Reconnection da Sky! [Vecchia discussione]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
dansta ha scritto:
ho parlato con uno sky center. Mi hanno detto che avendo già il my sky non devo pagare i 5 euro di hd in reconnection. E' vero?
Balle in reconnection lo sconto del 25% si calcola sul listino nuovo e in base alla scelta dei pacchetti. Poi se lo vuoi aggiungi e paghi hd 5 euro a mese. Ma non hai sconti sul costo hd

galaxis ha scritto:
Mi hanno chiamato ieri sera.
Tv+calcio 24 euro al mese per 12 mesi hd incluso.
Sono al buio da agosto.
Quindi più scontata della promo dei codici .... segreti :D che è: canone mensile scontato per i primi 12 mesi: 26€/mese (anziché 33€) per Sky TV + Sky Calcio <<<< edit HD incluso

galaxis ha scritto:
Sono al buio da agosto.

Mi sembra buono....Sono 14euro di sconto al mese se non sbaglio!

actarus71 ha scritto:
Mi sembra buono....Sono 14euro di sconto al mese se non sbaglio!
Si però è un tot che sono disconnesso, al pensiero che tra un'anno sono punto e a capo mi sa che desisto e passo ad una prepagata.Vedremo...

Ciao a tutti, questo è il mio primo messaggio; avevo un abbonamento completo a sky con decoder hd e multivision hd da 2 anni. Ho inviato la disdetta, ed avrò la cessazione della visione al 30/11/2012. Ieri sera mi hanno telefonato per offrirmi tutto quello che già avevo alla FANTASTICA cifra di € 85.00:icon_rolleyes: :badgrin: , che ho gentilmente declinato.
Attenderò eventuali nuove offerte, e nel caso attivero la promo a € 39,00 di mediaset per la fine del mese.
Ho deciso anche io di accettare offerte solo con sconto dal 30% a salire!:D :D :D

Shade577 ha scritto:
Ciao a tutti, questo è il mio primo messaggio; avevo un abbonamento completo a sky con decoder hd e multivision hd da 2 anni. Ho inviato la disdetta, ed avrò la cessazione della visione al 30/11/2012. Ieri sera mi hanno telefonato per offrirmi tutto quello che già avevo alla FANTASTICA cifra di € 85.00:icon_rolleyes: :badgrin: , che ho gentilmente declinato.
Attenderò eventuali nuove offerte, e nel caso attivero la promo a € 39,00 di mediaset per la fine del mese.
Ho deciso anche io di accettare offerte solo con sconto dal 30% a salire!:D :D :D

85euro!:5eek: ...Questi sono matti!..O pensano che i soldi ci crescano in tasca a mo di noccioline?;)

galaxis ha scritto:
Sono al buio da agosto.

Se mi fanno un'offerta del genere non ci penserei 2 volte....

Ragazzi ma come nn è male?? In pratica è il 2+1...a 24€....:(
Io vedevo il 3+2 a quella cifra....

carme7o ha scritto:
Ragazzi ma come nn è male?? In pratica è il 2+1...a 24€....:(
Io vedevo il 3+2 a quella cifra....

Dicevo infatti rispetto a quello che gira in questi giorni....per esempio solo offerte di downgrade:::

dansta ha scritto:
Qualcuno sa con certezza, da quando è possibile stipulare un nuovo abbonamento con gli stessi dati del precedente cessato? il mio è scaduto il 1 novembre riconsegna decoder entro la fine di questo mese.
Interessa anche a me...questa cosa dei 6 mesi da dove salta fuori? Mi vorreste dire che a qualcuno si sono rifiutati di attivare un abbonamento dopo aver cessato il precedente con la voglia di clienti che hanno? Mi pare un po' strano!?!

fantomas74 ha scritto:
Interessa anche a me...questa cosa dei 6 mesi da dove salta fuori? Mi vorreste dire che a qualcuno si sono rifiutati di attivare un abbonamento dopo aver cessato il precedente con la voglia di clienti che hanno? Mi pare un po' strano!?!

Anche a me!...Ma figurati se non ti riprendono in sky!;)

GuapoLoco ha scritto:
:mad: sky mi sta boicottando.. non riesco ad abbonarmi online a premium..:mad:

Scusa ma che pretendi? Questa offerta di SKY può andare bene con quello che offrono... se ti interessa solamente il Milan o il Catania allora Mediaset Premium ti può andare bene. ;)

fantomas74 ha scritto:

Ho chiamato sky al numero dell'offerta friends ecc e mi hanno confermato che chi ha l'abbonamento cessato può fare un nuovo abbonamento.

Scusate, nessuno ha provato a chiedere di rientrare con il vecchio listino facendo un downgrade?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso