi con molto rispetto lasceró il forum.

Tra l'altro ho anche specificato, nel mio post, che l'accenno allo stream finiva lí e che se si voleva approfondire era meglio aprire il thread altrove.

Quindi, rilassiamoci e stiamo attenti a quello che accettiamo e cancelliamo. La linea tra un forum libero e uno censurato é sottile.
Libero di farlo.
E libero di cancellare anche questo post.

Con rispetto.
Marvin Bower

QUOTO tutto, ben detto marvin! e poi tu sei uno di quei pochi utenti che fa post utili sul forum...

lorenzo_80 ha scritto:
Pessima è dire poco..... (x me , ovviamente). Vedresti il solo canale 100, se voglio il my sky me lo compro, 5*12 fa 60€ su ebay lo trovi tranquillamente :D

Non posso essere d'accordo con te. Prima di tutto perché senza scheda Sky non registra , quindi è inutile e poi perché quelli che trovi su EBay hanno provenienza quantomeno "dubbia"...

marvin.bower ha scritto:
La riconsegna e il deposito del decoder presso Pincopallino Service a SKY costa. Deve pagare x-euro a Pincopallino.

Quindi farà DI TUTTO per lasciarvelo a casa. Chiaramente deve farvelo pesare e farvi pensare che vi sta facendo un piacere...

La proroga di 60 giorni invece dei 30 potrebbe benissimo essere dovuta ad un risparmio di liquiditá che volevano ottenere nel breve.

Per prendere meno spazio (come anche suggerisce il regolamento) non avevo fatto il quote.. ma avevo scritto Quoto marvin e sono caduto nell'illegalità:icon_redface:

massi8888 ha scritto:
ma qualche notizia sulle offerte di natale che dovrebbero partire da dmn?

Eccola... "l'esclusivo My Sky HD gratis anziché 99 euro con pacchetto hd"

Un telo per asciugargli la fronte per questo sforzo incredibile che hanno fatto? :laughing4:

gianpav ha scritto:
Eccola... "l'esclusivo My Sky HD gratis anziché 99 euro con pacchetto hd"

Un telo per asciugargli la fronte per questo sforzo incredibile che hanno fatto? :laughing4:

Mysky hd e hd gratis?...Mi sembra di aver capito questo!:eusa_think:

Basta, ho aspettato fino ad oggi un'offerta decente ma visto che a quelli di sky non interessa mantenere i clienti nel pomeriggio dopo il lavoro andrò a fare la tessera premium da 39 euro per tre mesi....

beh dopo questa super offerta di sky, oggi passo allo sky service per consegnare qul cexxo di decoder; dopo prendo una bella tessera di mediaset premium e addio sky!!!!!

Buongiorno a tutti,
Ma il famoso 25% di sconto presso gli SKY Service esiste ancora o, come mi pare di avere intuito da un post di Ivan96, da oggi scomparirà anche quello? Ho un full in scadenza a fine mese e a me il 25% già andrebbe bene!?!

Il 25% cé ancora negli SKY service.
Confermato venerdi sera a Napoli.
E mercoledi mattina a Caserta.
E nessuno mi ha detto "entro questa settimana".

E poi questa sarà la settimana delle offerte oltre il 25, quindi calma e relax.

Salve, io ho inviato raccomandata di disdetta gg 01/11/12 e ad oggi non sono stato ricontattato da sky per eventuali promozioni. Credete che mi ricontatteranno prima della chiusura di fine mese?

Mi rifiuto di pensare che questa sia l'offerta di Natale SKY. Se è così vogliono proprio che la gente faccia Mediaset Premium...

A queste condizioni io non faccio nulla!!!!

Sono disposto a pagare un abbonamento full 45/50 euro al mese. Questo è il valore dell'abbonamento SKY rapportato al costo della vita attuale e ai pacchetti offerti dalla concorrenza. Se a SKY fanno schifo 600 Euro all'anno problemi loro. Scommetto che MP i 28 euro al mese (medi....) fanno molto comodo.

Penso che aderirò all'offerta 39 euro per tre mesi di MP e poi vedremo il da farsi. Se SKY in tre mesi sarà in grado di comporre un'offerta decente bene altrimenti MP premium sarà destinata a crescere nel numero degli abbonati e di riflesso negli introiti pubblicitari etc che la porteranno al livello di SKY.

Anni fa con l'operatore telefonico stessa storia. Aumenti fino che non ho inviato disdetta. Avevo già ricevuto a casa il modem del nuovo contratto quando hanno sbragato con un'offerta assai inferiore a quella di cui mi sarei accontentato.
Morale: se i listini fossero corretti e non gonfiati non serivrebbero sconti etc.
L'unico meccanismo che potrebbe instaurarsi è la disdetta per ricominciare con un nuovo contratto con gli sconti new entry. Basterebbe mettere una tassa di attivazione e stop. Che è quello che stanno facendo adesso partendo però da un listino da 75 euro.

marvin.bower ha scritto:
Il 25% cé ancora negli SKY service.
marvin.bower ha scritto:
Confermato venerdi sera a Napoli.
E mercoledi mattina a Caserta.
E nessuno mi ha detto "entro questa settimana".

E poi questa sarà la settimana delle offerte oltre il 25, quindi calma e relax.

caro marwin apprezzo il tuo ottimismo ma onestamente dal 1 ottobre , quando hanno ricevuto la mia letterina di disdetta, ad oggi l'offerta migliore che ho ricevuto è 10€ di sconto sul nuovo listino per 6 mesi... stamani ho riconsegnato il decoder allo sky service...

ma dire che questa settimana appariranno magicamente chissà che offerte è dettato solo dal tuo ottimismo e da tutta la tua teoria ( direi abbastanza sbugiardata) di sky che profila i clienti, che li segna, che prepara offerte chissà per chi, visto che alla fine offrono a tutti la solita....

Io credo che in questo ultimo trimestre SKY perderà molti clienti..... Poi non so se alla lunga questa politica riporterà su l Azienda. Di certo hanno scelto un periodo poco felice x cambiare politica....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso