Finchè non vedo non ci credo, ma non sarebbe affatto male!Alberto 68 ha scritto:Idem !!!![]()
Anche se la scarsa serietà di sky mi sta lasciando sempre più perplesso. Per ultima la faccenda della restituzione dei decoder.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Finchè non vedo non ci credo, ma non sarebbe affatto male!Alberto 68 ha scritto:Idem !!!![]()
faab ha scritto:abbonamento chiuso 01/11
Offerta ricevuta 10 euro di sconto per i primi 6 mesi su SKY TV+Famiglia + Cinema + HD. Calcio offerto con acquisto subito di 49 euro e valido fino a settembre 2013.
Alberto 68 ha scritto:Abbonamento chiuso il 31/10/12, al buio da 20 giorni; migliore offerta ricevuta tramite call center, 3+2 (mio pacchetto in essere), a 35 euro PER SEMPRE invece dei 52 di listino.
carme7o ha scritto:facciamo una lista di noi utenti al buio, con la data alla quale si è chiuso l'abbonamento (quindi il tempo al buio) e la migliore offerta ricevuta ad oggi?
Così ci rendiamo di cosa stanno offrendo e a chi.
Se mi permetti un consiglio:Siao ha scritto:Anche io abbonamento chiuso il 31/10/12, al buio da 20 gg. Ricevuto solo offerte di riduzione dei pacchetti e sms vari.
Avevo un 3+2 a 52 euro.
Se spendo sotto i 30/35 euro per vedere 2 sky pack (calcio e sport) potrei anche pensare di riconnettermi.
Sì è una delle opzioni che sto considerando anche se a dire la verità sto anche considerando l'opzione di salutare sky e la loro scarsa serietà. Aspetto ancora una settimana e poi vedo se seguire la strada che mi hai suggerito, seguire nuove strade o riconsegnare il decoder a fine novembre e ciao ciao sky. L'unica cosa è che poi dovrei trovare un'alternativa altrettanto comoda al mysky che la mia compagna utilizza molto per registrare i programmi che le interessano.vinbow78 ha scritto:Se mi permetti un consiglio:
valuta pure eventuale offerta in reconnection con un abbonamento "basico",
perchè in questo periodo potresti poi aggiungere i ticket Cinema, Calcio e Sport a 29 € ciascuno per 6 mesi![]()
In pratica basterebbe accettare un 25% in reconnection per lo Sky Tv (+ l'Hd se lo sfrutti) e con i ticket si potrebbe avere comunque un abbonamento completo ad un prezzo conveniente![]()
Per esempio:
Sky Tv - il 25% + Hd = 19,25 € al mese
Per ogni pacchetto che aggiungi col ticket da 29 € di 6 mesi ti verrebbe la media di 4,83 € al mese![]()
Ragionando col vecchio listino...
riusciresti ad aver un 3+2 HD incluso a circa 29 € mensili,
ed un 3+3 HD incluso a circa 34 € mensili![]()
![]()
Però sbrigatevi perchè non sappiamo fino a quando Sky darà questi ticket scontatissimi![]()
In bocca a lupo!Siao ha scritto:Sì è una delle opzioni che sto considerando anche se a dire la verità sto anche considerando l'opzione di salutare sky e la loro scarsa serietà. Aspetto ancora una settimana e poi vedo se seguire la strada che mi hai suggerito, seguire nuove strade o riconsegnare il decoder a fine novembre e ciao ciao sky. L'unica cosa è che poi dovrei trovare un'alternativa altrettanto comoda al mysky che la mia compagna utilizza molto per registrare i programmi che le interessano.
giluk ha scritto:Alberto 68:Abbonamento chiuso il 31/10/12, al buio da 20 giorni; migliore offerta ricevuta tramite call center, 3+2 (mio pacchetto in essere), a 35 euro PER SEMPRE invece dei 52 di listino. **MIGLIORE OFFERTA **
vinbow78 ha scritto:In bocca a lupo!![]()
No ma guarda che ormai non me ne può fregare di meno di continuare ad avere sky o meno. Le alternative ci sono e sono tutte valide e soprattutto più economiche. Infatti MP è lì che mi aspetta. Se il decoder di MP permettesse anche di registrare sono sicuro che anche molta altra gente passerebbe a MP.marvin.bower ha scritto::5huh: e che sta partendo per una missione in Afghanistan ?
a volte date troppo peso all'eventuale stacco e abbandono dell'abboanmento SKY.
Siao ha scritto:No ma guarda che ormai non me ne può fregare di meno di continuare ad avere sky o meno. Le alternative ci sono e sono tutte valide e soprattutto più economiche. Infatti MP è lì che mi aspetta. Se il decoder di MP permettesse anche di registrare sono sicuro che anche molta altra gente passerebbe a MP.
Beh tu che ne sai se sono uno Skynomane!?marvin.bower ha scritto::5huh: e che sta partendo per una missione in Afghanistan ?
a volte date troppo peso all'eventuale stacco e abbandono dell'abboanmento SKY.
di decoder che registrano in hd ne trovi tantissimi...su internet ne ho visto uno combo(sat e digitale terrestre)che registra mentre guardi un'altro canale a circa 100euro..ovviamente con doppia schedaSiao ha scritto:No ma guarda che ormai non me ne può fregare di meno di continuare ad avere sky o meno. Le alternative ci sono e sono tutte valide e soprattutto più economiche. Infatti MP è lì che mi aspetta. Se il decoder di MP permettesse anche di registrare sono sicuro che anche molta altra gente passerebbe a MP.
lorenzo_80 ha scritto:Valutavo anche io la stessa cosa,se ti interessa il decoder ts9000hd della telesysystem registra anche su hd esterno..... Pensavo di prenderlo costo 100€![]()
"SCUSATE OT"
Eh lo so che ce ne sono ma ho sempre il dubbio che poi siano degli scassoni come il mio decoder digitale terrestre della teles***em che quando lo preso doveva essere il top invece è pessimo a livello di utilizzo e di interfaccia.slatan1973 ha scritto:di decoder che registrano in hd ne trovi tantissimi...su internet ne ho visto uno combo(sat e digitale terrestre)che registra mentre guardi un'altro canale a circa 100euro..ovviamente con doppia scheda
Gentile Cliente,
le comunichiamo che entro 30 giorni dalla cessazione del contratto, dovrà restituire presso uno dei nostri SKY Service il decoder HD completo di telecomando.
giluk ha scritto:Facciamo un riepiloghino:
carme7o: Abbonamento chiuso il 31/10/12, al buio da 20 giorni; migliore offerta ricevuta tramite call center: 10€ di sconto sul nuovo listino per 6 mesi per quello che vedevo già cioè 3+2.
fradcol: Abbonamento chiuso il 31/10/12, al buio da 20 gg; solo offerta di riduzione dei pacchetti e sms vari.
abbonamento a 65 euro al mese!
faab: abbonamento chiuso 01/11
Offerta ricevuta 10 euro di sconto per i primi 6 mesi su SKY TV+Famiglia + Cinema + HD. Calcio offerto con acquisto subito di 49 euro e valido fino a settembre 2013.
HDleo: Abbonamento chiuso il 1/10/12 poi prolungato da sky fino al 30/10/2012 con news e musica. Non ho mai ricevuto offerte via telefono solo sms con minch**** varie.
Alberto 68:Abbonamento chiuso il 31/10/12, al buio da 20 giorni; migliore offerta ricevuta tramite call center, 3+2 (mio pacchetto in essere), a 35 euro PER SEMPRE invece dei 52 di listino. **MIGLIORE OFFERTA **
giluk: Abbonamento chiuso il 31/10/12, al buio da 20 giorni; migliore offerta ricevuta tramite call center: 10€ di sconto sul nuovo listino per 6 mesi per quello che vedevo già cioè 3+2 o semplice riduzione dei pacchetti. Nessuna chiamata da più di 10 giorni.