Reconnection da Sky! [Vecchia discussione]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
pippospano ha scritto:
mi hanno proposto skytv+skyfamiglia+cinema+calcio a 39€ per 12 mesi + mysky hd a 9.90 una tantum
Buona, siamo sotto il 30%
Hai due possibilità
1) Accettare, é comunque meglio del 25% dei Service.
2) Riflettere e pensare che "SKY mi rivuole...se dopo 20 giorni mi offre il 27% cosa farà tra 10 giorni?"

Io vado per la 2, ma non posso dirti che la 1 é male.

Dipende solo da come vuoi impostare TU il rapporto con SKY.
Sei tu a fissare il limite dello sconto.

E per cortesia, rilassatevi, sarete TUTTI richiamati.

marvin.bower ha scritto:
Hai due possibilità
2) Riflettere e pensare che "SKY mi rivuole...se dopo 20 giorni mi offre il 27% cosa farà tra 10 giorni?"

Grazie per le risposte, io sono al buio da quasi 2 mesi e mi sono fatto una prepagata Mp che a fine mese scade , vediamo se stasera mi richiamano e riesco a limare qualcosa.......

Appena arrivato decoder MP in 10 minuti installato decoder e attivata tessera, mi godo la serata di champions senza sbattimenti vari, per 3 mesi sto apposto, e se me gusta credo di rimanerci a lungo.....:D

grazie Sky da adesso accetto solo oltre il 50% ahahahahah.....:D

Ormai è tutto pronto. Rid revocato e riconsegna domattina del decoder.
Nessuna crisi di astinenza da sky. Anzi, grazie al buio che mi ha fatto capire che erano soldi buttati. Finisce qui la mia storia. In bocca al lupo a quanti aspettano i super sconti, ma occhio sempre al portafoglio!

SOAD ha scritto:
Appena arrivato decoder MP in 10 minuti installato decoder e attivata tessera, mi godo la serata di champions senza sbattimenti vari, per 3 mesi sto apposto, e se me gusta credo di rimanerci a lungo.....:D

anche io nella tua stessa situazione...avrei accettato un full (senza pacchetto bambini) a 32.50€ cioè il 50% ma a sto punto o sotto 30€ o nisba!! :D

SOAD ha scritto:

Scusa il decoder ha l'hard disk in terno nel quale puoi registrare oppure no? grazie

Io ho il contratto cessato il 01 ottobre e non ho ricevuto offerte degne di nota,anzi dal 01 novembre non ricevo telefonate.
Vengo da un 3+1 a 19 € più un ticket sport da 8 mesi a 29€ scaduto a maggio scorso.
Lo sky center mi da il 25%.
Mi ha fatto questo esempio:
Tv-Famiglia e Hd a 29 € listino meno 25% fa 21,75€ a 12 mesi.
Mentre se lo faccio nuovo lui mi fa Tv-Famiglia e Hd a 14 € per 12 mesi e se ci aggiungiamo i 49€ dell'attivazione del nuovo Mysky Hd diviso per i 12 mesi sono 4,08€.
Totale 18,08€ al mese con un contratto nuovo tutto incluso contro i 21,75€ del 25% di riconnessione.
Quindi a conti fatti mi conviene riportare il decoder e farlo nuovo.
Inoltre se lo faccio nuovo e ci aggiungo 2 Ticket 6 mesi a 29 € vado a spendere:
18,08(Tv-Fam.-Hd) + 4,83€ ( 1° Ticket) + 4,83 (2° Ticket) vado a spendere 27,74€ per i primi sei mesi per via dei Ticket e 18,08€ gli altri sei mesi per i Ticket scaduti.
Però ho un problema.
Se lo faccio nuovo devo riportare il MyskyHd nello sky center e non vorrei che mi facciano pagare la penale per i 30 giorni trascorsi nonostante al telefono mi abbiano detto che potevo tenerlo 60 giorni.
Dite che quando vedono che la stessa persona ha aperto un nuovo abbonamento sorvoleranno la cosa? Fermo restando che sono stati loro a dirmi di tenerlo 60 giorni.

Aggiungo che qualche anno fa cessai un contratto per farne uno nuovo riportando il decoder nei tempi stabiliti dal contratto ma mi arrivò comunque una lettera da sky che diceva che dovevo pagare 200€ di penale per ritardo di consegna(cosa non vera, ho la ricevuta).
In fondo alla lettera però c'era anche scritto che se avessi riattivato il contratto la penale sarebbe stata annullata.
Quindi se siete certi di rifare la riconnessione non vi preoccupate dei tempi perchè se vi riattivate la penale non la fanno pagare.
Spero che valga la stessa cosa se rifaccio un nuovo contratto con lo stesso nominativo di quello cessato.

Mammamia quanta gente sta passando a MP... Sembra fuga per la vittoria! :D

Non so se è per emulare la promozione di Mediaset o per migliorare la ridicola offerta natalizia del decoder hd che avevano lanciato ma sta di fatto che ora Sky ha lanciato anche questa promozione per i clienti:

Scegli Sky Cinema e il primo mese te lo offre Sky
(dal secondo mese prezzo di listino pieno)

Scegli Sky Sport e solo online i primi 3 mesi te li offre Sky
(dal quarto mese prezzo di listino pieno)
oppure
Scegli Sky Calcio e solo online i primi 3 mesi te li offre Sky
(dal quarto mese prezzo di listino pieno)

Ovviamente l’offerta è condizionata ad una durata contrattuale di 12 mesi . In caso di recesso anticipato Sky avrà la facoltà di richiedere la restituzione dello sconto fruito, oltre al costo dell’operatore pari a 11,53€ per il recupero del decoder, se applicabile.

Inoltre per un attimo mi era apparsa sul listino la seguente offerta SuperSport, che se non mi sbaglio era di quest'estate, (Sport e Calcio a 20 euro anzichè a 28) e HD gratis per 12 mesi, poi è scomparsa e non l'ho vista più.

Fuga per la vittoria :)

Ultima modifica:
Tornando a noi, se si dovesse prendere una di queste offerte (sport o calcio) alla fine non sarebbe altro che lo sconto del 25%, mentre per il pacchetto cinema di circa l'8,3%, se non ho fatto male i conti... :eusa_shifty:

Per chi avesse dubbi, ansie, domande...
"Mi chiamerà, non mi chiamerà, resteró ancora al buio....rifaccio l'abbonamento...aspetto...non aspetto..."

Moltiplicate le vostre domande e i vostri dubbi per 6milioni, e avrete una stima per difetto dei dubbi e le domande che si fanno in SKY:
"Funzionerà questa politica di retention? tornano 20mila clienti lasciandoli al buio? ne riprendiamo altri 30mila con il 25%?"
Queste sono le domande che si fanno alle riunioni settimanali, poi qualcuno dice cosa fare ai manager e a cascata a tutti I call center.
Se passa una settimana senza risultati (e con una settimana di fatturato in meno), é chiaro che cambiano tattica.
Osservateli, studiateli, comandate voi.

marvin.bower ha scritto:
Per chi avesse dubbi, ansie, domande...
"Mi chiamerà, non mi chiamerà, resteró ancora al buio....rifaccio l'abbonamento...aspetto...non aspetto..."

Moltiplicate le vostre domande e i vostri dubbi per 6milioni, e avrete una stima per difetto dei dubbi e le domande che si fanno in SKY:
"Funzionerà questa politica di retention? tornano 20mila clienti lasciandoli al buio? ne riprendiamo altri 30mila con il 25%?"
Queste sono le domande che si fanno alle riunioni settimanali, poi qualcuno dice cosa fare ai manager e a cascata a tutti I call center.
Se passa una settimana senza risultati (e con una settimana di fatturato in meno), é chiaro che cambiano tattica.
Osservateli, studiateli, comandate voi.

Inizio a nutrire dei dubbi su questo tuo sano ottimismo.... :crybaby2:

lorenzo_80 ha scritto:
Inizio a nutrire dei dubbi su questo tuo sano ottimismo.... :crybaby2:

E ci mancherebbe che non avessi dubbi...

Bene

I dubbi portano al ragionare, al riflettere. Esattamente il contrario dell'ansia e del panico.

Nel senso che preferisco vedere che uno si RI-abbona avendo preso in considerazione tutte le possibilità e probabilità, che spinto dalla paura.

Che ne pensi?

marvin.bower ha scritto:

Io sono molto rilassato, sto a cavallo del confine tra ex-sky dal 01/11 e attivo su 3mesiMP : vado di qua o di la in base a chi "mi tira" di più fino a fine mese !!!:eusa_whistle:

marvin.bower ha scritto:
E ci mancherebbe che non avessi dubbi...

Bene

I dubbi portano al ragionare, al riflettere. Esattamente il contrario dell'ansia e del panico.

Nel senso che preferisco vedere che uno si RI-abbona avendo preso in considerazione tutte le possibilità e probabilità, che spinto dalla paura.

Che ne pensi?

Se avessi voluto riabbonarmi l'avrei già fatto, ma se poi lo faccio e tempo 10 gg escono sconti "importanti" ? Il mio limite è non oltre 27/28 € x quello che vedevo prima (2+1) e aspetterò un'altra settimana poi dal 1 dicembre chi mi propone l'offerta migliore(in questo momento MP) avrà i miei $$$

skytv+skyfamiglia+cinema+calcio a 39€ per 12 mesi

marvin.bower ha scritto:
marvin.bower ha scritto:
Hai due possibilità

nuovo listino quindi, dunque hd da pagare a parte e "stranamente "taciuto...non è altro che il 25% che offrono gli skyservice
di listino viene 52 +hd, sconto del 25%, 39€ + hd

Segnalo l'ultima pazzia di sky in fase di reconnetion.
l'offerta da me accettata prevedeva my sky hd 9.90 sconto di 10 euro x6mesi su sky tv e ticket a 49 euro per 10 mesi.
Attivazione scheda effettuata lunedi decoder my sky hd ricevuto, chiamo per farmi attivare la registrazione del decoder (la funzionalita del my sky hd era disabilitata).
e la signorina del call center mi dice che per attivare il my sky hd devo pagare 49 euri...

ma sono pazzi?? :5eek:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso