Reconnection da Sky! [Vecchia discussione]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
galaxis ha scritto:
Si però è un tot che sono disconnesso, al pensiero che tra un'anno sono punto e a capo mi sa che desisto e passo ad una prepagata.Vedremo...

Ed è da agosto che ci stai ancora pensando :5eek: scusa se ti intressa solo tv e calcio.. che hai da pensare... prepagata senza stare a cercare molto.. senza conoscere nessuno.. senza pratiche particolari.. la trovi 180 12 mesi cioè 15euro mese...
poi sembra che se uno si mette in rete riesce a risparmiare ancora qualche euro.. forse mi è sembrato di capire che hanno una scadenza prefissata quindi meno mesi di visione meno paghi..

Terlizzi6 ha scritto:
Scusa ma che pretendi? Questa offerta di SKY può andare bene con quello che offrono... se ti interessa solamente il Milan o il Catania allora Mediaset Premium ti può andare bene. ;)

Perdonami.. non l'ho capita.. a quale offerta sky ti riferisci?:icon_rolleyes:

p.s.
sto guardando Ligabue Campovolo premium cinema :D
cominciamo con una prepagat che era insieme al decoder aquistato ieri.. ;)

paolobody ha scritto:
adesso gira a 26 euro il tv+family+1pack a 26 euro, per 2 euro conviene questa (sarebbe un 4+1)

E dove gira??? In quale bancarella la vendono sarebbe potuta essere degna di un pò di considerazione!!!

arrivederci sky..

Beh,io ho deciso, per quest'anno i soldi che risparmio da sky li utilizzo per acquistare lettore bluray e decoder combo pvr, con quello che avanza noleggerò qualche bluray per vedere del vero hd...più avanti si vedrà..

Ps: nello sky center bisogna riconsegnare solo il decoder o vogliono anche la scatola,pennetta e cavo?

Tanto per essere cattiva fino in fondo, stasera mi sono fermata al centro commerciale al baracchino Sky. Loro mi hanno detto che non c'è nessun tipo di offerta (ma và!!!) e che anche loro come rivenditori sono preoccupati perchè senza offerte di Natale la gente non si abbona. Dei geni, direi... :D

Oggi ho riconsegnato il decoder in uno sky service, nessuna proposta fatta, nessuna proposta richiesta.
Sono al buio dal 1/11, nessuna chiamata.
Pazienza, aspetterò tempi migliori...ammesso che ce ne saranno.
saluti a tutti.
abbonato da oltre 12 anni 3+1 più mv a 61 euro.

Sim.ba777 ha scritto:
Beh,io ho deciso, per quest'anno i soldi che risparmio da sky li utilizzo per acquistare lettore bluray e decoder combo pvr, con quello che avanza noleggerò qualche bluray per vedere del vero hd...più avanti si vedrà..

Ps: nello sky center bisogna riconsegnare solo il decoder o vogliono anche la scatola,pennetta e cavo?
Devi restituire tutti gli apparati Sky che hai in comodato d'uso...
-decoder completo di accessori
-telecomando
-scheda
-chiavetta digital key

PS: forse la scatola te la puoi pure tenere se ti piace così tanto :D

vinbow78 ha scritto:
-telecomando
-scheda
-chiavetta digital key

:D si,nella scatola sky ci ho riposto tutti i miei ricordi d'infanzia...

No, è che dovrei cercarla in soffitta,sono sicuro di non averla gettata...
Ho chiesto perchè ricordo di avre letto in qualche thread che era sufficiente riconsegnare il solo decoder+scheda, insomma non erano necessari accessori ecc...

CIUCIU ha scritto:
Oggi ho riconsegnato il decoder in uno sky service, nessuna proposta fatta, nessuna proposta richiesta.
Sono al buio dal 1/11, nessuna chiamata.
Pazienza, aspetterò tempi migliori...ammesso che ce ne saranno.
saluti a tutti.
abbonato da oltre 12 anni 3+1 più mv a 61 euro.
Riconsegnato giovedì e ricevuta offerta del 25% rifiutata.
A mia domanda sul trend delle dusattivazioni, la risposta è stata "un disastro".
In fondo, c'è crisi e il 2013 sará peggio:crybaby2:

Raf71 ha scritto:
Tanto per essere cattiva fino in fondo, stasera mi sono fermata al centro commerciale al baracchino Sky. Loro mi hanno detto che non c'è nessun tipo di offerta (ma và!!!) e che anche loro come rivenditori sono preoccupati perchè senza offerte di Natale la gente non si abbona. Dei geni, direi... :D

Hai sbagliato baracchino.. perchè in altri centri commerciali ci sono baracchini dove hanno un cas... di amici.. ne hanno così tanti gli sky dipendenti visto che a casa non ci entravano, hanno deciso di riunirsi nei centri commerciali per dictribuire i personali codici friends and family...
ma secondo voi se ci dovessero richiamare per una reconnection e uno chiedesse scusi ma questa friend and family al 50%???
Ma io che ti ho dato i soldi finora sono f... di p... e al baracchino e sul forum e chissà quanti altri canali è pieno di amici e parenti???

Agiac ha scritto:
Riconsegnato giovedì e ricevuta offerta del 25% rifiutata.
A mia domanda sul trend delle dusattivazioni, la risposta è stata "un disastro".
In fondo, c'è crisi e il 2013 sará peggio:crybaby2:

Confermo, quando sono stato allo SKY service c'era un via vai di gente che riconsegnava il decoder....

SKY ha scelto il periodo peggiore x cambiare politica sulle retention, l ultimo trimestre sarà un mezzo disastro secondo me

Ciao a tutti, mi sono appena iscritto al forum ma da circa un mese controllo quasi quotidiniamente le varie discussioni... Sono al buio dal 1/11 e vorrei sapere in base alla vostra esperienza e all'andamento attuale, qual'è l'offerta migliore per il pacchetto calcio e per quello calcio+sport (sia in reconnection che come nuovo abbonato) Grazie e buona serata:wave:

vinbow78 ha scritto:
-telecomando
-scheda
-chiavetta digital key

io mi son tenuto iltelecomando del secondo decoder restituendo solo quello del my sky in quanto in casa ho ancora il decoder dello sky per due(che avevo nell'abbonamento fino al 2011)

davide0861 ha scritto:
Confermo, quando sono stato allo SKY service c'era un via vai di gente che riconsegnava il decoder....

SKY ha scelto il periodo peggiore x cambiare politica sulle retention, l ultimo trimestre sarà un mezzo disastro secondo me

Confermo...
sono passato ad uno sky service venerdì per avere informazioni sulla riconsegna.
Sul bancone ho contato almeno 16 decoder riconsegnati da poco, non avevano ancora avuto il tempo di portarli in magazzino. Avrei voluto fare una foto e postarla qui sul forum, poi ho lasciato perdere.
Nei 5 minuti che ho atteso di poter parlare con il tipo, sono arrivate altri 5 persone, decoder alla mano, e non penso che erano guasti.
La crisi purtroppo si sente e la gente non si può permettere più certi sfizi e tenuto conto che sky è uno sfizio che costa caro questa è la normale conseguenza.

gianpav ha scritto:
Confermo...
sono passato ad uno sky service venerdì per avere informazioni sulla riconsegna.
Sul bancone ho contato almeno 16 decoder riconsegnati da poco, non avevano ancora avuto il tempo di portarli in magazzino. Avrei voluto fare una foto e postarla qui sul forum, poi ho lasciato perdere.
Nei 5 minuti che ho atteso di poter parlare con il tipo, sono arrivate altri 5 persone, decoder alla mano, e non penso che erano guasti.
La crisi purtroppo si sente e la gente non si può permettere più certi sfizi e tenuto conto che sky è uno sfizio che costa caro questa è la normale conseguenza.
16+5 21 decoder...tanti da vedere tutti insieme...non e' che per caso eri alla sede sky?

Chiedo scusa, ma il codice della F&F avendo il contratto cessato, che utilità potrebbe avere? Spiego meglio, i vantaggi di questa promozione si potrebbero applicare ad un contratto riattivato? E nella riattivazione il passaggio al nuovo listino è una cosa automatica o si può ancora proseguire col vecchio? :eusa_shifty:

smauro ha scritto:
16+5 21 decoder...tanti da vedere tutti insieme...non e' che per caso eri alla sede sky?
Ti confermo che ero ad uno sky service (di una grossa città).
Tra l'altro è stata la prima volta che ho messo piede in uno sky service. La cosa che mi ha colpito a parte il numero di decoder sono stati alcuni volantini attaccati vicino al bancone che più o meno recitavano: "Prima di riconsegnare il tuo decoder chiedi informazioni perchè abbiamo una promozione per te", una cosa del genere.

intermax ha scritto:
A me il tizio dello sky center ha detto che mai come in questo periodo stanno portando indietro i decoder degli abbonamenti scaduti,probabilmente molti sono disponibili ad avere sky solo con gli sconti e non a prezzo di listino che definirei un vero furto.

Ma mi sembra LOGICO!! Io spendevo 57 euro al mese, ma siamo fuori???:mad:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso